Il Nuovo Ciclismo

Versione completa: Serie Tv.......parliamone qui!
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30 31 32 33 34
arresto e pena di morte magari Sbav
spoiler settima stagione
Comunque chi non guarda American Horror Story Asylum si sta perdendo proprio una bella serie, le ultime due puntate mi son garbate davvero tanto Sisi
Ormai l'ho persa... Triste
Tanto lo sai com'è Sky, a Giugno o giù di lì la rimanderanno in replica, e poi anche a Settembre vai... Asd

ps: intanto io a Giugno aspetto il ritorno di Capo John Rockeggio
Sisi, difatti aspetto repliche tra qualche mese Occhiolino
nell'attesa che Gibo spieghi cosa abbiano in comune LOST e Homeland oltre essere 2 belle serie tv (una ancora in corso...)... posto qualche mio commento su altro

Shameless US


quanta pazzia concentrata in questa serie Wub

_________

grandiosa la 2x12 di BMS

Alex&Thad Ahah e poi Mia Confusohy:

_________

poi ho fatto una cosa che non faccio mai...vedere serie alla prima stagione

Banshee
intuibile il perché del successo ma serie che mi dice poco, 6 ad essere buoni, molto buoni

e The Following
Citazione:vabbò basta con The Following, prodotto ruffiano che magari alla massa può piacere ma bisogna essere fatti o ubriachi per non notare i tanti difetti, ed alcuni penso chiaramente voluti per fare dei colpi ad effetto
liberate la Zea piuttosto che ha un altra serie più importante da fare

e mai più serie alla prima stagione... quando leggo super serie, super stagione, roba da non perdere se ne riparla

___________

Bryan Cranston @BryanCranston 14 mar
White smoke emitted from the chimney in Rome. The Vatican has chosen a new Pope. Heisenberg 1. May God save us all. pic.twitter.com/OvcODi57xr

[Immagine: BFTdGivCUAAms90.jpg]

Eheh
(17-03-2013, 12:13 AM)Zelk Ha scritto: [ -> ]nell'attesa che Gibo spieghi cosa abbiano in comune LOST e Homeland oltre essere 2 belle serie tv (una ancora in corso...)...

O non c'è pure lì l'isola deserta...? :D
Più che altro han in comune di essere due troiai di serie tv Asd Con la differenza che di Lost almeno 4 o 5 episodi son riuscito a vederli, Homeland dopo 5 minuti avevo già cambiato canale..! Ho visto più minuti di pubblicità che di quelli degli episodi insomma... Asd

ps: ad Homeland sbaglio o c'è un altro reduce di X-Files, il grande Robert Patrick (alias Doggett, mio idolo Ave )?
ma Homeland lo sai che parla di un reduce della guerra, di Cia e servizi segreti, di terrorismo ecc ??
non c'è nessuna isola

ed è la migliore serie tv degli ultimi due anni, 2 Emmys consecutivi per entrambi gli attori protagonisti mica pizze e fichi

secondo me ti stai confondendo con un altra serie...boh poi vabbè che non ci capisci un cacchio era già noto
M non vanno con un sottomarino in un'isola per sfuggire al governo USA?
Comunque dovresti solo ringraziare, visto che senza di me mai avresti scoperto Doctor Who o Modern Family (e se tu seguissi altri mi consigli Rolleyes ) Sisi Eheh Asd

Ma Arrow cos'è...? La copia-tarocca di Batman?! Che schifezza...
no Gibo... la stai scambiando per qualcos'altro (666 Avenue o una roba del genere credo)

seee proprio come dici tu

Arrow anche a me sa di cazzata... ho letto cose non proprio brutte però...
non la seguirò comunque

sto per finire Entourage :cry:
poi mi butto sul continuare Justified

e vorrei recuperare Boardwalk Empire se ce la faccio, o Prison Break
(18-03-2013, 10:38 PM)Zelk Ha scritto: [ -> ]no Gibo... la stai scambiando per qualcos'altro (666 Avenue o una roba del genere credo)

Last Resort Facepalm

(18-03-2013, 10:38 PM)Zelk Ha scritto: [ -> ]Arrow anche a me sa di cazzata... ho letto cose non proprio brutte però...
non la seguirò comunque

