Il Nuovo Ciclismo

Versione completa: NBA season 2016/2017
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25
Taurean Prince giocatore vero.






Wub Wub Wub
Ormai sono rimasti da giocarsi solo gli ultimi due posti per i playoffs a est.

Gli Heat hanno rilanciato le proprie ambizioni vincendo a Washington con un super Whiteside, mentre Chicago ha perso in casa dei Nets complicandosi un minimo la vita. Ora sono entrambe 39-41 come record, ma i Bulls hanno il tie breaker a favore e possono contare su un calendario molto più facile.

In tutto ciò Indiana stanotte si è sbarazzata di Orlando grazie al solito Paul George e ora è settima con una gara di vantaggio su Bulls e Heat.
Chiudiamo la stagione con la 40esima W che speriamo sia di buon auspicio per l'anno prossimo. Comunque sta andando tutto come pensavo, spero solo di non dover sopportare ancora per molto Mike Malone. Il materiale umano per costruire qualcosa di importante ci sarebbe pure.

Bella partita dei nostri ciovani stanotte.









Per l'ultimo posto ad est la spuntano i Bulls che prenderanno una batosta dai Celtics al primo turno. Poi tiro giù il mio bracket appena posso.
Aspetta che prima apro il topic.
Una sola persona tra i votanti non ha messo Westbrook nel primo quintetto.

Chi sarà mai stato? https://twitter.com/quieto62/status/865291108523421698
Come hanno detto nel 2000 "Ho votato Steph Curry mica Chris Henstin"
Comunque trovo assurdo insultare una persona per una roba insignificante come i migliori quintetti nba
Ciò non toglie che è un voto assurdo dato da uno ormai totalmente in balia dei suoi deliri di onnipotenza.
I voti per i centri non mi convincono molto
Nemmeno a me. DeAndre Jordan meglio di KAT poi..E Davis non lo vedo proprio bene nel primo quintetto.
Davis primo quintetto è ridicolo.

Jordan legittimo invece.
In questo momento Davis e COusins sono nettamente al di sopra degli altri centri NBA
poi tra Towns Jordan Gobert Gasol Embiid Jokic si va con le scelte soggettive.
Vista la stagione ci sta premiare GObert, tuttavia lo avrei messo nel terzo dopo gli altri due


Poi la scelta è difficile perchè deve pesare le prestazioni individuali del giocatore con le prestazioni della squadra e il peso che si da alle due componenti è soggettivo ed inoltre anche il valore in assoluto del giocatore anche se non dovrebbe inevitabilmente entra nelle valutazioni
Io avrei messo Gobert nel primo quintetto sinceramente. Davis e Cousin praticamente hanno solo collezionato un po' di statistiche 'sto anno, ma in generale mi sono sembrati molto sornioni. Con quel potenziale devi metterci l'anima, no giocare bene una partita ogni due/tre. Capisco che le realta' (la realta' ora) dove giocano non siano (sia) delle migliori.
Gobert, KAT, DeAndre sarebbe stato piu' che ottimo.
(19-05-2017, 09:49 AM)jwill Ha scritto: [ -> ]In questo momento Davis e COusins sono nettamente al di sopra degli altri centri NBA
poi tra Towns Jordan Gobert Gasol Embiid Jokic si va con le scelte soggettive.
Vista la stagione ci sta premiare GObert, tuttavia lo avrei messo nel terzo dopo gli altri due


Poi la scelta è difficile perchè deve pesare le prestazioni individuali del giocatore con le prestazioni della squadra e il peso che si da alle due componenti è soggettivo ed inoltre anche il valore in assoluto del giocatore anche se non dovrebbe inevitabilmente entra nelle valutazioni

Cousins sì, Davis al momento non sposta nulla.
Si quello che mi convince meno di tutti è proprio Davis.
Io avrei detto Towns, Gobert, Jokic.
Io Gobert, Gasol, Jokic.
Aridatece Buffa...
Stanotte hanno dato i vari premi

MVP: Russel Westbrook
Difensore: Draymond Green
Rookie: Malcolm Brogdon
Sesto uomo: Eric Gordon
Most improved: Giannis Antetokounmpo
Coach: Mike D'Antoni
Contro Warriors e Lakers sono contento di averle vinte anche se è solo pre-season, però eviterei di fare filotto.

Meccanismi da oliare comunque, ma si vedono cose interessanti, siamo molto forti.
Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25