Il Nuovo Ciclismo

Versione completa: Calcio Estero
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Quando Suarez giocò a pallamano ai Mondiali contro il Ghana l'ho odiato a morte. A posteriori vedendo chi c'era in quel Ghana lo devo elevare a divinità... Confusoisi:
che united
Io ho un concetto dello sport molto "elevato"...ecco perchè odio profondamente alcuni personaggi dell'epoca moderna.
Poi però,devi per forza scendere a compromessi con il tuo "io" più profondo,quando vedi cosi tanto talento in un solo corpo.

p.s.
ecco Vertonghen è uno di quei difensori,decisamente "underrated" nel panorama europeo.
Gioca centrale o esterno e segna anche spesso.
Totthenam,che negli ultimi mesi,è cresciuto tantissimo.AVB o meno,devo dire che concretizzano quasi al 100% le occasioni offensive.
EL PISTOLERO!!!!!(e compagnia..Occhiolino..)champions ancora possibile...lo sapevo che i polletti non potevano esserci superiori

(10-03-2013, 06:30 PM)Ricardovsky92 Ha scritto: [ -> ]Aggiungo che chi ha venduto Coutinho è un criminale

Il calcio italiano non faceva per lui..
Clamoroso: la Liga sarà visibile in chiaro sulle TV locali fino a fine stagione!
http://www.spaziojuve.it/2013/clamoroso-...-stagione/

Citazione:Napoli Canale 21
Rete 8
Telenorba
Video Calabria
Antenna Sicilia
Videolina
Videogruppo Piemonte
Telelombardia
Antenna 3
Telenordest
Umbria Tv
Tv Centro Marche
Roma Uno
Rttr
Telequattro
Primo Canale
ETv
Rtv 38

Non mi dite che tra tutti 'sti canali nemmeno uno è visibile su Sky, eh... -_-
Telelombardia c'è sicuro su Sky, però mi sa che cripteranno come fanno con le reti Mediaset e Rai quando mandano lo sport...
anche video calabria, ottimo.
Ahahahahah davvero figo
Senza Riccardo Trevisani a commentarla potrebbe anche diventare guardabile... Sisi
Magari ci mettono i telecronisti che parlano in dialetto, sai che risate Eheh
Bundesliga: torna su Sky fino al 2015
http://www.milannews.it/?action=read&idnotizia=107748
È cominciata bene l'esperienza di Di Canio al Sunderland, il vicepresidente è del partito laburista e si è dimesso, i tifosi che sono buona parte di sinistra si sono opposti e hanno aperto la pagina facebook "Sunderland contro i fascisti" e qualcuno ha sostituito la sua foto nella pagina di wikipedia con quella di Hitler Asd
Il Bayern è campione di Germania, con sei turni d'anticipo (record).
Bayern Munchen uber alles Ave Ave Ave
Proverò l'ennesima delusione stagionale,ma in Europa League,quest'anno il mio sostegno va a questi ragazzi:
Con la vittoria per 3-0 sull'Aston Villa il Manchester United si laurea campione d'Inghilterra per la ventesima volta (38 trofei con Ferguson).
Ferguson ha annunciato il ritiro a fine stagione.
And now?? Chi va al Man Utd?
Mazzarri
la fine di un era

Sir Alex e lo UTD saranno per me sempre l'esempio di cosa un progetto tecnico debba essere, l'aspirazione massima da raggiungere