Il Nuovo Ciclismo

Versione completa: Calcio Estero
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
e Mou più passa il tempo e più arrogante diventa
et voilà



che antisportivone Mourinho a dare un pizzicotto a quel santo di secondoSisi


sulla partita poco da dire...MRonaldo ha fatto ridere, Casillas era da due ore a terra sul 2-1, Di Maria non mi convince a sinistra, imbarazzante la difesa del Real
non di sicuro il miglior Barça ma tanto basta
direi meglio all'andata il Real...visto che lì dal 2-2 all'80esimo mise davvero sotto i blaugrana (ovviamente per via dell'inerzia del punteggio)
Che manita che ha preso Mou AhahAhahAhahAhah
Io francamente ho iniziato a odiare Ozil dalla fine dell'anno scorso, giocatore inutile come pochi...ha toccato 2 palloni - 2 - ieri, e su uno dei due si è divorato il gol del vantaggio...ed ho capito poco i cambi.
In sostanza imho Barça e Real sono allo stesso livello, se non fosse per il numero 10 del Barça.


(18-08-2011, 07:28 PM)Zelk Ha scritto: [ -> ]MRonaldo ha fatto ridere
A me non è dispiaciuto, certo se lo mettete a confronto con Messi...
no..no..niente confronto...ieri secondo me ha fatto semplicemente ridere...non gli riusciva un dribbling...una giornata storta evidentemente
Mesut lo adoro io invece
correggo quanto scritto prima Di Maria a destra non mi convince
Eto'o segna al debutto, ma l'Anzhi pareggia con il Rostov terzultimo in classifica, ora rischia di essere superato da Rubin e Spartak
United 8-Arsenal 2.

Ho detto tutto :O
ci sarebbe da ricitare Renato Pozzetto, mamma mia

L'Atletico oggi ha pareggiato a reti bianche in casa Triste
Il Barça ha vinto anche la Supercoppa Europea. Che dire, oramai mi stan venendo su per una braga, non per colpa delle loro vittorie, ma per colpa dei giornalisti lecchini che inneggiano Guardiola come unico e vero artefice di questo fenomeno Barcellona (son proprio curioso di vedere se sarebbe riuscito a salvare il Cesena, con la squadra del Cesena lo scorso anno). Ah, scandalosa la telecronaca Rai, che continua ad inneggiare Messi, come se ne avesse bisogno, e ha anche il coraggio di dire "Li abbiamo nominati poco, ma Iniesta e Xavi sono dei giocatori grandissimi". Lo sappiamo tutti che Messi quando gioca con Xavi e Iniesta è decisivo, quando gioca con Bolatti e Gago è un giocatore nella normalità. Non parlo di Sky, anzi, di Trevisani, che da quando ho chiesto l'amicizia su fb, ho capito che per lui c'è solo il Barcellona ed è convinto di essere depositario unico della telecronaca del gioco del Calcio.

Il Barça è una squadra eccezionale, ma esistono anche tante altre squadre che giocano bene e che meritano titoloni nelle testate giornalistiche di tutto il mondo.
sempre meglio di quelli di mediaset premium che nella supercoppa di spagna soprattutto piccinini si vedeva che tifava chiaramente per Mourinho e il Real così come accadeva anche lo scorso anno in champions
Manuel, Messi non è MAI un giocatore normale. Basta parlare di 'sto fatto della nazionale. Quando Messi, giocherà con dei giocatori seri, messi bene in campo da un allenatore perlomeno decente, Messi farà strage anche in nazionale.

Poi nessuno merita i titoloni del Barça, dai. È una delle squadre più forti e vincenti di sempre ed è merito di Guardiola, come di Messi, come di Alcantara come di Pique ecc...
Sono due situazioni identiche, non bisogna dire uno meglio di altro. Sono giornalisti che navigano nei milioni e che dovrebbero essere super partes e non lasciar apparire il loro tifo, forse un pochino nelle competizioni internazionali, ma certo non fare come Caressa in Dinamo Kyev - Inter, che sembrava un Ultras della Nord...

