Il Nuovo Ciclismo

Versione completa: Parliamo di... Politica!
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30 31 32
Micheliano tu hai quattro sorelle? :o
Si la Homovox so cosa è. Ha addirittura 622 mi piace sulla pagina ufficiale! L'unica notizia che si trova in giro è quella intervista tradotta e ripresa piu volte. Una associazione "fuffa" per non dire di essere omofobi, un escamotage politico in pratica.

(24-02-2013, 07:58 PM)Micheliano59 Ha scritto: [ -> ]Te l'ho già spiegato, vai a rivederti la discussione, credi che solo i cattolici siano contro il matrimonio gay?

Guarda qua: http://www.tempi.it/sono-gay-francese-e-...SpUyx357vk

I valori cattolici lo sono, come quelli di molte religioni.
Omofobia non significa "Odio nei confronti degli omosessuali", significa "Paura" e credo di poterlo anche tradurre con "Indifferenza". Ovvero, uno che va picchiando i ragazzi fuori dalle discoteche la notte non è un omofobo, è un criminale. Un omofobo è uno che dice, ad esempio, "Mi va bene che ci siano i gay purché facciano le loro cose a casa loro", frase che si sente spessissimo
Comunque ci saranno gay conservatori, gay che non vogliono il matrimonio e gay che non vogliono nulla (la situazione italiana attuale), ma non ha senso utilizzarla come argomentazione. C'erano pure gli schiavi che non volevano essere liberati all'epoca della guerra civile negli Stati Uniti probabilmente, ma non erano certo una voce predominante, come non lo sono questi
Visto che si discute di omosessualità dico che sono omofobo (dopo aver letto la definizione di Gersh), 'indi nulla in contrario al matrimonio tra gay, invece svilupperei maggiormente il discorso di crescere un figlio, non perché crescerebbe con dei valori sbagliati (essere gay non è sbagliato), ma perché potrebbe vivere situazioni spiacevoli in mezzo ad altra gente a mio avviso ben più ignorante, che lo potrebbe prendere in giro essendo figlio di due genitori gay. Insomma, la cosa non deve essere facile e io, nato da una coppia etero, non vorrei mai essere figlio di due gay o due lesbiche per i motivi detti sopra.
(24-02-2013, 09:48 PM)Andy Schleck Ha scritto: [ -> ]Visto che si discute di omosessualità dico che sono omofobo (dopo aver letto la definizione di Gersh), 'indi nulla in contrario al matrimonio tra gay, invece svilupperei maggiormente il discorso di crescere un figlio, non perché crescerebbe con dei valori sbagliati (essere gay non è sbagliato), ma perché potrebbe vivere situazioni spiacevoli in mezzo ad altra gente a mio avviso ben più ignorante, che lo potrebbe prendere in giro essendo figlio di due genitori gay. Insomma, la cosa non deve essere facile e io, nato da una coppia etero, non vorrei mai essere figlio di due gay o due lesbiche per i motivi detti sopra.

Il discorso è piu che legittimo, la definizione di omofobo di Gersh è un po piu buonista rispetto alla mia :D

Però una piccola precisazione, i figli di omosessuali non crescono omosessuali per seguire i loro genitori, a differenza di quanto certa gente afferma.
(24-02-2013, 07:20 PM)Akr Ha scritto: [ -> ]Neussun problema Michelià.
Abbiam visioni contrapposte del mondo.

Ve lo sto dicendo che non mi piacciono le etichette e che non sono semplicemente "di sinistra",ma c'avete la mente ottusa da tutte le frasi fatte dei vostri Leader che non riuscite a capire neanche chi avete di fronte.

Il discorso sull'immigrazione mi ha steso definitivamente.
Quindi il problema sono quei poveracci che arrivano sopra un barcone,dopo 20 giorni di viaggio,pagando migliaia di dollari e lasciando come dote in patria alcuni familiari.
Questi stronzi,si permettono pure di andare a lavorare al posto nostro,prendendo meno della metà di quanto chiede un italiano.

Eh si,è proprio un colpa di questi negri puzzoni.
Meno male che esistono i datori di lavoro onesti in questo paese,vedi me per esempio,che arrivato a 28 anni ho firmato il primo contratto di assunzione regolare.
8 anni di lavoro nero me li paghi tu all'INPS?

