Il Nuovo Ciclismo

Versione completa: Serie Tv.......parliamone qui!
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30 31 32 33 34
-22 giorni alla quinta serie di Prison Break Wub
(13-03-2017, 04:02 PM)Paruzzo Ha scritto: [ -> ]-22 giorni alla quinta serie di Prison Break Wub

Grazie per la notizia, ho letto che arriverà in Italia il 20 aprile. Gran bella serie che ho visto per intero e per la prima volta un anno fa
(22-02-2017, 07:07 PM)SarriTheBest Ha scritto: [ -> ]

CVD
Sweat
30 aprile



FINALMENTE!
WootWootWoot
Sbav Sbav Sbav
WootWootWoot
Ma davvero mancano solo due puntate alla fine della stagione di The Walking Dead? Ma da quando è ricominciato ad ora non è praticamente successo un cazzo...
Sgrat

Veramente, TWD a volte allunga la minestra in maniera eccessiva. Puntate che potresti completamente saltare a pié pari. Senza senso. Penso a serie come The Shield o Dexter e non riesco a trovare mai una puntata "inutile"...
Vabbè Dexter c'ha le stagioni intere inutili e senza senso...
(21-03-2017, 08:39 PM)SarriTheBest Ha scritto: [ -> ]Ma davvero mancano solo due puntate alla fine della stagione di The Walking Dead? Ma da quando è ricominciato ad ora non è praticamente successo un cazzo...
Sgrat

Veramente, TWD a volte allunga la minestra in maniera eccessiva. Puntate che potresti completamente saltare a pié pari. Senza senso. Penso a serie come The Shield o Dexter e non riesco a trovare mai una puntata "inutile"...

Sicuramente succederà che si arriverà al dunque nell'ultima puntata e sul più bello terminerà la serie  Mazza
Stanno davvero annacquando troppo
The Shield non ha neanche un minuto inutile, è la serie perfetta
Ma GoT quando ricomincia?
A luglio Sisi E sono solo sette episodi.

Comunque dai, Dexter e' per meta' inutile e noioso
L'importante è che sia pieno di scene con Sansa Wub
Sono d'accordo, fortuna da tre anni non si rischia piu' la galera con lei. Heart
Walking Dead tra poco finale di stagione, previsione morti

Ho scoperto solo adesso che stasera riparte Outcast :o "Peccato", mi piaceva gustarmelo d'estate insieme a Scream Queens...

(04-04-2017, 02:00 AM)Lambohbk Ha scritto: [ -> ]

INIZIAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

Sbav

Woot Woot Woot Woot
Bene bene il primo episodio coglie nel segno alla perfezione, naturalmente in futuro mi aspetto una più approfondita caratterizzazione dei personaggi rispetto al libro ma come introduzione è tutto perfetto o quasi: Shadow, Wednesday, Low Key e Mad Sweeney sono proprio come me li aspettavo, un po' meno il ragazzo tecnologico che era un grassone (d'altro canto è plausibile che le divinità moderne siano attualizzate al 2017 e magari sono quelle che più subiranno modifiche) e la regina di Saba la preferivo nella veste originale di prostituta a enfatizzare in maniera più marcata la decadenza attuale delle varie divinità.

Aspetto con ansia tutti gli altri (tanti) personaggi in particolare Mr. Nancy, Chernobog con le Zorya, Whiskey Jack, Sam femmina, madò quanta roba ancora c'è, Mister World, hanno messo pure Iko Iko!

e chissà come renderanno nella serie il dio che non si può ricordare :o





sì, oggi sono felice ^^
In rete può succedere di tutto, lo sa bene Josh McDermitt, l'attore che interpreta Eugene Porter nella serie di successo The Walking Dead, che recentemente si è ritrovato costretto ad abbandonare i suoi profili social.

Da Facebook a Instagram, passando anche per Twitter, Josh ha dovuto disattivare i suoi account con cui giornalmente si teneva in contatto con i suoi numerosi fan, come, tra l'altro, tutti i personaggi pubblici fanno oggi.
Ecco perché l'attore di The Walking Dead ha lasciato i social!

Interpretare un personaggio non sempre è facile, bisogna conquistare la fiducia del pubblico anche attraverso il carattere e la personalità, e le parti da "buono" sono limitate, bisogna anche impersonare gli antagonisti.

Josh a causa della sua parte in The Walking Dead, ha ricevuto addirittura delle minacce di morte da parte di alcuni utenti. Le minacce sono state così pesanti da costringere l'attore ad abbandonare per il momento il mondo dei social network.

http://www.mondofox.it/2017/05/04/josh-m...ign=buffer

:o
E' successo anche con Gomorra mi pare, nella serie si vedeva un attore che uccideva un ragazzino (o qualcosa del genere) e si sono incazzati con quell'attore
Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30 31 32 33 34