Ci s'è fissato mi pa' Facepalm L'ho vista 10 minuti e t'assicuro che è la copia spiaccicata di Batman, con la differenza che lui usa le frecce tipo Robin Hood Facepalm
Last Resort è una grande serie tv comunque

House of Cards nessuno la guarda?
Ho visto Arrow ieri, non male anche se certe parti sono un po' delle cazzate...
se le premesse son queste :lol:

maledetto BB... ha ridefinito ancora di più gli standard della qualità di una serie tv...

ora certe robe non sono più apprezzabili
Zelk, di questo Da Vinci demon's (o qualcosa del genere) che si dice..?!
non seguirò forse mai più serie alla prima stagione, l'ho scritto la scorsa pagina

quando leggo qualcosa a proposito ti faccio sapere Sisi


toh letto questo ora Asd

Citazione:Da Vinci‘s Demons? Cioè, devo ancora commentare? Non vedo l’ora che esce per guardarlo e passarmi il piacere di distruggerlo (sono ironico, ma non troppo. Daremo a Cesare quel che è di Cesare, eventualmente). A parte la CGI che sembra uscita da un videogioco stile Age of Empires, ma l’immagine di Leonardo che si sbatte la tizia proprio no. Neanche quando mi fanno intuire che c’ha pure la relazione perversa col ragazzetto mi soddisfano. Era gay acclarato, ECHECAZZ.
Poi, il paragone che mi fanno con Indiana Jones, Bruce Wayne, Sherlock Holmes dicendomi che è un po’ di tutti e tre, mi fa venire voglia di infierire contro tutto e tutti. Vogliamo poi parlare anche di quei cosi vestiti da zorro? Sarebbero i soldati medicei? Ma hanno dato un’occhiata alla storia gli sceneggiatori?
Potrei continuare, ma mi fermo sennò sembro un po’ di parte…
tanti altri commenti si allineano a questo Asd
beccato Lost Wub su rai4 stasera mentre mangiavo
Desmond, Sayid, Sawyer, Hugo, Charlie, Micheal!!! non se ne salva uno al doppiaggio Asd


The Following rinnovata...?!?!? che mafia Blink
(17-03-2013, 09:46 AM)Zelk Ha scritto: [ -> ]ma Homeland lo sai che parla di un reduce della guerra, di Cia e servizi segreti, di terrorismo ecc ??
non c'è nessuna isola

ed è la migliore serie tv degli ultimi due anni, 2 Emmys consecutivi per entrambi gli attori protagonisti mica pizze e fichi

secondo me ti stai confondendo con un altra serie...boh poi vabbè che non ci capisci un cacchio era già noto

Stupenda, una delle mie preferite Facepalm


(18-03-2013, 10:27 PM)SarriTheBest Ha scritto: [ -> ]M non vanno con un sottomarino in un'isola per sfuggire al governo USA?

Sarri tu, secondo me, intendi quella che c'era al Lunedi prima di Walking Dead, ho visto la prima puntata poi ho mollato Boh

Last Resort dici?? Non ricordo il titolo
Gibo che mi dici di questo qui??

[Immagine: walton-goggins-nell-episodio-the-hammer-...188100.jpg]


faceva tale Detective Shane Vendrell in The Shield

che fenomeno che è Ave Ave Ave !!!!


nel frattempo Natalie Zea scala ogni classifica immaginabile del personaggio di una serie tv che ti fa più sangue, addio Monica Keena, ciao ciao Yvonne Strahotvski ecc ecc ecc
ogni serie tv ha un'attrice figa o anche più ma la sua Winona Hawkins è qualcosa di assurdo per me Sbav Sbav


che bella Justified, una specie di western dei giorni nostri, non posso chiedere di più Sbav
Eh, il rapporto con Shane dei fan di The Shield è un po' d'amore/odio invece :-/
Cosa fa adesso? Non è che mi è caduto tipo Vic, che è andato a fare il papa' supereroe in una serie tv davvero patetica (doppiato - tra l'altro - in maniera ignobile)...?! :-/ Nene

ps: per chi fosse interessato, la sera su Italia 1 danno le repliche di The Shield :D Adesso sono ad una stagione fantastica, quella con quel gran figo di Antwon Mitchell Sisi Rockeggio
Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30 31 32 33 34