Il Nuovo Ciclismo

Versione completa: Quiz sul ciclismo
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
forza Gershwin
Io???? ahahah ma io...Facepalm...non so nulla...Facepalm

Vabbè...chi erano i due gregari che aiutarono Cunego nella tappa di Falzes al Giro 2004? Chi c'era in maglia rosa e con quanto ritardo arrivò al traguardo?
i gregari erano Tonti e Eddy Mazzoleni mi sembra. In rosa c'era Gilberto Simoni, il ritardo non me lo ricordo
Tonti Mazzoleni, in rosa Popovych, il ritardo del gruppo oltre i 2 minuti Sisi
In rosa c'era il Popo, il distacco non me lo ricordo nemmeno io, i gragari erano appunto: Tonti e Mazzoleni...
vero, Popovych!
Il ritardo di Popo è sbagliato Sisi
4 minuti?
Esagerato Asd una via di mezzo...
vabbè, lo dico io, tanto siete stati bravissimi, non era il distacco l'importante. Prese 3'50'' Sisi



Cacchio, l'ho detto io 4 minuti...
Tocca a me.
Campione olimpico a cronometro e in linea nel 1996
(04-08-2011, 06:08 PM)Luciano Pagliarini Ha scritto: [ -> ]Cacchio, l'ho detto io 4 minuti...

-.- Guarda che non sono scemo
Jan Ulrich?
Miguel Indurain...
Indurain a cronometro, in linea Pascal Richard
(secondo e terzo Sorensen e Sciandri, a cronometro non ricordo il podio, mi sembra che Fondriest e Casagrande fecero quarto e quinto)
BidoneJack >>>> tutti gli altri. Ci indovina ancora Sisi
Cacchio avevo letto solo a cronometro Facepalm
Vai bidone!!! :D Io avevo capito che era uno ad aver vinto entrambe le corse...mi sono confuso col 200 quando Ulrich fece bene mi sembra
Si nel 200 D.C. Facepalm Facepalm Facepalm
questa è facile facile, la prima che mi viene in mente
I corridori che detengono il record di vittorie alla Parigi-Nizza e alla Tirreno-Adriatico. Indicare il numero di vittorie e la particolarità che accomuna queste prestazioni
Ehm...FacepalmAsd
Parigi-Nizza Sean Kelly?