Il Nuovo Ciclismo

Versione completa: Serie Tv.......parliamone qui!
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30 31 32 33 34
Sì, ma bisogna essere davvero dei ritardati...

(con tutto il rispetto per i ritardati, eh)

Posso capire identificare un attore con un personaggio, e quindi ti può scappare chiamarlo con il nome di fantasia del personaggio piuttosto che con quello reale. Però arrivare a 'sti livelli è davvero da disagiati...
Doh
Tra facebook, instagram, serie tv ecc, c'è gente che non sa più qual è la realtà e quale la finzione
Mr. Nancy!


I love Lucy!


(01-05-2017, 04:26 AM)BidoneJack Ha scritto: [ -> ]e chissà come renderanno nella serie il dio che non si può ricordare :o



CHERNOBOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOG!

La domenica notte è diventato il mio giorno preferito


Poi me la sparo Bidone, vediamo un po'

Stasera invece guardo la s3 di Fargo
Woooooooooo c'è Mary Elizabeth in Fargo non so se l'avevi già scritto qui Bidone
Non sapevo, so che è in Braindead però ancora devo iniziare a vederlo lo farò appena finito con Gomorra
1x3

Ci siamo!

Intanto ripensando allo scorso episodio c'era una prima fugace apparizione del corvo che dovrebbe tornare più avanti e che naturalmente non può non far pensare al Matthew di Sandman: a proposito di Sandman nel libro c'era una breve apparizione di Delirium e chissà che magari non ripropongano nella serie qualcuno degli Endless; sarebbe simpatico però un crossover troppo forzato e direi fuori luogo, però un cameo come quello di Delirium e magari qualcun altro (per esempio Death Wub ) non dispiacerebbe


ora PLAY!


MR. JACQUEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEL


LA BILANCIA!



POLUNOCHNAYA!

apperò la Zoryettina... ^^



È domenica notte! ^^

anzi per American Gods è giusto allargarci
^_______________________^



IBIS & JACQUEL POMPE FUNEBRI!


Prima dell'appuntamento domenicale di American Gods mi son finito la prima stagione di The Man in The High Castle, ispirato al romanzo di Philip Dick (La Svastica sul Sole in italiano, se non lo avete fatto leggevetelo Sisi ), piaciuto molto veramente: resa eccellente della realtà ucronistica nella quale ci si immerge appieno da subito e personaggi caratterizzati davvero bene, trama molto intrecciata che con il proseguire degli episodi propone diverse tematiche accattivanti e svariati colpi di scena che permettono di superare anche quello che è (per me) il maggior difetto di un ritmo alle volte fin troppo lento, una caratteristica che forse a qualcuno può piacere perché sicuramente dà qualcosa in più dal punto di vista stilistico ma che per quanto mi riguarda alle volte risulta un po' troppo scassauallera (specialmente per quanto riguarda la storyline di Mr. Tagomi, che per altro poteva essere sfruttata per sviluppare meglio la questione dell'I Ching). Però ripeto un difetto che viene superato da tutti gli aspetti positivi e che soprattutto poi verso la fine diventa quasi impercettibile visti i vari intrecci e rivelazioni che saltano fuori.

Ora però episodio 5!

What?   :O



Applausi

Importanti rivelazioni (anche se alcune ancora un po' occulte) nell'episodio di oggi, probabilmente i più svegli (tra quelli che non conoscono già la storia ovviamente) c'erano arrivati giià almeno riguardo alcune cose ma adesso stanno iniziando a scoprirsi le carte. Gran bell'episodio anche questo, forse eccessiva spettacolarizzazione in un paio di occasioni ma è proprio cercare il pelo nell'uovo, era fondamentale dare un po' più di contesto concreto alla storia ed è stato fatto in maniera perfetta pur non avendo ancora il quadro definito della situazione, lasciando invece una sensazione di sfocatura necessaria a tenere lo spettatore agganciato al punto di vista di Shadow che ancora non ci ha capito niente ma sta iniziando a farsi un'idea.

Poi come sempre estetica da Sbav
Pronti col sesto esipodio! (come sempre gli spoiler normali riguardano questo e i precedenti episodi, gli spoiler negli spoiler riguardano il libro e quindi probabili accadimenti futuri)


Si parte subito con un Coming to America da :O


AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Ghgh
(29-05-2017, 02:25 AM)BidoneJack Ha scritto: [ -> ]

PROPRIO LUI!



Ce n'è uno nuovo!

Ave


Citazione:Ce n'è uno nuovo!


a domenica prossima ^^
Ho appena cominciato la terza stagione di Twin Peaks

Non ci ho capito nulla

Che figata Wub
7

Jacquel e Ibis bevono birra irlandese

il coming to America


tutti alla House on the Rocks!


un coniglio, sarà mica...

uhm, potrebbe essere come non essere, ma a sto punto credo di no

puntata sottotono comunque la peggiore dall'inizio della serie
settimana prossima è l'ultima e credo proprio sarà finalmente il momento del Carosello Woot
Ultima puntata Triste


NANCYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYY!
(01-05-2017, 04:26 AM)BidoneJack Ha scritto: [ -> ]la regina di Saba la preferivo nella veste originale di prostituta a enfatizzare in maniera più marcata la decadenza attuale delle varie divinità.

Ecco qua, dopo il racconto di Nancy la situazione di Bilquis assume tutta un'altra prospettiva.
altro +1


(12-06-2017, 02:11 AM)BidoneJack Ha scritto: [ -> ]un coniglio, sarà mica...

uhm, potrebbe essere come non essere, ma a sto punto credo di no

invece mi sa che era proprio lei



Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30 31 32 33 34