Il Nuovo Ciclismo

Versione completa: Serie Tv.......parliamone qui!
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30 31 32 33 34
Shameless US 4x03

(30-01-2014, 12:06 AM)Zelk Ha scritto: [ -> ]scusate se non l'ho ancora scritto... vedetevi True Detective serie tv 'ccezionale, cast clamoroso, storia coinvolgente raccontata alla perfezione





Le vite dei detective Rust Cohle (MMC futuro premio oscar) e Martin Hart (W.Harrelson) si intrecciano inesorabilmente nella lunga caccia ad un serial killer in Louisiana, durata diciassette anni. Attraverso archi temporali diversi, vengono raccontate le vite e le indagini dei due detective, dal 1995 al 2012, anno in cui il caso è stato riaperto.
Mi fido, messa in lista
ok aggiungi

Sons of Anarchy (l'anno prossimo settima e ultima stagione)

poi la già citata Sherlock

Game of Thrones (l'anno prossimo 4a e speriamo 4a di 3000 stagioni)

___

infine direi Justified (l'anno prossimo sesta ed ultima stagione)

appena hai un po' di tempo pure The Killing, lentissima. (3 stagioni)

ci sarebbe Lost ma dopo che hai visto BB... boh insomma tutto ciò che vedrai dovrebbe non reggere il confronto
Le prime 3 me le avevano già dette ma boh, GoT me ne parlano bene ma ho come la sensazione non mi coinvolga... ovviamente a pelle così ha poco senso quello che dico.
Comunque direi che 3 più TD bastino, anche perché ho gli arretrati di House, Mentalist e Criminal Minds Facepalm
Dovrei mollare l'Uni e darmi ai telefilm Sisi Asd
Comunque no, e invito tutti quelli che entrano in questo topic ad iniziare la magica avventura che è Breaking Bad, stupendo
The Mentalist mollalo. non vale la pena per come "finisce"
Quello non saprei, però non mi sembrava male Sisi
inizia molto bene, poi procede come un procedurale e si perde.

è una delle prime che ho iniziato e che più mi ha preso ma se non mi vanno più giù lascio senza pietà.
Vabeh tanto ne ho di cose da fare e da vedere prima di arrivare lì, magari cambio idea Asd
Altro che i gay che han la fissa dei motociclisti posson veder Sons of Anarchy... Sweat

Intanto è ricominciato The Walking Dead Ma vieni! e da giovedì su Fox danno le nuove di Modern Family Ma vieni!
Gibo impiccati

Kurt Sutter.
Ho visto la 2x01 di House of Cards,.... guardatevi questa serie TV, è LA serie TV.
Quoto

non ci credo a ciò che ho visto in House of Cards, senza parole cazzo
Ultimamente sto guardando Boardwalk Empire con Steve Buscemi e Michael Pitt su Atlantic City negli anni del proibizionismo, merita abbastanza anche se forse non ha quel qualcosa in più che ci si poteva aspettare visto anche l'investimento
Avevo visto la prima puntrata della prima stagione e lì avevo smesso di seguirla perchè mi aveva annoiato terribilmente. Probabilmente dovrei recuperarla perchè a leggere la trama sembrava una serie che poteva piacermi...
dato che oggi è finita la season di Justified ed in pratica mi resta solo una puntata di GoT a settimana stavo pensando di recuperare una serie e sarà proprio The Boardwalk Empire (di cui ho già visto la prima stagione e anche una due della seconda.. riparto dalla 2x01)

mi sono sparato in due giorni Les Revenants, bella serie davvero! bella location, bei paesaggi, bei personaggi ben interpretati
finale

finita anche House of Cards season 2
forse non ho commentato il finale di Banshee ora non ricordo più che dire Asd

su GoT 4x01 farò un post a parte ora che la rivedo
Sto guardando la seconda stagione di Hannibal, non male. Avevo visto la prima puntata qualche mese fa, ma l'avevo lasciata perchè, già dopo una prima stagione non perfetta, era stata una delusione. Invece l'ho ripresa negli ultimi giorni e devo dire che non è per niente male, scene di horror frequenti e quasi mai banali (cosa per niente facile) e trama sicura.
GoT 4x04

GoT 4x05


GoT 4x06

Sbav Sbav Sbav Sbav Sbav Sbav Sbav Sbav
Sbav Sbav Sbav Sbav Sbav Sbav Sbav Sbav
Sbav Sbav Sbav Sbav Sbav Sbav Sbav Sbav

la posto.

Scena onestamente EPICA. Che entra di diritto nella storia della tv. cit.

un colpo al cuore :cry:

Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30 31 32 33 34