Il Nuovo Ciclismo

Versione completa: Quiz sul ciclismo
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Chi era il ciclista che indossava la maglia di campione del Mondo nel film "Totò al Giro d'Italia"
(era ovviamente l'effettivo campione mondiale in carica all'epoca del film)
Fausto Coppi
no, Fausto Coppi c'era ovviamente (memorabile l'immagine con un sigarone di dimensioni roccosiffrediane in bocca) ma non era lui in maglia iridata
Middlekamp, o come si scrive....
No, Middelkamp non c'era
Poblet?
o Kubler?
Nemmeno lui c'era. I ciclisti che presero parte al film erano Coppi, Bartali, Cottur, Ortelli, Bobet, Astrua, Oreste Conte e questo qui
Van Steenbergen...
Non era Van Steenbergen
Van Steemberger non c'era.

Kubler io ricordo che c'era...
mi ricordo forse anche di Magni...ma lui di certo non è
comunque l'epoca è quella, ormai restano pochi nomi da fare
vero, c'era anche Kubler (non avevo visto che lo avevi scritto, comunque non è lui). Magni non c'era
Dico solo una cosa, Valkenburg 1948....Non dico chi è, perchè voglio aiutare gli altri Asd
ma cos'è, prima mi cedi la domanda, poi non dai la risposta, hai finito le domande? :D
Jean Robic Huh
Schotte Asd
Esatto....Vabò, nessuno dice niente, e io dico Schotte su un Francese e Teisseire.
Mannaggia, Schleck sul filo di lana -.-
Robic Ahah
Max ha visibilmente barato, però dai, lasciamoli fare sta domanda visto che è qui che scassa le balle per farla...
il vincitore è Andy Schleck (quello finto però)

Zitto ho chiesto a mio padre se lo sapeva e me l'ha detto, anche se non capisce molto di ciclismo 'ste cose le sa Asd comunque manco so se è giusto quindi... Asd


Siiiiiiii ho vintooo!! Ce l'ho fatta!!! Ave
(c'era anche Magni)
Wikidaddya :D