Il Nuovo Ciclismo

Versione completa: Calcio Estero
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
:D non ci posso credere!
via postate tutto il video Asd perché non ve la ricordavate la mitica maglia di Rolando? peccato non giochi più nel Napoli Asd
questa maglia forse me la compro, è utilissima per la caccia e per andare a funghi
(04-08-2013, 12:55 PM)Zelk Ha scritto: [ -> ]Suarez non è il terzo attaccante più forte al mondo.. ma comunque è un animale, giocatore formidabile

non ci sono dubbi, visto i morsi che da in campo Sisi
Suarez è forte, ma diciamo che non riscuote le mie simpatie sotto il punto di vista umano... Sisi
Neymar anemico: vai con la "cura" Barca... Shifty
E' iniziata la Premier League: bell'approccio dell'Arsenal che ne prende 3 in casa dall'Aston Villa Asd Vincono invece Liverpool, che domina ma non la chiude ed a 10' la decide Mignolet che para un rigore, e Man Utd 4-1 contro lo Swansea (super Van Persie Wub ).
Domani in campo anche Barça e Real, e il ritorno di Mourinho a Stamford Bridge...
fine primo tempo, Barcellona-Levante SEI a zero, e ho detto tutto
Il Barça ha battuto il Levante 7-0 mentre in campo ci sono Real Madrid e il Psg e stanno pareggiando

edit: da oggi odio il Barça perché ha distrutto il mio LevanteArrabbiato
Ma che cazzo di goal hanno fatto quelli della Real Sociedad, pazzeschi :o

Squadra simpatia per la prossima Champions...
Seferovic non é neanche al primo: in B l'anno scorso faceva certe magie...
Te lo ricordi bene Gibo, eh Eheh Ghgh





L'anno scorso ho seguito poco il Novara, però Seferovic mi è sembrato con qualità non comuni e un sinistro magico. CI ha messo un po' a carburare per i mille cambi di allenatori e perchè, se non sbaglio, era il primo campionato tra i pro, però nel finale ha trascinato la squadra ai playoff
Mi è sembrato strano fin da subito che una squadra attenta come la Fiorentina se lo sia lasciato scappare...

Godo doppio se il Lione esce perchè così la Juve va in seconda fascia!
(21-08-2013, 01:49 AM)Pagliarini Ha scritto: [ -> ]Ma che cazzo di goal hanno fatto quelli della Real Sociedad, pazzeschi :o

Squadra simpatia per la prossima Champions...

Tra i Fuentesini e lo Shakhtar Karagady prendo tutta la vita la seconda !!! Rockeggio

(21-08-2013, 09:18 AM)Hiko Ha scritto: [ -> ]Godo doppio se il Lione esce perchè così la Juve va in seconda fascia!

Ma come, Agnelli è 2 anni che scassa le palle con i successi e la storia internazionale della Juventus ( Sick ) e poi rischia di andare in terza fascia insieme all'Anorthosis Famagosta ? Boh
(21-08-2013, 09:23 AM)ManuelDevolder Ha scritto: [ -> ]
(21-08-2013, 09:18 AM)Hiko Ha scritto: [ -> ]Godo doppio se il Lione esce perchè così la Juve va in seconda fascia!

Ma come, Agnelli è 2 anni che scassa le palle con i successi e la storia internazionale della Juventus ( Sick ) e poi rischia di andare in terza fascia insieme all'Anorthosis Famagosta ? Boh

Proprio per questo non intervengo quasi mai nella sezione calcio: Rosik
In terza fascia c'è il Borussia per fare un esempio di una squadra che in Europa qualcosina ha combinato...
Il Borussia ha vinto una Champions League grazie a una foratura del Real Madrid ed è arrivato in Finale l'anno scorso succhiando le ruote... Sisi
Mi sembra che le fasce vengano determinate dai risultati ottenuti negli ultimi 7 anni nelle coppe europee


(21-08-2013, 09:18 AM)Hiko Ha scritto: [ -> ]L'anno scorso ho seguito poco il Novara, però Seferovic mi è sembrato con qualità non comuni e un sinistro magico. CI ha messo un po' a carburare per i mille cambi di allenatori e perchè, se non sbaglio, era il primo campionato tra i pro, però nel finale ha trascinato la squadra ai playoff
Mi è sembrato strano fin da subito che una squadra attenta come la Fiorentina se lo sia lasciato scappare...

Come agente ha il super stronzo Ramadani, una sorta di Raiola dell'est...ho detto tutto.
4 anni credo

e passi che i punteggi son quel che sono mi sembra giusto così
5 anni.
Goal di Piovaccari in Champions Blink

Della serie:"tutto può succedere"...
E' il secondo in 2 partite Asd