Il Nuovo Ciclismo

Versione completa: Quiz sul ciclismo
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
No...
scusate ragazzi ma non è che posso stare 24h su 24 al pc....sorry...la risposta era nella domanda (cit.) il/i...Boogerd e Raas a parimerito

direi che dopo un tot tempo uno si può anche "sacrificare" vedendo la risposta per poter dire agli altri se è giusta, come avete fatto voi insomma
Io devo andare, adesso dico la risposta a Manuel e se entro tot non indovinate, cambiate pure domanda, perchè io entro nuovamente sta sera tardi...
io butto Huysmans perché ha un nome familiare..quindi chissà che l'abbia sentito nominare a Conti
sulla vittoria mi fido di Manuel...Pollentier

PS: è familiare perché c'è un pro di ora Asd
La risposta era: Mario Beccia, fate voi un altra domanda...
Quale corridore fu chiamato "la pulce dei Pirenei" ?
Vicente Trueba se non vado errato
Bravo, era la prima che mi veniva in mente Asd
Proprio Trueba Sisi
fu un bel duello tra ??? e Trueba nell'??? del 19??... si Trueba! La Pulce dei Pirenei! (cit. da Fantazzi)

era facile questa dai Asd



La composizione della Discovery Channel al Tour 2005
Armstrong, Hincapie, Savoldelli sicuri, gli altri ci devo pensare...
Armstrong Asd
No dai, ci sarà stato Ekimov, sicuramente Hincapie. Popovych?
Pure il Popo...
Giusto...Savoldelli Doh
Azevedo? Rubiera?
Ricapitolando: Armstron, Savoldelli, Popo, Hincapie, Ekimov. Ne rimangono altri quattro...
Anche Padrnos...
io ci aggiungerei Azevedo e Rubiera
Quindi: Armstrong, Savoldelli, Popo, Hincapie, Ekimov, Padrnos, Azevedo, Rubiera. Ne manca uno...
Tricky!
Li metto anche in ordine
Armstrong, Azevedo, Beltran, Ekimov, Hincapie, Padrnos, Popovych, Rubiera, Savoldelli
edit: :o non me n'ero accorto ma uno è sbagliato
Forse Noval Huh
Quindi dovrebbero essere: Armstrong, Savoldelli, Popo, Padrnos, Rubiera, Azevedo, Hincapie, Ekimov e Noval...