Il Nuovo Ciclismo

Versione completa: Serie Tv.......parliamone qui!
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30 31 32 33 34
Poco tempo fa ho iniziato a vedere The Knick, di Steven Soderbergh, con Clive Owen protagonista. La serie tratta le vicende dell'omonimo ospedale del titolo, sito a New York, dove lavora appunto l'innovativo chirurgo Thack (Clive Owen), che fra le altre cose è dipendente dalla cocaina. Ve la conisglio perchè, soprattutto dal punto di vista della riproduzione storica, il telefilm è davvero ben contestualizzato (dalle tecniche in cui si operava alla condizione societaria in cui riversavano le persone di colore).
Il nonno del Dottor House, figa come serie.
Ieri ho finito Broadchurch,  giallo molto bello sopratutto per i fan di Doctor Who, perchè c'è David Tennant e altri della serie. Wub
Ma quindi son l'unico fesso che il giovedì sera si fissa su Wayward Pines..? Alla fine m'ha preso abbastanza, anche se non so come possa svilupparsi in ulteriori stagioni... Boh
La seconda stagione di True Detective ha deluso tutto il mondo, me compreso. Un thriller di 6 ore e mezzo con degli intervalli più che una serie con alcune buone intuizioni e attori bravi, però niente di originale e sopratutto la parte dell'investigazione non coinvolge in nessun modo chi guarda. Se fai un giallo devi dare la possibilità allo spettatore di fare delle ipotesi (logiche) su chi è il colpevole, qui non puoi farlo (e manco nella prima in realtà, ma quella era molto diversa)
sicuramente paga lo scotto del paragone con la prima

presa a se magari il 6-7 lo strapperebbe pure

pensavo dopo averla finita a Breaking Bad.. non so come mi è venuto.. pensavo ma quanto cazzo è bello BB?!?!?!?!?
(21-07-2015, 03:00 AM)SarriTheBest Ha scritto: [ -> ]Ma quindi son l'unico fesso che il giovedì sera si fissa su Wayward Pines..? Alla fine m'ha preso abbastanza, anche se non so come possa svilupparsi in ulteriori stagioni... Boh

Infatti non ci sarà una seconda stagione...
(15-08-2015, 11:51 AM)Tommeke23 Ha scritto: [ -> ]sicuramente paga lo scotto del paragone con la prima

presa a se magari il 6-7 lo strapperebbe pure

pensavo dopo averla finita a Breaking Bad.. non so come mi è venuto.. pensavo ma quanto cazzo è bello BB?!?!?!?!?

Madonna se vien voglia di rivederlo anche a me. Poi ti appare questo...
(15-08-2015, 06:26 PM)sito Ha scritto: [ -> ]
(21-07-2015, 03:00 AM)SarriTheBest Ha scritto: [ -> ]Ma quindi son l'unico fesso che il giovedì sera si fissa su Wayward Pines..? Alla fine m'ha preso abbastanza, anche se non so come possa svilupparsi in ulteriori stagioni... Boh

Infatti non ci sarà una seconda stagione...

Nooooooooooooooooo :o

Il finale era stato anche bellino Triste
Non è una serie tv, ma....... nuova stagione di South Park! Da venerdì! Son venuto tre volte di fila appena ho visto la pubblicità su Comedy Central Asd Asd
è una serie tv eccome South Park Rockeggio
Sta cosa mi ha fatto morire



Promettente Broadchurch, serie inglese con vari bravi attori. Il protagonista è il dottore prima di Matt Smith, non mi ricordo come si chiama. Poi ci sono Gazza, alias Lord Frey, altri di Doctor Who.
Invece va molto How to get away with murder, ho visto fin dove è uscito ma mi sembra così così, a parte che non mi piace proprio la gestione del racconto fatta così, con la scena iniziale e tutto flashback, ma poi non ha senso il contesto e anche la trama di molti episodi è stupida. Però ci sono tante scene di sesso Sisi
Confermo il giudizio positivo per Boradchurch, che qualche difetto ce l'ha, però ti appassiona. Il cast della prima stagione eccellente, quello della seconda un po' meno, ma ci sono comunque tutti quelli della prima in pratica. Una cosa "negativa" è che non è proprio una serie tv, è un film diviso in puntate, il singolo episodio spesso non porta a niente. Poi vabè anche il finale della prima stagione non mi convince, ma sono insoddisfatto dei finali dei film dai tempi di L'Impero colpisce ancora quindi è sopratutto un problema mio penso
Di tanto in tanto do un occhio a Troppo vicini, una comedy spagnola ambientata in un condomio: niente di trascendentale, però è carina da vedere. Sese Va tutti i giorni su Comedy Central.
Più vedo American Horror Story: Hotel, più non ci capisco una sega Sgrat

Meno male che tra poco m'aprono il canale Fox tutto dedicato ad X-Files Woot Woot
AHS è decisamente irritante, ho visto le prime tre stagioni, sto vedendo la quarta ma non ci trovo molto di interessante. I personaggi sono tutti uguali anche da una stagione all'altra, le trame sono diluite peggio della coca cola da 35 centesimi della Coop, pure l'estetica non è niente di speciale.
Invece, parlando di estetica, adoro Fargo. Pure la seconda stagione. La trama così così ma inquadrature, colori, costumi, fotografia sono il top per le serie tv
Quella del circo non è male, anzi.
Così come quella del manicomio: ci sono tre o quattro puntate a metà serie davvero belline.
Sarà che entrambe le tematiche sono stuzzicanti e non è che abbiano tutto questo interesse, però a me son piaciute...

Il primo American Horror Story probabilmente, nel suo complesso, è quello che mi ha preso di più.

Su questa quinta stagione continuo ad avere grossi dubbi, ed i vampiri poi non m'hanno mai detto niente. Almeno però, dopo la seconda puntata, ho cominciato a capirci qualcosa.

Penso che il pezzo forte di questa serie, sviluppando ogni tematica nell'arco di 10-12 puntate, sia quello di evitare i momenti morti che ultimamente troppe serie stanno avendo. Pur di fare una puntata in più, realizzano un'ora di niente totale o quasi. Sulla ripetitività dei personaggi invece mi può andar più che bene, visto che spesso e volentieri identifico un attore nel suo tipo (vedi la delusione Vic Mackey quando gli fecero fare il papà coi superpoteri in una penosa serie della Fox Sweat)
Mi sono perso le ultime puntate di AHS, però diciamo che le prime mi erano piaciute nel complesso abbastanza. E' che di solito sono sempre gradevoli le prime 4-5 poi la qualità scema.

Mi era piaciuta molto anche la partecipazione di Lady Gaga
Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30 31 32 33 34