Il Nuovo Ciclismo

Versione completa: Quiz sul ciclismo
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
comunque non so in base a quale criterio sia stato assegnato a Casagrande quel premio, quell'anno Zabel fece una stagione fantastica, vincendo Sanremo e Amstel, piazzandosi a Fiandre e Roubaix, vincendo la Coppa del Mondo e un sacco di altre corse
nessuno dei due
Casagrande era un gran ciclista, e quell'anno perse il Giro perchè Garzelli poteva contare su un gregario quale Marco Pantani Confuso. Comunque penso sia Peron allora...
Casagrande era un grande, lo dice anche il nome, ma quell'anno meritavano i Dekker, gli Tchmil, gli Armstrong e chi più ne ha più ne metta. Comunque credo sia Chiurato...Sisi
Penso che quel premio glielo hanno dato un po' come premio di consolazione, dato il modo in cui aveva perso il Giro Confuso
esatto Manuel, era Andrea Chiurato, secondo ad Agrigento nel 1994 dietro Boardman e davanti a un giovane ancora dilettante di nome Jan Ullrich
Con che squadra passò professionista Bartali ?
Mercatone uno...
butto lì un'Atala e vado a dormire, se come dubito ho ragione cedo la domanda al più simpatico del forum
quello è Bartoli ahah
Il più simpatico del Forum è Max? Comunque avevo letto male, allora dico Legnano...
Non è ne Legnano, ne Atala, ne Mercatone Uno Facepalm
S.S Lazio...
No, neanche la maggica Sisi
La squadra ha il nome di un tunnel...
I tunnel hanno nomi?
il tunnel carpale

ma la squadra è Carpano
Frejus...
Visto che è giusto chiedo anno, squadra e piazzamento di Tom Boonen alla sua prima Parigi - Roubaix
2002 - Us Postal - 3°
Uffa, almeno potevi far finta che era un po' difficile :D Vabbè, giusto...arrivò terzo dietro a Museeuw e Wesemann (Museeuw dominò visto che arrivò con 3'04'' sul secondo). A giudicare dall'ordine d'arrivo dev'essere stata un'edizione particolarmente dura visto che arrivarono al traguardo in 41, con 20 corridori fuori tempo massimo
E' piovuto tutto il giorno Sisi
Podio del mondiale Under 23 del 2007
La prima cosa da fare è stabilire dove furono quei Mondiali, cosa non semplice :D Direi Stoccarda...se non sbaglio, ma molto probabilmente mi sbaglio con l'edizione precedente, vinse Peter Velits
P.Velits, Sulzberger, Bellis