(28-08-2011, 09:23 PM)AlexXx 94 Ha scritto: [ -> ]Manuel, Messi non è MAI un giocatore normale. Basta parlare di 'sto fatto della nazionale. Quando Messi, giocherà con dei giocatori seri, messi bene in campo da un allenatore perlomeno decente, Messi farà strage anche in nazionale.

Al mondiale persino Vittek è stato più decisivo per la propria nazionale (e aveva gente come Strba e Zabavnik in squadra). Dai, non facciamo quelli che pensano che Messi in nazionale sia così poco decisivo per colpa dell'allenatore. Maradona nel 1986 fece vincere il mondiale all'Argentina, prima facendo il fenomeno con Inghilterra e Belgio, poi servendo sulla testa Brown, sulla corsa Valdano, e con un passaggio che è nella storia per Burruchaga, il più grande no look di sempre. I campioni sono quelli che quando arrivano in una squadra, alzano il livello della stessa, e permettono ai Burruchaga della situazione di segnare il gol che vale un mondiale. Nel Barça lo fa, nell'Argentina no. Riguardo ai titoloni, il Manchester Utd ne merita molti, cosi come l'Inter del 2010, e il Milan del 2007, e tante altre squadre di questo livello. Ma sembra che fino al 2010, apparte il 2009, non sia mai esistita la Champions League, ne il Calcio.
Tra l'altro non ho mai sentito una volta parlare del Porto, come la formazione che in 47 partite lo scorso anno, ne han perse solo tre, e mai una citazione sul campionato fatto, con 27 vittorie e 3 pareggi, in un calcio dove oramai si pensa più a non prenderle che a darle..
(28-08-2011, 09:23 PM)AlexXx 94 Ha scritto: [ -> ]Manuel, Messi non è MAI un giocatore normale. Basta parlare di 'sto fatto della nazionale. Quando Messi, giocherà con dei giocatori seri, messi bene in campo da un allenatore perlomeno decente, Messi farà strage anche in nazionale.

Poi nessuno merita i titoloni del Barça, dai. È una delle squadre più forti e vincenti di sempre ed è merito di Guardiola, come di Messi, come di Alcantara come di Pique ecc...
e allora dove starebbe la sua fenomenalità?Mmm

per sua fortuna ha ancora altri 3 mondiali circa per dimostrare quel che vale anche in Nazionale
E tanto per parlare di grandi squadre poco sotto le luci dei riflettori : Real Saragozza 0-6 Real Madrid
(28-08-2011, 09:42 PM)Zelk Ha scritto: [ -> ]
(28-08-2011, 09:23 PM)AlexXx 94 Ha scritto: [ -> ]Manuel, Messi non è MAI un giocatore normale. Basta parlare di 'sto fatto della nazionale. Quando Messi, giocherà con dei giocatori seri, messi bene in campo da un allenatore perlomeno decente, Messi farà strage anche in nazionale.

Poi nessuno merita i titoloni del Barça, dai. È una delle squadre più forti e vincenti di sempre ed è merito di Guardiola, come di Messi, come di Alcantara come di Pique ecc...
e allora dove starebbe la sua fenomenalità?Mmm

per sua fortuna ha ancora altri 3 mondiali circa per dimostrare quel che vale anche in Nazionale
Speriamo davvero!
Comunque penso molti di voi abbiano visto la copa America. Ecco, ditemi se avete mai visto una squadra, giocare così male e soprattutto, così poco da squadra! Non aveva senso quell'Argentina!
@Manuel: il paragone con Vittek penso sia stata una battuta, sul paragone con Maradona ti do ragione, e anche del fatto che non esista solo il Barça.
No, non era una battuta, è un dato di fatto. In nazionale, ad oggi, Vittek è più decisivo di Messi. La Copa America non l'ho vista, e ne sono felice Asd Però l'Argentina doveva vincere, e, colpa dell'allenatore o no, è comunque Messi che ha toppato, perchè è il pallone d'oro in carica, campione di tutto in carica e miglior giocatore al mondo nel club. E se si vuole trovare l'alibi della stagione intensa, Sneijder e Robben nel 2010 venivano dalla miglior stagione della storia dei rispettivi club, giocando da protagonisti. Bene, al mondiale sono arrivati in finale, nonostante avessero un paracarro come Van Persie davanti ai trequartisti, e un centrocampo degno della WWE, nonchè una difesa rabbrividente.
Tornando sul discorso telecronisti, io su sky metto l'audio dello stadio, peccato non lo si possa fare anche sul digitale Sisi
AlexXx il problema di Messi è che non trascina, per ora (a dire il vero secondo me nel Barça un bel po' lo fa), ed è per questo che di sicuro ancora non si può accostare a Maradona e neanche a Ronaldo (:O )

