Il Nuovo Ciclismo

Versione completa: Calcio Estero
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Bale ha fatto un gol PAZZESCO!

Comunque l'avevo detto anche alla fine del primo tempo, il Barcellona prende dei contropiedi che non si possono accettare da una squadra di quel calibro. Il Real poi aveva tre frecce nell'arco mica male (Bale, Di Maria, Isco), ma se c'era CR7 gli serviva il pallottoliere...

Il Tata Martino può cominciare già a fare le valigie. Sono curioso di veder chi arriverà, forse Klopp anche se non mi sembra tanto adatto ai blaugrana...
ormai il Barça deve cambiare pelle, ben venga per loro Klopp, perché se tornassero ad eccellere nel "loro" gioco imho contro Guardiola andrebbero lo stesso sotto
cambiando invece e riuscendo a fare un gioco diverso alla Klopp esempio potrebbero tornare a giocare benissimo e a giocarsela magari ad armi pari anche contro il "tiki taka"

dico ciò con una concezione del calcio da nba... perciò non so ma per me è così
E' morto Tito Vilanova DEP
Si poverino, solo 45 anni Triste
Mou ha riaperto il campionato :O
No la sfiga del Liverpool ha riaperto il campionato.
No, Mou ha riaperto il Campionato
Il Capitano lascia l'Australia
Il settimo giorno Dio Arsenè Wenger disse a Ramsey:"Vai e insegna il calcio in tutto il mondo"
Vai e con i tuoi gol ammazza un po' di persone, altrochè Sweat
Eh ve, hanno vinto un trofeo...
Grande l'Atletico ieri che ieri ha vinto meritatamente la Liga! Grande Cholo Simeone!!!
Luis Enrique al Barca! Rockeggio
Prr a chi lo sfotteva!
E' morto Alfredo Di Stefano, universalmente riconosciuto come uno dei giocatori più forte della storia e personalmente il mio preferito. Ho visto una decina di partite intere e migliaia di video della saeta rubia, quello che mi ha sempre colpito di lui è che era un giocatore completo, moderno in un tempo in cui i giocatori se andava bene facevano una fase di gioco (celebre la frase di non ricordo chi che recitava più o meno così: Avere Di Stefano era come avere due giocatori in ogni ruolo, solo in porta non era granchè)

I numeri parlano per lui: più di 300 gol segnati in 11 anni di Real Madrid e gol in tutte le prime 5 finali di Coppa Campioni vinta dalle merengues.

Descanse en Paz Don Alfredo
Per chi non se ne fosse accorto, Real-Atletico su La7 Campione
Grande notizia, corro a vederla. Grazie mille.
E' finito ora il primo tempo. Sese Non è che mi stia troppo entusiasmando, però... :-/
Ancelotti è riuscito pure a perdere 'sto trofeo col Real Moudrid Asd
Eh vabbè, 'sti cazzi la Supercoppa spagnola. Che poi l'Atletico continua ad essere inguardabile, mamma mia... Confuso
BAN??