Il Nuovo Ciclismo

Versione completa: Quanti km oggi?
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
(05-07-2011, 08:06 AM)cruijff91 Ha scritto: [ -> ]ci prendi in giro? Asd

Perchè?Huh
(05-07-2011, 01:47 PM)micheliano59 Ha scritto: [ -> ]
(05-07-2011, 08:06 AM)cruijff91 Ha scritto: [ -> ]ci prendi in giro? Asd

Perchè?Huh
perché sono talmente famosi che è impossibile per un appasionato di ciclismo non conoscerli (di nome)
(05-07-2011, 02:59 PM)Zelk Ha scritto: [ -> ]
(05-07-2011, 01:47 PM)micheliano59 Ha scritto: [ -> ]
(05-07-2011, 08:06 AM)cruijff91 Ha scritto: [ -> ]ci prendi in giro? Asd

Perchè?Huh
perché sono talmente famosi che è impossibile per un appasionato di ciclismo non conoscerli (di nome)

Ah okAsd
Per me stamane circa 50 km assieme al miglior cambiatore del mondo, Andy Schlek...eeeh Matteo. Ha cambiato circa 50 volte il rapporto e ogni volta perdeva circa 20 metri. Secondo me ha imparato da Luciano Pagliarini Sisi
Oggi Luciano Pagliarini si è fatto 40 km(Al contrario di te lui va in bici tutti i giorni e non una volta al mese) e si è fatto una salita di 6km all'8% di media con i crampi...
Io ho fatto una salita di 6 km con 10 % di massima con il tendine della gamba sinistra in vacanza Sisi
Hai cambiato bene almeno ?!
No, sempre stesso rapporto, però la salita che ho fatto io ha picchi anche al 13-14%...
Oggi. Avevo in programma di salire un 200 metri più su sull' ultima salita, ma le sensazioni sono ancora non buone, quindi mi sono demoralizzato e a un certo punto ho fatto una volata e ho rigirato tornandomene a casa TristeConfuso

[Immagine: unled44.png]
(06-07-2011, 01:24 PM)ManuelDevolder Ha scritto: [ -> ]Io ho fatto una salita di 6 km con 10 % di massima con il tendine della gamba sinistra in vacanza Sisi
Hai cambiato bene almeno ?!

ma dove l'hai vista la salita di 6 km con 10 % massima????? comunque cambio registrato alla boia di un giuda ora l'ho sistemato tutto a posto Sisi

ecco il giro fatto quest'oggi insieme a manuel

[Immagine: 1zbggwp.png]

L'ho vista sulla cartina Asd
C'è un tratto in rosso, quindi > 15 % Asd
(06-07-2011, 03:23 PM)ManuelDevolder Ha scritto: [ -> ]L'ho vista sulla cartina Asd
C'è un tratto in rosso, quindi > 15 % Asd

caso mai <15% comunque giro che per riprendere un po di ritmo va più che bene, venerdì facciamo torrechiara e poi scendiamo a barbiano poi l'invito per sabato mattina ore 7:30 Corcagnano-Passo della Cisa (108 km) è ancora valido Sisi

E' tra il 10 e il 15 % Asd
Comunque sai gia la risposta per Sabato Sisi
che devi pulire le strade di san polo dalla neve forse??
Te l'ho detto oggi che Sabato parto Dodgy
aaaaaaaaaaaaa vero vero be potresti andare al mare in bici tanto quando arrivi in cima alla cisa sono 30 km tutti in discesa Sisi

77 tutti in pianura
23 km in 1h20' mi sembra...media inferiore ai 17Doh
Io ci metto la mano sul fuoco: Zelk è un corridore pulito Sisi Asd
Ma come fate a fare quelle altimetrie????Huh
(06-07-2011, 08:46 PM)Zelk Ha scritto: [ -> ]23 km in 1h20' mi sembra...media inferiore ai 17Doh

Fantastico, ho trovato qualcuno sui miei livelli ^_^