Il Nuovo Ciclismo

Versione completa: Calcio Estero
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Bel tipo Adebayor Asd
Adebayor what's The score?Adebayor what's The scores?
Messi 86 gol and counting nell'anno solare, stacca Gerd Muller

stigrancazzi [Immagine: clapping.gif]
Bene per la FIFA, almeno avranno un'altra scusa credibile per regalargli quest'altro Pallone d'oro e privarlo a Drogba o Falcao...
quindi non si era fatto praticamente in champions
è di gomma...Monkey D. Messi
Si era fatto cosa in Champions...? :o
Vuole per caso diventare l'erede di Maradona in tutto e per tutto?
Messi è già in finale del pallone d'oro insieme a Ronaldo e Iniesta.

Ps: Falcao ne ha fatti 5 oggi...in scioltezza
eh... c'era uno concorso di goal.com tempo fa...bisognava votare i suoi gol più belli in EL
l'ho fatto..

il primo premio era un viaggio per due destinazione Madrid per incontrarlo ed assistere proprio alla partita di oggi

ho vinto il secondo premio (sua maglia autografata GODO) non mi lamento però caspita
Visto che chi entra nel forum del Calcio, vede questo ManuelDevolder criticare Messi, faccio chiarezza una volta per tutte riguardo la mia opinione sul giocatore di Rosario.

- E' il giocatore più forte al mondo al momento ? Si, però siamo nel bel mezzo dell'inverno. I trofei importanti (non la Liga, la Coppa Campioni) si decidono in primavera.
- E' il giocatore più forte del mondo con piste di vantaggio sul secondo ? No, C. Ronaldo gli è appena sotto. E' un giocatore più completo fisicamente, ma ha meno tecnica dell'Argentino. In più gente come Ibrahimovic, Xavi, Iniesta, Pirlo e Falcao ecc. non è così dietro.
- Se non giocasse nel Barcellona ma per esempio nel Manchester City/Utd, la sua reputazione sarebbe la stessa ? No, non è un mistero che in Spagna la fase difensiva è meno curata rispetto che in Inghilterra, ma sopprattutto in Italia. I 50 gol di media a stagione scenderebbero in un più umano 30-35.
- E' al livello di Pele, Maradona o un più "umano" Ronaldo ? Non è ancora al livello di Ronaldo, figuriamoci di Pelè e Maradona. Perchè ? In nazionale è stato più decisivo Vittek della pulce. Ha collezionato 2 grandi fallimenti. Nel 2010 è uscito al mondiale senza mai essere decisivo, nel 2011 è uscito ai quarti di finale del torneo per nazionali tecnicamente più povero della storia. Maradona, Pelè e Ronaldo andavano in nazionale e la prendevano per mano.
- Merita i 3 palloni d'oro gia vinti e quello che vincerà quest'anno ? Nel 2009 era assolutamente il migliore, pallone d'oro puro come pochi. Nel 2010 non ha vinto nulla, è stato ingabbiato dalla difesa dell'Inter come un Krasic qualunque, e al mondiale ha fatto pena. Sneijder lo meritava ben più anche di Iniesta quell'anno. Nel 2011 era una lotta tra i tre del Barça, ma ci sta. Io personalmente l'avrei dato a Xavi. Nel 2012 avrebbe dovuto vincerlo Drogba, che ha fatto il culo a qualsiasi difesa incontrata in Champions dal Valencia del Dicembre 2011, al Bayern Monaco in Finale, portando la Champions a Londra praticamente dassolo. Questo secondo il criterio del Pallone d'oro di France Football. Furba la FIFA a cambiare i regolamenti e i criteri di scelta.
(10-12-2012, 12:06 AM)Zelk Ha scritto: [ -> ]eh... c'era uno concorso di goal.com tempo fa...bisognava votare i suoi gol più belli in EL
l'ho fatto..

il primo premio era un viaggio per due destinazione Madrid per incontrarlo ed assistere proprio alla partita di oggi

ho vinto il secondo premio (sua maglia autografata GODO) non mi lamento però caspita

Falcao?

(10-12-2012, 12:18 AM)ManuelDevolder Ha scritto: [ -> ]Visto che chi entra nel forum del Calcio, vede questo ManuelDevolder criticare Messi, faccio chiarezza una volta per tutte riguardo la mia opinione sul giocatore di Rosario.

