Il Nuovo Ciclismo

Versione completa: Calcio Estero
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Se 'ste partite si giocassero in Italia finirebbero 7 vs. 9: mamma mia quanti gialli avrei dato io...
Il giocatore più forte del mondo per fisico, sensibilità di piede e altro è sicuramente Zlatan ibrahimovic
Ahahahah, si esatto...soprattutto per la sua capacità di esserci sempre nei grandi appuntamenti (soprattutto quegli europei) Asd
(29-08-2011, 10:48 AM)AlexXx 94 Ha scritto: [ -> ]Una cosa, perché Massaro Ronaldo? Asd
Comunque io non dico sia una sega Ronaldo, solo che secondo me è inferiore. È più completo e forte fisicamente di Messi, ma le capacità di Messi, di essere così imprendibile, io non l'ho mai vista a nessuno. Poi, secondo me tutti quei goal Ronaldo al Barça non li farebbe, perché non mi sembra per niente un gioco adatto a lui Nono

E' vero, Messi è più forte, ma Ronaldo se non è il primo, è il secondo al mondo, e se c'è una cosa che li accomuna, è che in Nazionale han toppato tutti e due. Riguardo la Copa Merdica, continuo del mio parere : se sei davvero il più forte di sempre, devi far vincere la tua squadra, chiunque abbia in campo, in panchina o come massaggiatore, sopprattutto in una competizione di talmente basso livello com'è stata la Copa America. E' innegabile che Messi ha sempre toppato in nazionale, e questo neanche il fan n.1 di Messi può negarlo...

Riguardo al Clasico, per me oramai ha perso di qualsiasi fascino. Non vedo l'ora che finisca questa era Real-Barça e che finalmente in Spagna si torni ad apprezzare un campionato equilibrato, dove 5-6 squadre possono vincere...
Il migliore al Mondo IMHO è Arjen Robben(purtroppo però è sempre rotto)...
BOOM Asd

mi sto sempre più convincendo che è Messi che rende ciò il Barcellona, ok senza Xavi e Iniesta anche Messi faticherebbe ma Messi alza totalmente il livello
in proporzione è come Lavezzi (il Napoli è una cosa con o senza il Pocho) beh così il Barça
ieri ha messo un assist sul primo gol che definire sbavoso è poco
Questo week-end,sia per il maltempo,sia perchè sono "malato" di sport,ho visto un bel di pò di partite del palinsesto europeo.
Partiamo dal venerdi:
Norimberga-Borussia Dortmund 0-2 (48'Kehl , 82'Barrios)
Il mago Klopp,continua a guidare un Borussia che a tratti,gioca un calcio spettacolare.Nonostante la "benefica" eliminazione dalla Champions e l'infortunio di Goetze,continuano a segnare a raffica ed a mostrare carattere soprattutto fuori casa,non mollando mai il controllo del gioco.C'è da segnalare che larga parte dell'undici titolare viene dal settore giovanile.Detto dell'infortunato Goetze,aggiungo:Hummels,Kehl e Grosskreutz.

Ieri:
Schalke 04- Mainz 1-1 (15'Zidan (M),58'Obasi(S) )
Questa l'ho vista perchè mi ero giocato l'1 dello Schalke,nonostante fossi consapevole del fatto,che prima o poi,uno stop alle svavillanti prestazioni degli uomini di Huub Stevens,doveva arrivare.Reduci da un perentorio poker esterno in quel di Colonia,i "minatori" hanno sofferto tantissimo le ripartenze del Magonza,passati in vantaggio prestissimo con l'eterna promessa egiziana Zidan.Al suo fianco,ho potuto ammirare,il talento di Eric Maxim Choupo-Moting,classe 89.Origini camerunensi e passaporto tedesco.Attaccante ma non bomber,190cm + un mix di rapidità e senso tattico.Avete presente quelli li che fan sempre la stessa cosa ma non li si riesce mai a contrastare?ecco,ve lo presento!
Rientra in continuazione sul piede forte (il destro) ma avendo delle leve lunghissime,bisogna sdraiarsi per terra per prenderlo.
Ritornando alla gara,lo Schalke ha acciuffato il pareggio,in seguito ad un disimpegno sbagliato ed all'errore del portiere del Mainz,che ha permesso ad Obasi di trafiggerlo sul suo palo.Nelle file dei padroni di casa,un immesno Raul,uscito a 20' dalla fine ma che per tutto il periodo in cui lo Schalke stava sotto,faceva pressing sul portatore di palla,come un ragazzino.
Altra bella prestazione,per Joel Matip.E' senza dubbio ancora acerbo (91).In quella di posizione li,quando la tua squadra è sotto,devi prenderti tutti i palloni che partono dalla tua metà campo,lui non l'ha fatto.C'è da dire però che quando bisogna recuperarli,è una vera bestia!
Deludente il gioellino Draxler ed invece posso dire con assoluta certezza che il terzino destro,un certo Hoger è una pippa clamorosa.

