Il Nuovo Ciclismo

Versione completa: Calcio Estero
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
(18-12-2012, 01:54 AM)Carles Puyol Ha scritto: [ -> ]Un Bologna meraviglioso
90 volte Leo
Il Chelsea perde la finale del Mondiale per Club


Una domenica calcisticamente perfetta *.*

E Chievo-Roma 1-0 Sisi terza vittoria consecutiva...
L'unica nota stonata Asd
C'è dire ne abbiamo subiti 3 ma ne abbiamo fatti 7..diciamo che preferirei farne due di meno ma subirne 2 in meno..finalmente theo sembra aver deciso di rinnovare e finalmente wenger lo ha schierato prima punta il suo ruolo naturale..se ne avete la,possibilità vedete il suo 3 gol..un gol alla henry..(anche quest'anno dovrebbe tornare per 6 mesi..)giroud in 15 minuti fa 2 gol e una traversa..il newcatsle e' un'ottima squadra e hanno quel Ba interessantissimo che sfortunatamente però non verrà all'arsenal ...oggi addirittura hanno fato su SKY un servizio su theo..chissà che non sia la volta buona(cioè che sia davvero esploso...)
Questa sera il valore del FIFA Pallone d'Oro è definitivamente sceso sotto lo zero. Messi pallone d'oro LOL
Senza parole

Complimenti allo stilista di messi
Ormai il pallone d'oro è diventanto un trofeo inutile, non mi sorprenderei se o vince anche l'anno prossimo. Per me il vero vincitore ques'anno è Drogba.
ma anche la top11 è uno scempio, possibile che i migliori 11 devono giocare solo per Barca o Real? che poi che hanno vinto quest'anno queste 2 di più degli altri.
oh alla fine nessuno quest'anno è spiccato alla grande sopra gli altri
ok i vari Drogba, Iniesta Xavi Casillas, Falcao ecc
non è uno scandalo che vinca Messi

lo era molto di più nel 2010

la top11 si invece, dico solo Lahm.
Tutti i premi:
Pallone d'oro maschile: Messi (Barcellona), Pallone d'oro femminile: Wambach (Svezia) Panchina d'oro maschile: Del Bosque (Spagna), Panchina d'oro femminile: Sundhage (Usa), Premio Puskas: Stoch (Fenerbache), Premio fair play: federazione uzbeka, Presidential award: Beckenbauer.

Top 11: Casillas; Marcelo, Piquè, Ramos, Dani Alves; Iniesta, Xabi Alonso, Xavi; C. Ronaldo, Falcao, Messi.
Quest'anno per me è allo stesso livello del 2010, almeno nel 2010 aveva vinto la Liga quest'anno non ha vinto nulla, ha fatto solo il record ma Drogba segnando un solo gol la buttato fuori dalla champions (dove lui tral'atro in semifinale sbaglio un rigore e non fece nulla in 180 minuti come nei quarti contro il Milan dove segno 2 gol ma solo su rigore (di cui uno a palla inattiva)). I primi tre dovevano essere nell'ordine: 1)Drogba 2)Falcao 3)Iniesta ma ormai il pallone d'oro è una questione Messi, CR7 e uno tra Xavi e Iniesta, e questo dimostra quanto non valga piu nulla come trofeo.
La cosa bella è che prima quando non era sotto l'egida della Fifa e l'assegnazione non convinceva si diceva che la colpa era dei giornalisti che non capivano niente di calcio e che bisognava far votare anche i giocatori e gli allenatori, da quando possono farlo la situazione è peggiorata Asd

Tra l'altro ho visto il gol che ha vinto il premio Puskas, bellissimo tiro ma se il portiere non la battezzava fuori poteva prenderla Sisi
Quello della Sundhage dicono che sia il premio più meritato della serata assieme a quello di Del Bosque. La top 11 è di marketing e basta. Casillas è un ottimo portiere, ma che sia così soppravvalutato come in questi ultimi tempi non me lo sarei mai aspettato. Cech è stato decisivo nella vittoria dello sgangherato Chelsea, Casillas s'è limitato ad essere coperto dalla grande difesa Spagnola ad Euro 2012. Lahm, dovunque lo si voglia mettere, merita certamente di più di Dani Alves e di quel pippone di Marcelo, Schweinsteiger non vedo come possa essere messo fuori dal centrocampo, così come Drogba in attacco.

Il pallone d'oro di France Football sarebbe andato a uno tra Drogba, Falcao e Iniesta.
Casilias è in crisi nerissima, ha solo il nome ormai, se vedeste le partite del Real capirete che Mou ha fatto strabene a panchinarlo (anche se dalla prossima tornerà)
Mou Knows
Ve lo dico ora perchè dopo sarà troppo tardi.
L'ho seguito per tutta la prima parte di stagione,ma adesso è ufficialeConfusoono "frocio" per Varane.
Come faccia uno con quell'altezza a correre e coordinarsi per intervenire in tackle su gente alta 1.60,non l'ho ancora capito.

Crack di livello mondiale!
Difatti il Real,l'ha pagato 10mln.

Perfettamente d'accordo...ieri prima del pareggio ha fatto un intervento su Messi...i giovani se sono forti giocano a prescindere di nazionalità e età...tornando alla partita di ieri...pareggio giusto anche se ahimè vedo il Real un po alle corde...spero di sbagliarmi
Dove la trasmettevano...? TVE?!
Eh boh forse Premium, io l'ho vista in streaming, primo tempo arabo, secondo turco Rockeggio
Se mi concedessero un ultimo desiderio in punto di morte,ho deciso che farò cosi:

"voglio rinascere con la mente ed i piedi di Andrés Iniesta però magari la carnagione,se possibile,mi piacerebbe quella di Will Smith..."
Nigeria campione d'Africa 19 anni dopo l'ultimo successo... Beer
Sono tornate le super aquile !!! Rockeggio