- E' il giocatore più forte al mondo al momento ? Si, però siamo nel bel mezzo dell'inverno. I trofei importanti (non la Liga, la Coppa Campioni) si decidono in primavera.
- E' il giocatore più forte del mondo con piste di vantaggio sul secondo ? No, C. Ronaldo gli è appena sotto. E' un giocatore più completo fisicamente, ma ha meno tecnica dell'Argentino. In più gente come Ibrahimovic, Xavi, Iniesta, Pirlo e Falcao ecc. non è così dietro.
- Se non giocasse nel Barcellona ma per esempio nel Manchester City/Utd, la sua reputazione sarebbe la stessa ? No, non è un mistero che in Spagna la fase difensiva è meno curata rispetto che in Inghilterra, ma sopprattutto in Italia. I 50 gol di media a stagione scenderebbero in un più umano 30-35.
- E' al livello di Pele, Maradona o un più "umano" Ronaldo ? Non è ancora al livello di Ronaldo, figuriamoci di Pelè e Maradona. Perchè ? In nazionale è stato più decisivo Vittek della pulce. Ha collezionato 2 grandi fallimenti. Nel 2010 è uscito al mondiale senza mai essere decisivo, nel 2011 è uscito ai quarti di finale del torneo per nazionali tecnicamente più povero della storia. Maradona, Pelè e Ronaldo andavano in nazionale e la prendevano per mano.
- Merita i 3 palloni d'oro gia vinti e quello che vincerà quest'anno ? Nel 2009 era assolutamente il migliore, pallone d'oro puro come pochi. Nel 2010 non ha vinto nulla, è stato ingabbiato dalla difesa dell'Inter come un Krasic qualunque, e al mondiale ha fatto pena. Sneijder lo meritava ben più anche di Iniesta quell'anno. Nel 2011 era una lotta tra i tre del Barça, ma ci sta. Io personalmente l'avrei dato a Xavi. Nel 2012 avrebbe dovuto vincerlo Drogba, che ha fatto il culo a qualsiasi difesa incontrata in Champions dal Valencia del Dicembre 2011, al Bayern Monaco in Finale, portando la Champions a Londra praticamente dassolo. Questo secondo il criterio del Pallone d'oro di France Football. Furba la FIFA a cambiare i regolamenti e i criteri di scelta.
Ti amo!quello che ho sempre pensato lo hai scritto tu...unica pecca io considero anche attualmente cr7 migliore della pulce...Ronaldo e' riuscito a portare il suomportogallo ad un passo dalla finale...cosa che messi non e' riuscito a fare pur giocando con:tevez,cambiasso,Aguero,Veron,Zanetti...(sono i primi che mi sono venuti in mente ma il concetto e' quello..)
Per onestà intellettuale andrebbe detto che nel Portogallo che arrivò ad un passo dalla finale nel Mondiale 2006 giocava un po' di gentaglia tipo: Figo, Rui Costa, Deco, Carvalho; non proprio gli ultimi degli stronzi. E tra l'altro Ronaldo incise proprio zero in quel Mondiale...
Comunque già attualmente è superiore a tutti i Ronaldi della storia del calcio, il fenomeno una Champions non l'ha mai vinta, ed il Mondiale l'ha vinto giocando sì da protagonista, ma in una delle squadre più forti di sempre, quindi il discorso che fate su Messi ed il Barca vale anche per il fenomeno e quel Brasile, Ronaldo giocasse nel Brasile di adesso, con il kaiser che vincerebbe il Mondiale...
Non so se la champions vinta col Milan nel 2007 conta, è vero che non poteva giocare pero difatto era nella squadra Mmm
Per il resto concordo con Pagliarini.
Confermo che anche per me Drogba strameritava il pallone d'oro, che ormai vale poco visto come lo assegnano perchè lo vincera uno che l'anno scorso non ha vinto nulla, lo merita di piu CR7 di lui. Tornando a Messi ricordiamo anche che lui gioca bene e vince solo nel barca, i vari CR7,Ronaldo,Sheva....... hanno vinto in almeno 2 squadre e questo conta e non poco poi la mia opinione è che nel barca i giocatori davvero fenomeni che cambiano la squadra sono Xavi e Iniesta, Messi (almeno per me) è inferiore ance a loro.
Lo stesso Brasile che stava squallidamente per uscire agli ottavi di finale contro il Belgio. Era una squadra solida, giocava bene, ma senza il punto di riferimento Ronaldo si scioglieva come neve al sole e difensivamente faceva un po' acqua. Ronaldo aveva anche un grande compagno di reparto come Rivaldo, ma in semifinale e in finale le giocate decisive le ha fatte lui. L'assolo e il tocco di punta contro la Turchia e la doppietta in finale sono qualcosa che solo Maradona ha fatto (tranne la doppietta, ma ha propiziato i 3 gol nell'86). Tra l'altro sul primo gol ando a recuperare palla a metacampo, servi Rivaldo che tirò una lecca che Kahn non tenne e che Ronaldo mise dentro.
Quel Brasile li poi non era minimamente paragonabile al Barcellona, Gilberto Silva e Kleberson non erano e non sono mai stati al livello di Xavi e Iniesta.
Quello che manca al Brasile di oggi è un attaccante che sappia far reparto da solo, che alzi il livello della squadra, che la butti dentro. Un....Ronaldo
(10-12-2012, 06:01 PM)Pagliarini Ha scritto: [ -> ]Per onestà intellettuale andrebbe detto che nel Portogallo che arrivò ad un passo dalla finale nel Mondiale 2006 giocava un po' di gentaglia tipo: Figo, Rui Costa, Deco, Carvalho; non proprio gli ultimi degli stronzi. E tra l'altro Ronaldo incise proprio zero in quel Mondiale...
Comunque già attualmente è superiore a tutti i Ronaldi della storia del calcio, il fenomeno una Champions non l'ha mai vinta, ed il Mondiale l'ha vinto giocando sì da protagonista, ma in una delle squadre più forti di sempre, quindi il discorso che fate su Messi ed il Barca vale anche per il fenomeno e quel Brasile, Ronaldo giocasse nel Brasile di adesso, con il kaiser che vincerebbe il Mondiale...

