Il Nuovo Ciclismo

Versione completa: Serie Tv.......parliamone qui!
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30 31 32 33 34
Sul sito della Rai è già possibile vedere il nuovo esipodio di Coliandro (che in tv andrà in onda venerdì)

Bestiale!
ricomincia The Walking Dead e naturalmente è enorme l'attesa di sapere finalmente che fine ha fatto Heath
TWD 8x1
The Walking Dead 8x2

The Walking Dead 8x4
Walking Dead 8x4


The Walking Dead 8x5

@Hiko, lo guardi quest'anno AHS? Che ne pensi? Ho letto/sentito tanti che pensano sia peggio addirittura di Roanoke, ma a me sta intrigando e nemmeno poco...
No non lo guardo più da qualche, quello dell'hotel l'avevo interrotto a metà. Però mi dicevano che quello dell'anno scorso non era brutto, anzi...
No, quello dell'anno scorso era una puttanata. Trama brutta, splatterone: meglio solo di quello delle streghe. Mi sembrava di averlo già "recensito" qui dentro...
Mmm

Quello di quest'anno invece merita di essere visto Sese
Ho guardato le due stagioni di Stranger Things e mi è piaciuto, anche se forse tutta l'esaltazione che c'è intorno è un pelo eccessiva.
Comunque se piace a me che le creature di fantascienza le digerisco poco vuol dire che è bello.

(22-11-2017, 06:44 PM)SarriTheBest Ha scritto: [ -> ]The Walking Dead 8x5

(22-03-2017, 01:55 AM)Paruzzo Ha scritto: [ -> ]The Shield non ha neanche un minuto inutile, è la serie perfetta

Ho finito di rivederla e ribadisco: The Shield è la serie perfetta.
The Shield vista e rivista, non so neanche quante volte. Non ha paragoni. Sese

Ricordo quando la davano anni fa su Italia 1: 23:00-00:00 The Shield, 00:00-01:00 Oz. Andavi a letto gasato a duemila. Asd
Grazie a Prime Video l'ho rivista in lingua originale, tanta roba.
(24-11-2017, 09:02 PM)Hiko Ha scritto: [ -> ]Ho guardato le due stagioni di Stranger Things e mi è piaciuto, anche se forse tutta l'esaltazione che c'è intorno è un pelo eccessiva.
Comunque se piace a me che le creature di fantascienza le digerisco poco vuol dire che è bello.


Vista anche io, condivido che non sia un capolavoro, termine abusatissimo ma sembra che non ci possano essere mezze misure: una serie o è un capolavoro o una cagata pazzesca fantozziana.

Questa serie fa quello che deve fare: intrattiene, come tra l'altro diverse serie di Netflix meno reclamizzate. Bravissimi i ragazzini protagonisti, quello che fa Will è eccezionale (in originale, ho provato a sentirlo doppiato e non rende alla stessa maniera).

A proposito di serie di Netflix che intrattengono e di attori formidabili consiglio "Orphan Black": sono cinque stagioni da dieci puntate, la particolarità è che l'attrice protagonista, Tatiana Maslany, interpreta più o meno una quindicina di ruoli diversi, di cui almeno cinque personaggi principali Asd
A me sono sempre piaciuti i film o le serie con le rapine per cui parto già in vantaggio

Una serie che sto apprezzando molto è "La Casa di Carta" (La Casa de Papel), che è un po' la serie del momento su Netflix. Per ora la prima stagione è di ottimo livello ma è già disponibile la seconda
Non so se ne avete parlato in precedenza, ma chi ha visto la serie tv di Sorrentino "The young Pope" ?

Per me un capolavoro come pochissime altre serie tv
Mai vista, vedrò di rimediare. Dove la trovo?
Non so se ne ho parlato ma si un CAPOLAVORO
Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30 31 32 33 34