Il Nuovo Ciclismo

Versione completa: Calcio Estero
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
(04-07-2013, 01:18 PM)BidoneJack Ha scritto: [ -> ]non è che se hanno diciottomila nomi devono essere necessariamente forti

Ma chi? :)
Akr..non mia hai spiegato come hai fatto a conoscere Jese?
Gnabry?come fai a conoscerlo?cavolo sei un'esperto...Velocissimo ex sprinter,buon tiro e ottima personalità..tripletta nella next Gen in semifinale contro il Chelsea..Però nello stesso ruolo abbiamo anche chambo,Lukas,theo,Gerva...vedremo..
Non c'è un motivo particolare,seguo parecchio le leghe minori ed il calcio internazionale,quindi mi ritrovo spesso ad approfondire letture e quando disponibili,mi vedo anche highlights,partite ecc.ecc.
Con la fortuna che ci ritroviamo (internet) in confini del mondo si sono quasi completamente abbattuti.

Jese Rodriguez,è da tempo sul taccuino di diversi talent scout.La cantera Blancos,seppur oggigiorno venga in un certo senso snobbata perchè fa più tendenza parlare di quella dei rivali Blaugrana,ha tanta carne al fuoco.Basti pensare che nel 2010,vi erano 110 giocati usciti dal vivaio Blancos,sparsi per tutta Europa.
Quest'anno i vari Casado,Fabinho,Osede e Cheryshev hanno fatto letteralmente spettacolo nella Liga Adelante.Se andate a vedere gli score delle partite,lo capirete.

Prima di vederlo all'opera,pensavo fosse solo uno pompato dalla stampa Madrilena(Jese),poi ho capito che razza di giocatore fosse.
Può giocare prima punta ma non disdegna le giocate sull'esterno.Come ho detto l'altra volta,gioca con il 10 ma se gli dai il 9 o l'11 è la stessa cosa.
La qualità non la nascondi dietro un numero.

Per quanto riguarda il discorso sui "tuoi" Gunners,vale quanto detto sopra.La Premier e le minors britanniche sono i miei campionati preferiti.Logico che mi devo tenere informato.
Chuks Aneke è un altro che mi piace molto.
Di sto aneke ho sentito pareri discordanti..guardando un paio di video ti rendi conto che però la stoffa ce l'ha..peccato i pochi gol in stagione..
Il mio giocatore attualmente preferito nell'Arsenal è RYO..penso il nome ti basti per un esperto come teOcchiolino..ha il futuro nei piedi..una sorta di walcott con piedi buoni..( anche se bisogna riconoscere che Theo è migliorato tantissimo in questo aspetto..)al feyenord ha fatto sfracelli..guadagnandosi il nomignolo di"Ryo dinho"..anche col wigan ha fatto bene..peccato per l'infortunio dello scorso anno...ma wenger crede ugualmente in lui..giustamentehttp://m.youtube.com/watch?v=g1pA6Btn_1o

Di sto aneke ho sentito pareri discordanti..guardando un paio di video ti rendi conto che però la stoffa ce l'ha..peccato i pochi gol in stagione..
Il mio giocatore attualmente preferito nell'Arsenal è RYO..penso il nome ti basti per un esperto come teOcchiolino..ha il futuro nei piedi..una sorta di walcott con piedi buoni..( anche se bisogna riconoscere che Theo è migliorato tantissimo in questo aspetto..)al feyenord ha fatto sfracelli..guadagnandosi il nomignolo di"Ryo dinho"..anche col wigan ha fatto bene..peccato per l'infortunio dello scorso anno...ma wenger crede ugualmente in lui..giustamente.
Esempi del suo scattoAve
http://m.youtube.com/watch?v=g1pA6Btn_1o
http://m.youtube.com/watch?v=lfErnKIE0mg
In Brasile arbitro accoltella a morte giocatore in campo e poi viene a sua volte ucciso:O

http://www.gazzetta.it/Calcio_Estero/05-...8912.shtml
Francia in semifinale..a quota 4sanogo
(06-07-2013, 09:52 PM)zar deuropa98 Ha scritto: [ -> ]Francia in semifinale..a quota 4sanogo

