Il Nuovo Ciclismo

Versione completa: Quanti km oggi?
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Oggi 14km, disastrosi. Non riuscivo ad andare a 25 per piu' di 20 secondi, sensazioni orribili e male al ginocchio. Bicicletta al chiodo per un po' Triste
Oggi 30km e ho scoperto il mio problema, il rampichino. È decisamente troppo troppo piccolo :D
Per andare dal dentista ho fatto 6km ai 30 di media con mio padre che mi accompagnava in moto (in scia), veramente fantastico Sisi
E oggi tre ore e venti. Ultima salita a tutta per vedere il tempo: alla fine un buon 20'45'' su sei Km
[Immagine: unled62q.png]
Oggi 61 km...crisi nera!

[Immagine: findorelevation310.jpg]

L'altro giorno sono stato staccato (ma di brutto) da mia sorella di due anni più piccola Facepalm
Gershwin, è stato bello conoscerti. Spero che ti abbia staccato perché voleva vedere se l'80% di ematocrito nel sangue ha qualche effetto, e ne ha riscontrato una positività nell'esperimento. Se non è così, tra di noi l'amicizia finisce inesorabilmente, umiliante.
Mercoledì e giovedì ho ripreso a pedalare dopo le fatiche dello Stelvio con 2 giretti corti ma abbastanza tosti, la condizione è perfetta niente fiatone e gamba all'arrivo riposatissima, prossima settimana se il caldo molla aumenterò la difficoltà e il chilometraggio anche se ormai fatto lo stelvio "tutto il resto è noiaaaa" [cit.]

[Immagine: 2ur12jk.png]

[Immagine: e5kbyo.png]
(26-08-2011, 11:45 PM)Andy Schleck Ha scritto: [ -> ]Gershwin, è stato bello conoscerti. Spero che ti abbia staccato perché voleva vedere se l'80% di ematocrito nel sangue ha qualche effetto, e ne ha riscontrato una positività nell'esperimento. Se non è così, tra di noi l'amicizia finisce inesorabilmente, umiliante.

Ahimè Max...era pulita. Però lei è allenata e io non lo sono per niente. In più stavo male. Sulla prima salita ho tenuto molto bene però mi sa che mi sono bruciato. Poi mi ha staccato in discesa (sono mooooolto prudente Asd ) e dopo mi ha dato chilometri nei saliscendi successivi. Tornare indietro è stata una tortura tremenda
Non per nulla io sono un fan di tua sorella Sisi
Sei fan anche di Andy Sch(r/l)eck Sisi
Ho sempre simpatizzato per gli orchi verdi...
Ahah Ahah Ahah Ho detto orchi non occhi Facepalm
Due settimane di allenamento molto intenso. Ho curato molto l'accrescere della potenza con salite lunghe e nel quale si può usare il rapportone. Grande stato di forma negli ultimi giorni.

(26-08-2011, 11:37 PM)Gershwin Ha scritto: [ -> ]L'altro giorno sono stato staccato (ma di brutto) da mia sorella di due anni più piccola Facepalm

Anche Contador veniva staccato dalla sorella Sisi
E domenica questo bel giro con le prime due salite inedite. Quella al km 55 è s bella irregolare ma con tratti oltre il 10%.
[img][Immagine: unled63.png][/img]
L'altro ieri 86 Km,ieri 50 di mattina (Con 10 Km di salita,27 h di media,salita non impossibile e discesa fatta forte) e 20 di pomeriggio per provare il 55,e oggi 73 con dei saliscendi,e con il 55 fisso davanti!

Sono arrivato a pesare 73 Kg!
Io sto facendo riposo in questi ultimi 10 giorni, sono sceso sotto i 60kg e mi ha detto il medico di mangiare e basta in questa settimana, anche se ogni tanto 10-15 km sulla cyclette li faccio, non mi fa di perdere l'allenamento fatto
Io sono passato dagli 87 ai 73,arriverò massimo a 67/68 per ora...Almeno speroMmm
ieri 70ina km
Oggi 10km per andare/tornare a scuola e 14km con una salita di 10km, pendenza media poco sotto il 7%..
Velocità media ? Immagino sotto i 3 km/h Asd