Il Nuovo Ciclismo

Versione completa: Parliamo di... Politica!
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30 31 32
si Andie per il senato contano i dati su base regionale e per questo che Berlusconi è in vantaggio

io sto seguendo da un bel po' i dati del sito dell'interno

nelle ultime 10000 sezioni ora sono alla 21299 al Senato
Bersani è passato da 34.43 a 33.29
PDL da 27.39 a 28.55

lo ripeto però vale la base regionale quindi B. avrà più seggi
però potrebbero essere indicativi per quello che sarà della Camera

ma a sto punto sconforto portami via inizio a credere che vinca Berlusca anche li


nel mio paese Berlusconi al 50%, Bersani sotto Grillo
che vergogna

poi in Puglia dopo due elezioni di Vendola come cazzo fa a vincere Berlusconi booh
Berlusca continua a crescere e Bersani a calare...

Spero il prossimo governo cada il prima possibile per andare a votare Renzi...

Unica cosa buona almeno Monti ha fatto schifo...

Berlusca ha detto che si ubriaca se Fini e Casini restano fuori, speriamo poi si metta a guidare e faccia un bel incidente...

Akr fa il figo in treno con gli occhiali da sole Cool
ora danno PDL in vantaggio sul dato nazionale al Senato

ma ammazziamoci tutti va
(25-02-2013, 07:08 PM)Zelk Ha scritto: [ -> ]ora danno PDL in vantaggio sul dato nazionale al Senato

ma ammazziamoci tutti va

[Immagine: images?q=tbn:ANd9GcSCqXUp2zEF3XNo5D_NUyE...BRoknbBChq]


(25-02-2013, 07:06 PM)Pagliarini Ha scritto: [ -> ]Akr fa il figo in treno con gli occhiali da sole Cool

Il figo lo faccio la sera e poi ne pago le conseguenze al mattino...

Ciò non toglie che vi odio tutti indinstamente!!!
nelle proiezioni tv danno ancora pdl in vantaggio, ma dai dati ufficiali del viminale il Pd ha 500 mila voti di vantaggio, certo manca la metà dei seggi, e sicuramente la maggior parte delle città, però difficile che risalga il PDL, però anche se il PD vince, e con il senato con poca differenza mi sa che durano pure loro pochissimo, basta mettersi daccordo tra montiani e grillini con il pdl e li buttano giù
Citazione:però anche se il PD vince, e con il senato con poca differenza mi sa che durano pure loro pochissimo, basta mettersi daccordo tra montiani e grillini con il pdl e li buttano giù
no anche se il PD vince su scala nazionale al Senato, come sembra al momento...i dati che danno in tv non corrispondono a quelli dell'interno come hai detto bene tu, il Senato sarà sempre di Berlusconi c'è poco da fa...se vince in tutte le regioni maggiori
questi i dati nel mio paese:

dati dell'Interno

Senato, base nazionale, 50% delle sezioni scrutinate

Bersani 32.87
Berlusconi 29.29
Grillo 24.02

Berlusconi continua a salire, Bersani a scendere

si prende pure la Camera abbiamo capito..
alla camera ha ancora 8 punti di svantaggio
mi pare sia finita la risalita del PDL ormai sono fermi da parecchio a quella quota, sempre 500mila voti di vantaggio per Bersani
dati dell'Interno

Senato, base nazionale, 50% delle sezioni scrutinate -> 36235 60%

Bersani 32.87 -> 32.52
Berlusconi 29.29 -> 29.69
Grillo 24.02 -> 24.03
in Calabria il pd ha il 32% alla camera per ora quasi uguale al senato, mentre il pdl prende più voti al Senato che alla Camera, questo significa che chi ha votato per i piccoli partiti alla camera che magari pensava potesse arrivare al 4% poi al senato ha votato PDL invece di PD
Attualmente il PD avrebbe 121 seggi al senato ed il PDL 122, come lo governi il paese così?
si mette insieme a Monti, però poi bisogna vedere cosa fa grillo
Berlusconi vince facile al Senato, si conta su base regionale, 2 punti glieli mangia in un baleno, mancano Lombardia e Sicilia soprattutto.....
Camera altro discorso, sarà un testa a testa...
alla Camera chi vince anche per un solo voto ha il 55% dei seggi, quindi non penso ci siano problemi per il PD
4,9% non è un vantaggio sufficiente, finirà come nel 2006 e comunque queste elezioni le ha già vinte Berlusconi, il Senato è suo...
Prepariamoci a 2 anni di PD, tanto poi salta..

(25-02-2013, 08:31 PM)Micheliano59 Ha scritto: [ -> ]4,9% non è un vantaggio sufficiente, finirà come nel 2006 e comunque queste elezioni le ha già vinte Berlusconi, il Senato è suo...

Come fai a dirlo scusa?
I numeri lo dicono, il cdx si è preso tutte le regioni chiave, al Senato ha più seggi di tutti, lascia perdere il dato finale che poi forse vincerà......Alla Camera il vantaggio continua a scendere in virtù del fatto che per prime vengono scrutinate le regioni rosse e per ultime Lombardia e Sicilia, chi vince avrà un vantaggio intorno allo 0,1 - 1
però come detto anche che vincono con 1 voto alla camera si va con il 55% dei seggi
Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30 31 32