Il Nuovo Ciclismo

Versione completa: Parliamo di... Politica!
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30 31 32
Alfano Facepalm
Ci sono ottimi ministri, Saccomanni, Giovannini, Cancellieri nelle posizioni più delicate in pratica. Poi vabè, alcuni Pdl dovevano entrare per forza, c'è poco da fare
[Immagine: 184622_277290682399216_68798006_n.jpg]

Mitico il Ministro Kyenge
Che infame Berlusconi, diceva che mai avrebbe appoggiato un tecnico, Saccomanni all'economia cos'è? Governo vergognoso, spero che se ne vadano a casa il prima possibile...
Ragazzi, non ci siamo.
Fate qualcosa o tra qualche decina di anni saremo tutti a vivere nei treni come quel povero 81enne di cui ho visto in un servizio oggi Triste Triste Triste (ammazza che pena, mi sono quasi messo a piangere).

Quindi... premettendo che io della politica italiana so ben poco, fate qualcosa, invece di richiamare i soliti che all'Italia hanno fatto più male che bene! Triste Triste
Saccomanni non è un tecnico, sarebbe stato ministro anche nell'eventuale governo Bersani, semplicemente all'economia non puoi mettere un Lupi o una Gelmini qualsiasi. Per dire, allora anche Padoa Schioppa era un tecnico. Tra l'altro è morto poveraccio XD
Saccomanni è un tecnico in tutto e per tutto, questo governo continuerà lo sporco lavoro iniziato dall'esecutivo Monti, ci aspettano tempi duri...
Dite la verità,quando avete sentito che il tipo che ha sparato fuori Montecitorio era Calabrese,cosa vi è passato per la testa...:D

In sintesi,molti di voi,non erano ancora nati,io stesso avevo qualche annetto,ma i "grandi" già me ne parlavano.
L'Italia sta guardando al futuro con un bel tuffo nel passato.
Un bel governo Democristiano era quello che ci voleva in questo momento.
Sono 4 legislature che non si attuano riforme veramente necessarie.

Quagliarello alle riforme costituzionali e Lupi alle infrastrutture...
Il PDL farà cadere questo esecutivo quando vorrà.
Ora si sistemano per bene e poi provano ad andare alle elezioni.
Io ho pensato che se uno che è senza soldi (perché giocava) e senza lavoro si convince che tutti i suoi problemi siano dovuti ai "politici" c'è qualcosa che non va. (Non sto dicendo che è Grillo che ha trasmesso questa mentalità, ce l'abbiamo sempre avuta, lui ne ha solo approfittato)

Il governo non durerà tanto, ma neanche deve durare. Qualcosa probabilmente si farà, perché bene o male Pd e Pdl devono contenere la crescita dei grillini. La riforma elettorale non possono non farla, perché hanno vissuto direttamente i problemi di quella attuale e non vorranno ritrovarsi nella stessa situazione (sarà problematico decidere a che tipo di sistema passare, ma vedremo)
(28-04-2013, 07:38 PM)Akr Ha scritto: [ -> ]Dite la verità,quando avete sentito che il tipo che ha sparato fuori Montecitorio era Calabrese,cosa vi è passato per la testa...:D

In sintesi,molti di voi,non erano ancora nati,io stesso avevo qualche annetto,ma i "grandi" già me ne parlavano.
L'Italia sta guardando al futuro con un bel tuffo nel passato.
Un bel governo Democristiano era quello che ci voleva in questo momento.
Sono 4 legislature che non si attuano riforme veramente necessarie.

Quagliarello alle riforme costituzionali e Lupi alle infrastrutture...
Il PDL farà cadere questo esecutivo quando vorrà.
Ora si sistemano per bene e poi provano ad andare alle elezioni.

A parte la sintassi discutibile, il contenuto lo condivido!!!
Hanno fatto l'impossibile per fare un governo gattopardiano, e si andrà avanti per andare indietro...

Comunque Alfano Ministro dell'Interno è favoloso Asd era occupato Totò Riina?
(29-04-2013, 01:06 AM)Carles Puyol 2 Ha scritto: [ -> ]
(28-04-2013, 07:38 PM)Akr Ha scritto: [ -> ]Dite la verità,quando avete sentito che il tipo che ha sparato fuori Montecitorio era Calabrese,cosa vi è passato per la testa...:D

In sintesi,molti di voi,non erano ancora nati,io stesso avevo qualche annetto,ma i "grandi" già me ne parlavano.
L'Italia sta guardando al futuro con un bel tuffo nel passato.
Un bel governo Democristiano era quello che ci voleva in questo momento.
Sono 4 legislature che non si attuano riforme veramente necessarie.

Quagliarello alle riforme costituzionali e Lupi alle infrastrutture...
Il PDL farà cadere questo esecutivo quando vorrà.
Ora si sistemano per bene e poi provano ad andare alle elezioni.

A parte la sintassi discutibile, il contenuto lo condivido!!!
Hanno fatto l'impossibile per fare un governo gattopardiano, e si andrà avanti per andare indietro...

Comunque Alfano Ministro dell'Interno è favoloso Asd era occupato Totò Riina?

Sottoporrò attentamente ogni mio intervento,alla cortese attenzione dell'Accademia della Crusca.
Un altro governo che parla di sciocchezze ma non propone di ridiscutere i piani economici europei, sono quelli che ci stanno strozzando, che pagliacci..
Quello che ci sta strozzando è che abbiamo vissuto troppo bene troppo a lungo, prima o poi i conti si pagano. Non come il canone Rai
Solo noi Italiani? Guarda che questa non è una crisi economica ma finanziaria, l'Italia non è in grado di tagliare del 5% + gli interessi ogni anno il suo debito, dove li prende il governo i soldi? Tassando senza pietà gli Italiani...
Tutta l'Europa, ma l'Italia non ha nulla che giustifichi lo stile di vita che si è fatto negli ultimi anni. Io non mi intendo minimamente di economia e altre questioni altrettanto "grandi", ma l'impressione che ho è che stare nell'Europa è l'unica cosa che al momento ci impedisce di diventare un paese del terzo mondo (e in fondo sarebbe anche giusto che lo diventassimo, le risorse della Terra sono limitate, noi abbiamo avuto il nostro turno, ora tocca agli altri)
Stare in Europa non vuol dire per forza morire di fame mentre Francia e Germania speculano sul nostro debito, se la situazione non cambierà saremo purtroppo costretti ad uscire dall'Euro, non ci saranno altre possibilità,...
Non stiamo morendo di fame, anche se ce lo meriteremmo ampiamente. Comunque i francesi stanno meglio di noi perché ora fanno sposare anche i finocchi e Dio li ha premiati
Se la situazione rimarrà così alla fame ci arriviamo, i Francesi non stanno affatto meglio di noi...
Intanto hanno sempre la nostra rata mensile per l'energia visto che in buona parte la compriamo da loro
(29-04-2013, 08:17 PM)Gershwin Ha scritto: [ -> ]Non stiamo morendo di fame, anche se ce lo meriteremmo ampiamente. Comunque i francesi stanno meglio di noi perché ora fanno sposare anche i finocchi e Dio li ha premiati

ahahah soffoco AhahAhah

Ave
Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30 31 32