Gol a porta vuota dopo gran giocata di Bahebeck.Asd

Negli altri quarti di finale sorprese e delirio vero e proprio in alcuni casi,vedi le vittorie di Ghana ed Iraq!!!Rockeggio

In precedenza l'Uruguay aveva eliminato la Spagna con un gol nei supplementari.In pratica hanno giocato come la nazionale A di Tabarez:difesa stretta e ripartenze.Gol che poi è nato su calcio piazzato e come avevo anticipato qualche giorno fa:
(28-06-2013, 02:52 PM)Akr Ha scritto: [ -> ]Finita di vedere Spagna-Francia,ultima partita del girone eliminatorio del Mondiale Under 20.
Partita che significava poco per gli Iberici che han fatto riposare 3 titolari.
Ho passato la gara ad individuare il punto debole dei ragazzi di Lopetegui.Se non li si punge su palle inattive non la si mette dentro neanche con le mani.
Ogni tanto i due centrali sbandano,ma in questo caso specifico credo semplicemente perchè il titolare Manquillo non ha giocato perchè diffidato.L'altro centrale,il coloured della Castilla Blancos Osede è grezzo ma compensa tutto con il fisico e con la rapidità.Han preso gol nel recupero completamenti fermi e disinteressati,.

Detto quindi della Francia che ha demolito l'Uzbekistan per via di una nettà superiorità fisica e tecnica,negli altri 2 quarti,è successo di tutto.
L'Iraq,nonostante un tasso tecnico veramente imbarazzante,fatta eccezion per il numero 5 nonchè capitano Faez,è riuscita nell'impresa di battere la Corea del Sud,dopi i calci di rigore.
Nell'ultimo quarto di finale,il più quotato Cile si è fatto infinocchiare sempre ai supplementari dal Ghana,che già nel turno precedente aveva rimontato il passivo contro il Portogallo nei minuti finali.Questa volta ha fatto anche meglio,ribaltando la gara e siglando la rete della vittoria con Salifu al 121'!
Straordinaria prova dal punto di vista mentale e fisico,con il Cile che nei supplementari pensava di aver chiuso il conto con la rete di Iturra al 98'.
Ancora in gol Nicolas Castillo.A me è sembrato un vero animale da rete.Calcia di prepotenza ogniqualvolta "vede" la porta.
Nel Ghana ho trovato un nuovo idolo: Aboagye!!!
Ho provato a cercare notizie su Wikipedia ma non si trova nulla...Asd
Da segnalare anche l'esterno sinistro Acheampong,stempiato e chiaramente in andropausa,altro che Mondiale sub-20.Asd
Acheampong nettamente più grande dei compagni..
Oggi è il 7° anniversario della vittoria nella coppa del mondo dell'Italia !!! Ave
Ricordiamo che in quel 9 Luglio 2006 l'Arsenal non vinceva un trofeo da già più di un anno... Sisi
Fognamelo Manuel...

Ps rispondi all'mp..Occhiolino
Ecco dove dovevano nascere i vari fenomeni del calcio nostrano...:D
Sai le botte che gli davano i "nonni" altro che macchinoni e veline!

Guardate i Rookie del River appena arrivati in ritiro:
[Immagine: n75865.jpg]

Iván Díaz, Juan Cruz Kaprof, Nicolás Rodríguez e Giovanni Simeone sono stati battezzati dallo spogliatoio di Ramon Diaz.
Si è dimesso Vilanova per altri problemi di salute
Secondo alcune indiscrezioni il fuoriclasse colombiano Falcao avrebbe due anni in più , non sarebbe nato nel '86, bensì nel '84.

Quintana è avvisato Eheh
Vergognoso Falcao, ha ingannato milioni di appassionati, ha offerto emozioni false... Sick
La formazione del Psv nel preliminare di Champions contro lo Zulte:

Zoet 91

Brenet 94 Bruma 91 Rekik 94 Willems 94

Schaars 84

Wijnaldum 90 Maher 93

Bakkali 96 Matavz 89 Depay 94

Sti vecchi de merda!!!
Ed è entrato Locadia ('93) e ha pure segnato :P
Schaars, un nome una garanzia... Sese
Schaars of the crucifix
Schaarsenal
Partita imperdibile quella del PSV contro lo Zulte Sese