Il Nuovo Ciclismo

Versione completa: Serie Tv.......parliamone qui!
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30 31 32 33 34
Io mi sto riguardando Outrageous fortune su la7d. Ave Ave
ho la prima (stagione) di Luther da spararmi...sono 10 puntate in tutto fra prima e seconda e poi finisce mi sembra


nel frammentre ho iniziato Doctor Who

Billie Piper era un po' più in carne all'epoca o sbaglio? Asd
comunque è
musiche di Sherlockiana memoria, cioè il contrario



è cominciata la quinta stagione di SOARockeggio
(14-09-2012, 11:41 PM)Zelk Ha scritto: [ -> ]nel frammentre ho iniziato Doctor Who

Billie Piper era un po' più in carne all'epoca o sbaglio? Asd
comunque è

Vedi che mi copi...????! Dodgy Dodgy Asd Doctor Who telefilm leggendario Ave
Billie Piper m'arrapa troppo, anche pesasse 200 kg sarebbe da [Immagine: gilga.gif] a oltranza Asd Asd Asd
Sons of Anarchy 5x03

Dexter 7x01

Ma è già cominciato in Italia...???
no :P :P :P

in America si ieri
comunque Fox qualcosa o un altro canale boh la da in ita subito, roba di una settimana (invece che anni con milioni di altre povere tv series)
informati

EDIT: mah forse mi sono sbagliato, sto cercando per te
Dexter dal 12 novembre in ita su Fox Crime, così dovrebbe essere

ieri è ricominciato anche The Mentalist, sub pronto in serata spero

e anche Homeland, idem con patate e con ancora più ansia Rosik , del quale mi sono sparato in qualche giorno la prima stagione
Zelk,29/9/2012, 00:00 ?t=5380613&st=8400#entry365938103 Ha scritto:minuto 44 della 1x11 di Homeland, fermo un attimo la visione
EDIT 1x11
forse due premi così pesanti alla prima stagione sono eccessivi (e mi manca una puntata ancora) però intuibile perché vada così forte questa serie Asd
lei comunque è fenomenale
Eh sì, sapevo di Fox Crime ovviamente... ma 12 Novembre... :-/ Triste Triste

Di The Walking Dead sai dirmi nulla..? Anche quello dovrebbe ricominciare a breve...
mamma mia Homeland Blink Ave impossibile aspettare una settimana

tra subs che escono dopo 2 giorni e dover aspettare una settimana sto per prendere la drastica decisione di vedere solo serie concluse Asd
Non centra molto ma devo fare un appello.
NON GUARDATE LE SERIE DOPPIATE IN ITALIANO.
Io ho cominciato a vedere Naruto sin dalla prima puntata in giapponese.
Dopo mesi che lo guardo ho dovuto cambiare il mio solito sito perché c'erano problemi con quella puntata, e ne ho trovata una in italiano.
Uno scempio, hanno ucciso le personalità dei personaggi e persino completamente travisato il senso del discorso roba da non credere.
Quindi, per gli anime penso più che per le serie, solo sottotitoli e lingua originale, sempre sempre.
period
Doctor Who Facepalm , c'è un mio amico che non si guarda altro....
E' bellissimo. Sisi Prima lo davan su Jimmy, ora più nulla. -_- A me lo fece "scoprire" un prof all'uni, negli anni in cui venne trasmessa questa nuova versione.

Ecco, a proposito di doppiaggi (io che veramente a 'ste cose tengo pochissimo), in Doctor Who ce n'è uno che proprio non sopporto: quello dei dalek. In inglese son fantastici, in italiano dicono zero proprio. Ogni volta che stavano per parlare, io mettevo subito lingua inglese...
(tra l'altro per un paio d'anni avevo il grido "exterminate!" come suoneria per i messaggi del cellulare :P )

Ah, da lunedì torna Waliking dead con la 3^ stagione :D Vediamo se l'amico sfigato di Akr, quello che va a giro con gli zombie al guinzaglio, che cavolo combina...


Asd



minchia..manco lui si può sentire Asd che poi il Dottore Asd già in italiano non ha senso
A me garba "il dottore" Sisi Di quella puntata c'è un video - almeno, fino a qualche tempo fa - molto più bello però (ovviamente in inglese) Sisi
(il 1° dottore è il più figo Rockeggio )
(02-10-2012, 11:37 AM)SarriTheBest Ha scritto: [ -> ]Eh sì, sapevo di Fox Crime ovviamente... ma 12 Novembre... :-/ Triste Triste

Di The Walking Dead sai dirmi nulla..? Anche quello dovrebbe ricominciare a breve...

Gibo gli zombie son ricominciati...:D
3x01 con finale già cult...
Me la son sparata oggi dopo pranzo.

(09-10-2012, 10:58 PM)Zelk Ha scritto: [ -> ]mamma mia Homeland Blink Ave impossibile aspettare una settimana

tra subs che escono dopo 2 giorni e dover aspettare una settimana sto per prendere la drastica decisione di vedere solo serie concluse Asd

Sai che sto facendo cosi per ben 2 serie:Dexter e Breaking Bad.
Troppa roba,son tra le mie preferite.Approfittando del fatto che ho pochissimo tempo libero,voglio lasciarle per qualche weekend in pieno autunno,sotto le coperte!Asd

Homeland,penso che la dovrò iniziare,perchè la seguo con la mia ragazza.In questo periodo,sempre per ragioni di coppia,ci stiamo mettendo al passo con 30 Rock.Sono alla 3^ stagione.

p.s. Zelk ti mando un privato per chiederti una cosa.
io alla fine non ci riesco...già tirata giù la 2x03 di Homeland Asd vediamo se riesco a resistere fino all'uscita dei subs :D

Breaking Bad che agonia dover aspettare un anno per ultime 8

dei Sons visto niente invece??

comunque quando sarà il momento vatti a leggere qualche spoiler su e posta qualcosa

io comunque soffrirei lo stesso a tornarare a vedere le cose in differita di qualche mese-anno ...sia per la non possibilità di confrontarsi e leggere qualcosa dopo la visione ...sia soprattutto per la possibilità di spoilers, non poter cercare immagini durante la visione di Lost, stare ben attento quando leggevo topic come questo..mamma mia
Qualcuno guarda American Horror Story? Nonostante all'inizio fossi molto scettico, devo dire chè una buona serie. Tra pochi giorni inizia la seconda stagione, che è totalmente scollegata dalla prima, quindi chi volesse vederla può partire tranquillamente dalla seconda
Io mi son fermato allo scetticismo Asd
Una serie cagona della Fox è invece quella su Bedlam: all'inizio pareva pure interessante, ma dopo due puntate m'ero già stra-rotto le palle. Di Last Resort che mi dite..??

(15-10-2012, 05:59 PM)Akr Ha scritto: [ -> ]
(02-10-2012, 11:37 AM)SarriTheBest Ha scritto: [ -> ]Eh sì, sapevo di Fox Crime ovviamente... ma 12 Novembre... :-/ Triste Triste

Di The Walking Dead sai dirmi nulla..? Anche quello dovrebbe ricominciare a breve...

Gibo gli zombie son ricominciati...:D
3x01 con finale già cult...
Me la son sparata oggi dopo pranzo.

Già messo in programma Sky ore 22:45 (o 23:45, se me ne scordo Asd )
Voglio vede' cosa combina il tu amico coglione: cosa fa, addestra gli zombie a sta' su due zampe? Gli fa prendere i croccantini al volo!? Che sfigato... -.-
Walking dead 3x01
Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30 31 32 33 34