La storia è sempre la stessa,viviamo in due realtà parallele.
Chi non "vede" e non "vive" le porcate del sistema,parla a vanvera dall'alto dei suoi grandi "ideali".
Il discorso non è tanto quello.
Personalmente quando vado in Italia, soprattutto in città come Milano e Roma, in ogni piazza è pieno di marocchini che non lasciano un minimo di libertà alla gente e spesso li costringono a comprare i loro gadget, oppure i giochini dei braccialetti... ho già visto dei bambini rimanerci molto male e scossi (per fortuna a me han sempre detto di diffidare).
Insomma, sono in una situazione economica orribile e questo può anche essere parzialmente giustificato (anche se sinceramente ad entrare in una coop a rubare un panino ci si mette molto meno) e io ho sempre aiutato al massimo e contribuito quando vedevo uno scuro di pelle lavorare come un matto per uno stipendio bassissimo (sì, come fenomeno credo ci sia pure in Svizzera) pur di mantenersi. Di fatto però, una buona parte di questa gente abbassa il livello scolastico (a lezione fanno i matti), si ritrovano con un mucchio di amici altrettanto stranieri col medesimo atteggiamento tendendo a isolare chi straniero non è, solo perché non lo è. E questo nelle scuole obbligatorie succede più di quanto si creda. Bisogna tenere sotto controllo questa situazione da entrambi i sensi, mica solo dire "poveri negri", così come sono comunque contrario a dire l'opposto.

L'immigrazione è veramente un problema, e imho andrebbe controllata, non per egoismo... ma perché la gente scappando dai paesi poveri non contribuisce affatto ad un loro sviluppo ma al contrario crea dei problemi all'economia dei paesi europei. In Africa, e in tutti i paesi nella loro condizione, bisogna che alcuni europei vadano ad aiutarli a svilupparsi (un po' com'è successo all'Europa stessa, che qualche millennio fa aveva solo debiti e 0 soldi) cosicché chi viene in Europa ha già un minimo di cultura e sa come ci si deve comportare.
(24-02-2013, 08:00 PM)Pagliarini Ha scritto: [ -> ]Micheliano tu hai quattro sorelle? :o

Sì e un fratello Asd
In realtà Schleckinator in Africa sono presi così proprio per colpa di noi europei, un tempo loro vivevano tranquillamente nel loro mondo, poi siamo arrivati noi a spezzare il loro equilibrio, la povertà l'abbiamo portata noi, in quei paesi c'erano delle civiltà primitive che avevano bisogno di evolversi gradualmente e lentamente. Noi abbiamo rotto il loro processo evolutivo ed ormai la situazione di quegli stati è quasi irrecuperabile, praticamente è come se adesso venissero sulla Terra delle civiltà aliene 2000 avanti rispetto a noi e dovessimo adattarci a loro, è impossibile. Lo so che è bizzarro come esempio, però è così, quando gli europei cominciarano a colonizzare il mondo in Africa c'erano ancora civiltà primitive che di certo non potevan adattarsi al nostro modo di vivere.

Ps: Non ditelo alla Micheliano's family ma i primi a rompere quell'equilibrio furono i missionari cattolici che andarono i quei paesi a convertire gli indigeni...

Quasi dimenticavo, Micheliano le tue sorelle sono fighe?
3 miss Italia e un cesso Sisi
Foto ! Foto ! Foto!

Di quelle fighe ovviamente, poi io ricambierò con la foto dei sandali di Paolone...

Comunque questa solo il sopracitato Paolone la capirà, ma tuo padre è il rigido conservatore Eheh
Asd Asd Asd
(25-02-2013, 12:57 AM)Pagliarini Ha scritto: [ -> ]Foto ! Foto ! Foto!

Di quelle fighe ovviamente, poi io ricambierò con la foto dei sandali di Paolone...

Comunque questa solo il sopracitato Paolone la capirà, ma tuo padre è il rigido conservatore Eheh

La lobby gay farà in modo che venga pubblicata solo la foto del fratello di Micheliano
Spero non ci sia la governabilità, il periodo in cui non governa nessuno è sempre il migliore Sisi
(25-02-2013, 09:42 AM)Gershwin Ha scritto: [ -> ]
(25-02-2013, 12:57 AM)Pagliarini Ha scritto: [ -> ]Foto ! Foto ! Foto!

Di quelle fighe ovviamente, poi io ricambierò con la foto dei sandali di Paolone...

Comunque questa solo il sopracitato Paolone la capirà, ma tuo padre è il rigido conservatore Eheh

La lobby gay farà in modo che venga pubblicata solo la foto del fratello di Micheliano

Ahah oppure quella di Micheliano visto quanto è figo.......Paglia non te le do le foto Asd
Beh allora menti se non mi mostri le foto...

Gershwin mi sa che è venuto alla sola idea di vedere la foto di "quel figo di Micheliano" Sisi Eheh
1/3 dei votanti l'ha rivotato, ancora

io pensavo che anche il 20% sarebbe stato troppo.... questo paese se lo merita non c'è niente da fare
Come cristo si fa...boh speriamo che per le prossime elezioni sarà morto o gravemente invalido
ora esce Pdl in vantaggio per il senato

ma che cazz

ripreparate le tessere va, m'ero sbagliato...altro che 1-2 anni non dura manco 3 mesi
In questo momento (13%) addirittura il PDL potrebbe avere la maggioranza al senato col 31%, pd 29%, 5 stelle 25%...è mostruoso
Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30 31 32