poi su quella domanda su Massaro Ronaldo (che ho sempre schifato)...tu prova a metterlo nel Barça al posto di Messi....non pensi farebbe lo stesso numero di gol? io penso di si
quindi boh...a me non piacciono né MR, né il Real, né Messi, né Barça (di questi ultimi due apprezzo la forza, del Barça l'idea di gioco e tutto) quindi per ora Messi sì è più forte. ma sto paragone non mi sta a genio perché vorrei proprio vederli a parti invertite
e soprattutto voglio vedere quando Messi riuscirà a vincere un Mondiale, Argentina o allenatore da ridere...non conta


visto che ha fatto ieri Rooney? ero pazzo a volerlo all'Inter quando bisticciò con l'Utd? ora levavi Sammy e avevi Rooney
mi vien da piangere Triste
(28-08-2011, 11:22 PM)ManuelDevolder Ha scritto: [ -> ]E se si vuole trovare l'alibi della stagione intensa, Sneijder e Robben nel 2010 venivano dalla miglior stagione della storia dei rispettivi club, giocando da protagonisti. Bene, al mondiale sono arrivati in finale, nonostante avessero un paracarro come Van Persie davanti ai trequartisti, e un centrocampo degno della WWE, nonchè una difesa rabbrividente.
Questo conferma che non hai visto la copa, giuro che l'Argentiina era almeno 4-5 volte peggio, una cosa davvero orribile Asd
(29-08-2011, 10:09 AM)Zelk Ha scritto: [ -> ]AlexXx il problema di Messi è che non trascina, per ora (a dire il vero secondo me nel Barça un bel po' lo fa), ed è per questo che di sicuro ancora non si può accostare a Maradona e neanche a Ronaldo (:O )

poi su quella domanda su Massaro Ronaldo (che ho sempre schifato)...tu prova a metterlo nel Barça al posto di Messi....non pensi farebbe lo stesso numero di gol? io penso di si
quindi boh...a me non piacciono né MR, né il Real, né Messi, né Barça (di questi ultimi due apprezzo la forza, del Barça l'idea di gioco e tutto) quindi per ora Messi sì è più forte. ma sto paragone non mi sta a genio perché vorrei proprio vederli a parti invertite
e soprattutto voglio vedere quando Messi riuscirà a vincere un Mondiale, Argentina o allenatore da ridere...non conta


visto che ha fatto ieri Rooney? ero pazzo a volerlo all'Inter quando bisticciò con l'Utd? ora levavi Sammy e avevi Rooney
mi vien da piangere Triste
Una cosa, perché Massaro Ronaldo? Asd
Comunque io non dico sia una sega Ronaldo, solo che secondo me è inferiore. È più completo e forte fisicamente di Messi, ma le capacità di Messi, di essere così imprendibile, io non l'ho mai vista a nessuno. Poi, secondo me tutti quei goal Ronaldo al Barça non li farebbe, perché non mi sembra per niente un gioco adatto a lui Nono
Comunque non penso Messi andrà via dal Barça, o se lo farà, non sarà sicuro all'apice della sua carriera...
Gli resta l'Argentina, speriamo prendano un grande allenatore e che lui si sblocchi, così da dimostrare finalmente di essere il TOP.
partitina al Nou Camp...