Il Nuovo Ciclismo

Versione completa: Serie Tv.......parliamone qui!
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30 31 32 33 34
(03-05-2016, 05:20 AM)Luciano Pagliarini Ha scritto: [ -> ]


(ps invece di fare quote avevo modificato il tuo messaggio poi l'ho rimesso a posto)
'Sto The Family, iniziato ora su Fox, m'attizza: la prima puntata mi ha lasciato molto soddisfatto, ed incuriosito. Mmm
scoperto solo ora :o





GROOVY! WootWootWoot
Non mi pigliate per il culo: ho cominciato a vedere Scream Queens. :o
E devo dire che non mi dispiace. :O Asd
Mi riporta alla mente il caro vecchio Scream che mi ha accompagnato durante l'adolescenza... Wub

Giudizio su The Family, dopo 3 o 4 puntate, sempre molto molto positivo. Eheh
Se c'è qualcosa che somiglia a Scream lo guardo anch'io!
Sì, in pratica è una specie di horror con qualche scena trash sparsa qua e là: proprio come Scream.
Ovviamente senza scadere in sequenze di minchiate puramente demenziali come poteva essere uno Scary Movie (che io detestavo)... Sese

Ah, al posto della maschera c'è l'uomo-diavolo Didì Senft Sese
...
D-Day! Finalmente! Mado' quanto ce l'han fatto patire però: siamo quasi a novembre... Sweat

Dai che da domani potrò aver via libera com Maggie, anche se c'è da vedere se si saprà mantenere bona anche dopo il parto Eheh
@SarriTheBest Sono abbastanza nuovo del forum quindi ho dato un'occhiata ai messaggi vecchi. Hai seguito la seconda di Wayward Pines? A me è piaciuta più della prima serie ed il protagonista (il dottore) era molto più tosto rispetto al protagonista precedente. A questo punto, anche se non ancora ufficializzata, spero nelle terza e forse ultima stagione
Yes. Molto carina, anche se ci sono momenti tirati un po' troppo via: da quanto ho capito però sono dipesi dal mancato rinnovo di contratto degli attori. Per dire Ben, la su mamma, sono spariti troppo velocemente, considerando che nella prima stagione erano stati co-protagonsti.

Ethan mi gasava perché mi ricordava Lucarelli Asd, però il dottore è un ganzo perché alla fine si dimostra pure bello stronzo. Eheh


Forse comunque continuo a preferire la prima alla seconda, per il profondo senso di inquietudine che si portava dietro. Nella seconda invece molto molto bello il rapporto con Margaret: lì forse bisognava perderci ancora più tempo.
Mmm
Qualcuno sta seguendo la ventesima stagione di South Park?
The Walking Dead, metto lo spoiler anche se in realtà non è indispensabile in questo caso

(24-10-2016, 06:19 PM)Hobbes Ha scritto: [ -> ]Qualcuno sta seguendo la ventesima stagione di South Park?

Dipendesse da me, bannerei chi non lo guarda Dodgy

(25-10-2016, 01:50 AM)Lambohbk Ha scritto: [ -> ]The Walking Dead, metto lo spoiler anche se in realtà non è indispensabile in questo caso


(25-10-2016, 01:50 AM)Lambohbk Ha scritto: [ -> ]The Walking Dead, metto lo spoiler anche se in realtà non è indispensabile in questo caso


Citazione:I forgot to say that...


Rockeggio
peccato che il resto della puntata sia una palla
Ci può stare come presentazione, dai.

A me però questo modo di procedere in parallelo mi piace pochino: Walking Dead ce l'ha 'sta fissa di biforcare la narrazione, e seguire una settimana una parte e la settimana dopo l'altra. Poi arrivi alla terza settimana, e non ti ricordi cos'è successo nella prima Doh
Town Called Malice!
Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30 31 32 33 34