mi riferivo agli europei
Nel 2010 il pallone d'oro lo meritava Milito che ha fatto il triplete da protagonista e visto che c'era il mondiale se nn lo diamo a Milito diamolo almeno a Sneijder che ha fatto un ottima stagione oltre ad essere arrivato in finale del mondiale...Messi quel anno non aveva fatto nulla e poi darlo a lui davanti a due che avevano vinto il mondiale oltre a giocare nella stessa squadra di messi i quali sono prorpio loro due a far fare a messi quello che vuole...
Questa discussione mi ha portato ad una litigata con un mio amico che considera messi meglio di ronaldo..troppo lunga non ve la posso postare..Manuel mi sei servito ho preso spunto pure da te..
si parlavo di Falcao ovviamente su

tornando giusto a Messi



comunque faccio semplicemente un paragone ciclistico per poterlo paragonare a Bettini Gilbert doveva vincere un Mondiale
Maradon‌a=Bettini
comunque Messi è troppo forte...il Barcellona non sarebbe questo senza di lui. anche se non ne avremo mai la controprova
poi magari a Messi più forte della storia qualcuno storce il naso (io compresoEheh ) e gli chiede qualche altro titolo (Mondiale in casa del Brasile contro il Brasile in finale ammutolendo il MaracanàEheh ) però di sicuro al momento è il più grande finalizzatore della storia del gioco

ah è più forte del finto Ronaldo (che anch'esso è una forza della natura sia chiaro)
(10-12-2012, 06:41 PM)ManuelDevolder Ha scritto: [ -> ]Lo stesso Brasile che stava squallidamente per uscire agli ottavi di finale contro il Belgio. Era una squadra solida, giocava bene, ma senza il punto di riferimento Ronaldo si scioglieva come neve al sole e difensivamente faceva un po' acqua. Ronaldo aveva anche un grande compagno di reparto come Rivaldo, ma in semifinale e in finale le giocate decisive le ha fatte lui. L'assolo e il tocco di punta contro la Turchia e la doppietta in finale sono qualcosa che solo Maradona ha fatto (tranne la doppietta, ma ha propiziato i 3 gol nell'86). Tra l'altro sul primo gol ando a recuperare palla a metacampo, servi Rivaldo che tirò una lecca che Kahn non tenne e che Ronaldo mise dentro.
Quel Brasile li poi non era minimamente paragonabile al Barcellona, Gilberto Silva e Kleberson non erano e non sono mai stati al livello di Xavi e Iniesta.
Quello che manca al Brasile di oggi è un attaccante che sappia far reparto da solo, che alzi il livello della squadra, che la butti dentro. Un....Ronaldo

Perchè invece i terzini del Barca sono al livello di Cafù e Roberto Carlos vero? E gente come Lucio o Ronaldinho ce li siamo dimenticati?
Tra l'altro il fenomeno con il Real dei "galacticos" quelli veri non ha mai vinto una sega, Messi col Barca ha vinto tutto a più ripetizioni, e non venitemi a dire che Makelele e Gravesen non erano al livello di Xavi ed Iniesta, perchè in quella squadra ci giocava gente come: Zidane, Figo, Raul, Beckham, Owen, Casillas ecc... E tra l'altro prima dell'arrivo di Ronaldo l'avevano pure vinta la Champions...
Cristiano Ronaldo con le squadre nazionali è stato capace di perdere un Europeo contro la Grecia, e quest'anno al massimo è riuscito a far vincere ai suoi una partita contro la Repubblica Ceca(minkia che fenomeni), contro la Spagna non mi ricordo nemmeno se è sceso in campo...
Tra l'altro leggo qua e là che sono Iniesta e Xavi a fare di Messi quello che è, sicuramente i due spagnoli sono fortissimi, e si vede in nazionale quanto valgono, però non mi risulta che i vari Villa, Torres e tutti gli altri attaccanti delle "Furie Rosse" abbiano mai potuto anche solamente pensare di sfiorare i livelli che riesce a raggiungere Messi...
Comunque detto per inciso i non sopporto il Barca, i suoi tifosi e Messi mi sta sulle palle, ma qua state dicendo una marea di cagate, perchè è vero che gli han regalato un pallone d'oro(doveva vincerlo Sneijder senza se e senza ma), ma per il resto si leggono cose che non stanno nè in cielo nè in terra...