Bordeaux-Tolosa 2-0 (1'Jussie, 39' Obraniak)
Passiamo alla Ligue1,campionato in netta crescita.Si affrontavano due squadre molto brave nella fase difensiva,soprattutto il Bordeaux,che non è più quello di Laurent Blanc e che fatica a trovare risultati con continuità.Partita in discesa per i "Girondins" in vantaggio alla prima occasione.Il Tolosa,a dispetto della posizione in classifica (7°) è veramente poca roba.Corsie laterali praticamente inutilizzate,zona nevralgica del campo affidato a Moussa Sissoko,che ricorda l'omonimo ex Juve sia fisicamente sia per l'aggressività.Difatti nel giro di due minuti 42-43,è riuscito a beccarsi due gialli ed ha difatto condannato i suoi ad un mesto secondo tempo,dopo che,con un calcio di punizione perfetto,il mancino Obraniak aveva messo a sicuro il risultato.
Anche qui posso segnalare,uno buono,ossia il laterale sinistro del Bordeaux,Tremoulinas,uno che fa il terzino sia in un 4-4-2 che in 3-5-2.Ottimo in copertura e presente all'occorrenza sul fronte d'attacco.
Il premio pippone della serata,se lo son giocati,l'attaccante del Tolosa,tale Umut Bulut,bravissimo a nascondersi dietro i difensori ed il terzino destro,M'Bengue,uno di quelli che sta ancora imparando a stoppare la palla a scuola calcio.

In serata,avevo visto pure Atl.Bilbao-Espanyol ma ho già scritto abbastanza.:D
mi ero completamente dimenticato che il Monaco è retrocesso in Ligue2 :o e che ti vado a vedere l'altro giorno..che è in zona retrocessione :o
spero possano ritrovare presto un retta via...mi sembra ieri quando umiliarono il Real in Champions
Lo Zambia ha vinto la Coppa d'Africa 2012 !!!
Ma avete visto che figuretta han fatto quelli del Sunderland oggi contro l'Arsenal!? Il grande Mertesacker si gira una caviglia e quelli van a far gol... bah... davvero incredibile...
(E alla fine han perso! Li ci sta dipinto!!)

(05-02-2012, 09:02 PM)Zelk Ha scritto: [ -> ]mi ero completamente dimenticato che il Monaco è retrocesso in Ligue2 :o e che ti vado a vedere l'altro giorno..che è in zona retrocessione :o
spero possano ritrovare presto un retta via...mi sembra ieri quando umiliarono il Real in Champions

Sbaglio o c'hanno Marco Simone in panchina!?

(13-02-2012, 12:35 AM)ManuelDevolder Ha scritto: [ -> ]Lo Zambia ha vinto la Coppa d'Africa 2012 !!!

Boia, pensavo che il povero Drogba finalmente poteva togliersi una soddisfazione con la nazionale: e invece... Triste
l'Arsenal batte 5-2 gli Spurs da 0-2 Blink non vorrei dovermi rimangiare quanto scritto sulla sfida di ritorno
urca, mi sa che dopo questa partita il loro morale si rialzerà parecchio e dovremo stare molto attenti
Come ve pare, ma se il Milan attacca poco poco un gol lo fa, e a quel punto è finita...state tranquilli dai
con la difesa che hanno un gol tra ibra-robinho-boa dovrebbe pur uscire fuori
Finale di Carling Cup,dove il Cardiff sta portando il Liverpool oltre i 90' regolamentari.

Comunque,in merito al discorso Arsenal;
credo che sia quasi impossibile che vi rimontino quanto visto nella gara d'andata.Sono altresi convinto,che ciò che è successo a San Siro,sia però una cosa che capita una volta ogni chissà quanti anni.
La rimonta,in un derby come quello di oggi,con alcuni momenti di calcio di "Wengeriana" memoria ne sono la prova.
(26-02-2012, 06:38 PM)Ricardovsky92 Ha scritto: [ -> ]Come ve pare, ma se il Milan attacca poco poco un gol lo fa, e a quel punto è finita...state tranquilli dai
questa era la mia teoria infatti..che il Milan almeno un gol lo segnava e quindi l'Arsenal non poteva farne 6

comunque stasera matiamo il Barça
PS: l'avrò detto una centinaio di volte negli ultimi anni prima di prendere 6 gol ogni volta Asd
gollllllllllllllllll!!!
Pareggio del Cardiff all'ultimo minuto dei tempi supplementari.
Giocatori,letteralmente a pezzi.Hanno dato veramente tutto.
Partita non dai contenuti tecnici altissimi ma di un'intensità da far venire i brividi.
C'mon Bluebirds!
Rigori...

gli son tremate le gambe...

[Immagine: i7036_ff.jpg]
Mi sono emozionato nel vedere i supplementari e i rigori, mi è dispiaciuto tantissimo per i gallesi e per il cugino di Gerrard che ha avuto una responsabiltà esagerata...

E' stata sospesa al 41' del primo tempo la gara dei quarti di finale di FA Cup tra Tottenham e Bolton: l'incontro è stato interrotto dall'arbitro Webb per consentire i soccorsi a Fabrice Muamba, centrocampista zairese di nascita ma già nazionale giovanile inglese. Il calciatore dei Wanderers si è accasciato a terra, da solo, in posizione prona: pronto l'intervento dei sanitari che, dopo i primi soccorsi, hanno portato via il centrocampista in barella. Al momento non ci sono conferme sulle condizioni di Muamba.

La Repubblica.it
Ma che bucio di culo ha Di Matteo!?
Da quando è arrivato lui gli va tutto dritto a sto Chelsea.

Dai cazzo!
Gol Spurs