Il Nuovo Ciclismo

Versione completa: Quanti km oggi?
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
(05-05-2012, 11:40 AM)ManuelDevolder Ha scritto: [ -> ]35 km pianeggianti in 1h15m, media di circa 7,77 m/s, quindi circa 28 km/h. Considerato che non andavo da una settimana in bici, e considerato anche che gli ultimi 10 km li ho fatti sotto l'acqua...

[Immagine: immaginexek.png]

Dove c'è la freccia è iniziato a piovere...
L'elevazione fa cacare, sembra che abbia fatto il Fiandre... Facepalm

con che programma l'hai fatto tutto quel popò di roba??

Potevi venire con me oggi io non ho preso l'acqua Nono anche se il giro è stato parecchio accorciato per le nuvole molto minacciose che mi circondavano.

46km facili facili e direi piuttosto inutili, ma la stagione purtroppo non permette di fare meglio! Domani in teoria avrei una garetta ma viste le previsioni metereologiche mi sa che ci sarà l'ennesimo annullamento della stagione, quindi tutti a letto a poltrire fino a mezzodì :D

[Immagine: dow3tu.png]
Google Earth, c'è scritto Facepalm
Stamattina giro in mtb con un mio amico, fatti pochi km perchè siamo partiti alle 10 e mezza, e anche a basse velocità, ma fatta una bella salita con punte che segnava il polar del mio amico anche superiori al 15% e poi fatti quasi 8 km di sterrato per la prima volta quest'anno.

Image and video hosting by TinyPic
gara questa mattinata 76 km con 10 minuti di pioggia giusto per sporcare la bici! Ottima condizione con numero nell'ultima salita dove ho ripreso una ventina di persone. Chiusura tra i primi 50 su 205 partecipanti. media dei 27 km/h

[Immagine: 250j808.png]
77 km tre ore e 5 minuti. 1250 m dislivello.
20 km di salita col pezzo in mezzo a pretoro affrontato al giro 2009: gamba supeba!!
Oggi la solita salita di 10km al 6% di media con gli ultimi 2km piatti... son salito con mio fratello (ribattuto, causa sempre il suo rampichino la cui massa è simile a quella di un elefantino) in 50', ben 1'30'' sopra il mio record...
Triste
Oggi: salite di Vacri (km 15) Piana delle Mele e Passo Lanciano. Tappone Appenninico !![Immagine: 96292847.png]
Foratura dopo 7km e ritorno a piedi...
Poteva andarti peggio :D
oggi: tre ore e 30 minuti.
[Immagine: 86804114.png]
Oggi foratura col rampichino dopo 5 km,...................................................
Ma che gomme c'hai ? Facepalm Asd
Non ho mai forato in tutta la mia vita, ora 2 giorni 2 forature... ma il cerchione si rovina tanto se continuo ad andare avanti? Confuso
Secondo me non le hai a pressione giusta, oppure hanno dello sporco dentro
Quelle della bici da corsa le avevo appena gonfiate a 10 atmosfere, quelle del rampichino invece le avevo gonfiate al massimo 2 settimane fa, quindi non penso sia quello il problema Asd ora ho cambiato camera d'aria per la bici da corsa e cerottato quella del rampichino Sisi
10 atmosfere per la bici da corsa sono troppe, e quindi anche con una buca rischi di far bucare la ruota, per il rampichino o sei andato troppo sullo sporco o era sporca dentro
Ah capito, è tutta colpa di Manuel che m'ha installato su PCM un commento in cui Cassani dice che in una tappa pianeggiante le gonfiano a 11 Sisi, da ora in poi le metto a 9, poi scollegando il tubicino un po' d'aria esce sempre Boh per il rampichino era un doppiobuco fatto salendo - secondo mio padre - troppo in fretta su un marciapiede Boh .
Grazie mille per i consigli Sisi
30km col rampichino senza una media specifica Asd, dopo se ho tempo vado a correre perché devo fare fiato Occhiolino
Già 9 sono troppe per una amatore (specialmente se giovane e leggero come te). Occhiolino

12 km pure l'altro giorno, a piedi, di cui 2,5 di salita... :)
Ormai vado 4-5 volte a settimana, cercasi app decente per questione di planimetria/altimetria/tempo, ecc. per iPhone Occhiolino
Hai l'IPhone o l'IPod? Asd, perché se hai l'IPod Touch mi unisco alla questione...