Il Nuovo Ciclismo

Versione completa: Quiz sul ciclismo
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Scusa Luca hai ragione errore mio...a te la prossima
Ditemi il nome dell'idolo di mio nonno, un famoso velocista trevigiano che correva negli anni 60
Dai Manuel, vuoi dirmi che dall'alto della tua sapienza non conosci nemmeno un velocista degli anni 60?
Vi do un indizio, arrivò 2° in 3 classiche monumento...
Ma se aspettassi un attimo ? Non è che sto topic deve essere per sempre in evidenza vitanaturaldurante eh ?!
Comunque Antonio Durante...
Adriano, no Antonio Facepalm
Comunque non è colpa mia se ogni volta che chiedo un aneddoto a mio nonno, lui comincia a parlarmi di Durante :-/
Muoviti Manuel, sei veramente inefficiente...
Leva quell'ineff e sostituiscilo con de ed allora ti potre quotare Sisi Asd
:D :D :D

Lo sai che sono due sinonimi?
Non ce n'è uno più spregiativo... si può anche dire "Queste lampade sono deficienti" / "Queste lampade sono inefficienti", stessa cosa...
Qui in Italia non li usiamo come sinonimi...
Neanche qua... Asd
Chi ha vinto il Giro di Lombardia l'anno in cui l'ultimo uomo mise piede sul satellite terrestre
Come Luca, dall'alto della tua sapienza non sai chi ha vinto il Giro di Lombardia quell'anno la ?
CUNEGO
Merckx?
Paolone owns the world !!! Tua la prossima domanda...
Ditemi il miglior piazzamento di Fiorenzo Magni in questa classiche monumento
Giro di Lombardia
Parigi-Roubaix
Milano-Sanremo
2° Sanremo, 2 Lombardia, Roubaix boh, secondo pure lì...
Citazione:Come Luca, dall'alto della tua sapienza non sai chi ha vinto il Giro di Lombardia quell'anno la ?

Semplicemente non ero online, dai dai non fare l'offeso :P
Hai sbagliato la Roubaix
Ma va! Sarà 3° allora...
Vai te...
Oltre a Pantani ed Armstrong, quali altri corridori arrivarono nella top-5 della tappa di Courchevel 2000?