Il Nuovo Ciclismo

Versione completa: Serie Tv.......parliamone qui!
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30 31 32 33 34
Entourage season 6 finale




da 7:25 (però manca la parte finale, e quella iniziale) ...doveva vincerlo un premio per questo...

quell'anno però la stagione finiva a Emmy già assegnati mi sembra e l'anno successivo ha vinto Aaron Paul

che grande Jeremy Piven Ave


grande anche Drama in stagione quando prende le difese di Turtle

la storia di quest'ultimo spoilero

sono in pari con DW

Doctor Who 7x05


ho iniziato Justified

Entourage mi mancano pochi episodi quindi me la gestisco
Modern Family finita la terza, recupero la quarta quando mi va...in estate probabilmente
Ma in italiano la 4^...? :o
Dal 4 Marzo su Fox la 4^ di Modern Family Guappo
in inglese intendevo obv... ora è in onda già...non so a che puntata sono arrivati però non mi va di mettermi in pari ora
chiusa dopo 10 minuti Zero Hour, cancello dal pc anche la seconda Ciao

bah non mi sembra nulla di che
poi neanche gli attori mi dicono nulla, il protagonista (??) ex-ER e c'è un altro che se non sbaglio faceva The River (altra porcata ) che non posso proprio vederlo è più forte di me

leggo ora anche disastro come ascolti la premiere...
dico che questa è un miracolo se finiscono la prima stagione

c'è Addison Timlin... , se non ricordo male l'aveva segnalata Shifty Akr in Californication



Entourage settima stagione


finita la prima stagione di Justified, consigliata
(27-02-2013, 07:18 PM)Zelk Ha scritto: [ -> ]Californication

Californication è davvero terribile Facepalm Duchovny così non lo posso vedere, era meglio se rimaneva a casa a sfarsi di seghe... Facepalm
pare invece, io non l'ho mai vista, che sia un gran serie Californication...molto più di una serie banale come può apparire dall'esterno
Io l'ho vista un po', ma Duchovny in quelle vesti proprio non riesco a sopportarlo (come anche m'è garbato poco nel cammeo fatto in Sex and the city). Magari a chi non è un fan di X-Files può garbare... Boh
allora dovresti vederlo in Twin Peaks e vediamo che effetto ti fa Asd
Cosa fa in Twin Peaks?!
un agente diventato donna Asd
Un agente diventato donna...? Un trans!? Huh
agente = poliziotto = uomo diventato donna
ora non è che ricordo esattamente se aveva fatto un operazione o cosa Asd
era un amico del protagonista, fa una piccola parte..qualche puntata nulla più
(27-02-2013, 08:52 PM)Zelk Ha scritto: [ -> ]agente = poliziotto = uomo diventato donna
ora non è che ricordo esattamente se aveva fatto un operazione o cosa Asd

ma che troiaio è... Confuso

Chi è che guardava American Horror Story..? Io ho cominciato a veder la 2^ stagione e devo dire che m'attizza parecchio, anche perchè non è che ci sia in giro tanta roba in materia di manicomi. Poi c'è anche l'attore che fa il doc. che era protagonista in Six Feet Under (Wub ) nel ruolo del mitico George Asd
Ma quindi non ci combina nulla la 2^ stagione con la 1^?!

ps: come si chiama la canzoncina che fan sentire ai matti? E' bellina... Asd Asd
si le stagioni sono scollegate, stessi attori o quasi ma sono stagioni a sè
Dexter, il crime Showtime chiuderà all'ottava stagione

Nella giornata di ieri il presidente di CBS Corporation, Les Moonve che controlla il network americano Showtime, ha affermato che quella che andrà in onda il prossimo giugno sarà l'ultima stagione di Dexter. La volontà di chiudere la serie crime, fiore all'occhiello del canale, è la volontà di distribuire il pubblico verso i nuovi progetti televisivi che, imprevisti permettendo, saranno trasmessi dalla prossima stagione televisiva, ovvero le provocatorie Ray Donovan, Masters of Sex e il thriller The Vatican.

Everyeye



olè Asd con due stagioni di ritardo




E’ l’ora zero per Zero Hour

Eravate contenti del ritorno sugli schermi del dottor Greene (Anthony Edwards)? E magari aspettavate anche il ritorno di Cappie (Scott Michael Foster) dalla Kappa Tau? Meglio se non continuate a leggere.
Dopo solamente tre episodi è già arrivato il momento di dire ciao alla nuova serie mistery della ABC, Zero Hour. Fin dal pilot, visto da alcuni grazie anche ad un pre – air, la serie non aveva convinto molto, ricordando un miscuglio di cose già viste. La messa in onda ufficiale nel giovedì di S. Valentino (grande mossa Topolino!) nello slot delle 20 ha confermato le prime impressioni, registrando uno scarso risultato di 6,3 milioni di spettatori e un rating 18-49 di 1,4, piuttosto basso per una series premiere. Non contenti dei danni fatti con Last Resort, cancellato ad inizio anno sempre nello stesso slot, la ABC ha continuato la programmazione per altre due settimane arrivando nella terza puntata a toccare un solo punto di rating, quando la serie aveva contro solamente American Idol e per mezz’ora una nuova puntata di Community, in quanto tutte le altre reti e programmi erano in replica.
Uno slot dannato per la ABC, che l’anno scorso ha portato alla cancellazione di Charlie’s Angels, e quest’anno al già citato Last Resort e per ultimo Zero Hour: che sia il caso di cambiare qualcosa?

Itasa

uh che sorpresa LOL


le serie tv che faranno un po' di strada saranno credo House of Cards e Banshee, sulla quale leggo belle cose


sto rivendendo BMS

Citazione:le prime due della seconda stagione di BMS sono da morire

Citazione:ma quando gli fan fare qualcos'altro a Romanski? Insicuro

BMS Cool a proposito di serie che non hanno il successo che meritano

e anche Boris

più in la scatta il ripassone di BB per il gran finale
Qualcuno di voi vede o ha visto Hunted?? Bellissimo
Ora sto vedendo Walking Dead, Hunted, Homeland e TheFollowing
io

bella serie
(06-03-2013, 02:35 PM)Zelk Ha scritto: [ -> ]Dexter, il crime Showtime chiuderà all'ottava stagione

Nella giornata di ieri il presidente di CBS Corporation, Les Moonve che controlla il network americano Showtime, ha affermato che quella che andrà in onda il prossimo giugno sarà l'ultima stagione di Dexter. La volontà di chiudere la serie crime, fiore all'occhiello del canale, è la volontà di distribuire il pubblico verso i nuovi progetti televisivi che, imprevisti permettendo, saranno trasmessi dalla prossima stagione televisiva, ovvero le provocatorie Ray Donovan, Masters of Sex e il thriller The Vatican.

Everyeye



olè Asd con due stagioni di ritardo

Mi spiace, però ormai era davvero difficile portarla avanti. Peccato. Triste Magari un giorno ricominceranno la saga da Dexterino (Harrison Asd )... Asd
Ora vediamo come la concluderanno... omicidio+suicidio? Fuga!? :D
Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30 31 32 33 34