Il Nuovo Ciclismo

Versione completa: Quanti km oggi?
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Beato te che ce la fai Asd
Domenica prima gara amatoriale, distruggerò tutti facilmente, però devo ancora decidere dove scattare Mmm
(03-04-2013, 06:27 PM)Micheliano59 Ha scritto: [ -> ]Domenica prima gara amatoriale, distruggerò tutti facilmente, però devo ancora decidere dove scattare Mmm

BOOM!!!!!!!!!!!
No, direi che assomiglio più a un Contador o a un Pantani, Boom lasciamolo stare....
Vanitoso..
Grazie Cool
Che corsa fai?
GF Dolci Terre di Novi.....
Aspettati il peggio e non ti smontare se andrai male, sono più dopati dei professionisti gli amatori
Cercherò solo di concluderla, in queste prime gare del piazzamento non me ne frega niente.....I primi 100 credo anch'io poi non so....
Ma quanti anni hai?
Quanti ne hai tu...
Eh bhè, ci sono tanti brocchi che corrono nella categoria juniores, persino panzoni, perchè non provi, tanto con queste Gf non concludi niente, non ci sono squadre da te?
Hai un mp...
Un bel po' di km in compagnia di Terateo che mi ha fatto una testa così con l'agilità della pedalata bla bla bla Arrabbiato
Aveva ragione... Sisi

Comunque alla fine ho provato una volata alla Gianni Bugno, solo che al 50esimo metro mi sono piantato per il rapporto troppo duro e m'ha dato 30 metri... Sisi
Sono un novello Bugno, un po' più scarso... Sisi
Dai, consolati sapendo che almeno di faccia sei identico al buon Gianni, poi il talento non sarà lo stesso ma chissene, te sei molto bravo in geografia, lui magari no...
Parliamo un po' degli allenamenti va, ieri ho ripreso con una quarantina di km con salita facile dopo una settimana che non andavo, spero di riprendere per Giugno dove ho un paio di gare amatoriali e ad Agosto c'è il Giro delle Dolomiti...
Ma secondo voi è meglio allenarsi tutti i giorni o fare almeno 2-3 giorni di riposo durante la settimana?
Tutti i giorni, massimo 1 di scarico, ma in bici

Pioveeee, anche oggi fermo , bastaaaaaa
Ah..pensavo di sovraccaricare invece no..grazie del consiglio