Il Nuovo Ciclismo

Versione completa: Quanti km oggi?
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
"Hai paura di bagnarti?" (cit.)
Invece che pensare continuamente a me, pensa ad allenarti ed a non farti staccare da Giogi Occhiolino Eheh
Bhè se cado e mi rirompo è triste, relax post 100 Km!
(28-03-2013, 08:24 PM)Pagliarini Ha scritto: [ -> ]Invece che pensare continuamente a me, pensa ad allenarti ed a non farti staccare da Giogi Occhiolino Eheh

"Staccato" è una parolona, diciamo che per puro caso è arrivato davanti, la prima volta in 10 anni Sisi

Sono pure caduto in salita Facepalm Colpa di una macchinaDodgy
Ahah

Caduto in salita, come Menchov Ahah

Zimbello Confusoleepy:
Eh no, alla Menchov sono caduto io, tornantone in salita col bagnato, ho preso un tombino e via la bici!!
La caduta in salita è un'arte, la velocità è tale che non si riesce a contenere la propria forza, non come qualche pirla trevigiano che in discesa arriva ai 18 km/h...
Penso sia fisicamente impossibile che uno alto 1.80 che pesa 75 kg in discesa in bicicletta non riesca a superare i 18Km/h :-/
Le leggi fisiche non contano per te, sei talmente brocco che la bicicletta si rifiuta di andare oltre una certa velocità....
Io in salita stacco Bobby Feltrin Cool , te ti fai staccare da Giogi :-/

Oggi giornatona di spam selvaggio comunque Cool
Io caddi a 30 all'ora

Vi racconto tutte le mie cadute

L'ultima credo oltre i 50 all'ora impatto con una scala in cemento piantata in mezzo alla strada, non chiedetemi la dinamica, i danni sono storia, come io abbia fatto è un mistero

Poi due volte da fermo : una in salita, non sapevo ancora sganciare bene, sgancio alla meno peggio ma metto il piede sopra le strisce pedonali, puff
Con la neve, macchine a 1 all'ora, mi scende la catena, mi guardo a destra, sinistra : montagna di neve, via giù !

In gara 3 volte, prima e seconda corsa, e la prima dell'ultima : due volte sono arrivato da dietro, frenato col freno posteriore sono andato dritto e mi sono caricato qualcuno, l'altra ho provato a stare a centro gruppo, due secondi giù tutti a terra Facepalm
La prima che hai scritto mi ha fatto male solo a leggerla....
Io cado praticamente in tutti gli allenamenti di Mtb e nelle gare...non finirei mai a raccontarvele tutte...l'ultima però è stata splendida vado in discesa tocco per sbaglio il freno davanti e faccio uno splendido volo con tanto di complimenti dei miei compagni di squadra
Come fai a essere così vanitoso? :-/
Come fai a prendermi tutti i corridori Forti che voglio?
No comunque devo ammettere che nonostante i racconti dei compagni che mi dicono spesso che cadere molto all'inizio è normale,sono molto scarso tecnicamente parlando
Scarso e vanitoso direi Asd
Oggi m'è successa la cosa più particolare,
Faccio la salita in cui di solito mi alleno, sono circa 22km al 7.5% da 72m slm a 1956m slm,però con un tratto centrale di 3km che sono al 2/3% nella rpima parte della salita prima del falsopiano mi sono risparmiato aslendo agile e nel tratto in falsopiano ho cominciato a spingere dove di solito qui mi riposavo, qui incontro un signore di una 60ina di anni con una mtb, era fermo a terra dolorante, ha battuto il ginocchio contro il manubrio e s'è fatto abbstanza male, sto un po' con lui e mi dice di andare, io rimango ancora con lui per un po' poi riparto, continuo la mia salita e nei tratti finali mi vedo in difficoltà assoluta per via dei pochi chilometri nelle gambe, e quando mancavano circa 3km vedo questo signore che mi passa alal velocità della luce,cerco di stare con lui con fatica ce la faccio,mi riprendo un po' e vedo che la sua andatura è troppo bassa, lo stacco con facilità di una 50ina di metri, e quando vedo il cartello che indica: Montalto 1956m, lo rivedo che mi ripassa con una andatura mostruosa tanto che riesce in pochissimi secondii a darmi un sacco di spazio e li per li ho pensato, o questo è la reincarnazione di Fausto Coppi o è mancato professionista
108 Km :P
1)da oggi Zar è il mio preferito dato che fa anche lui mtb
2)micheliano l'ho staccato con una mtb mentre lui aveva la bici da corsa
3)paglia come fai a pesare 75!!!!io peso 60 e sono 182 cm
Paglia ciccioneAsd