Il Nuovo Ciclismo

Versione completa: Calcio Estero
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Si, il Venezuela ha vinto. Una competizione di livello così basso come questa Copa America mi sembra di non averla mai vista. Giocatori che trotterellano per il campo, tant'è che, a grandi spanne, il 90 % dei gol arriva da pale inattive. Proprio la Copa America delle grandi stelle, meglio di un mondiale Ahah
Semifinali Perù-Uruguay e Paraguay-Venezuela (chissà come son contenti quelli di Sky Asd )
(17-07-2011, 11:41 PM)ManuelDevolder Ha scritto: [ -> ]Delle Champions fino agli anni '90 mi ci pulisco il culo, si vive nel passato Rolleyes

Quindi se parliamo delle Champions anni 2000 siamo 2-1
Io tifavo il Cile Facepalm
Partita ai limiti del ridicolo Facepalm
Io squadre più scarse del venezuela le ho viste raramente, poi perdere come ha perso ieri il cile è ridicolo

Almeno ringraziamo i brasiliani che ieri per fortuna non hanno segnato neanche ai rigori e ci hanno salvato dall'esultanza brasiliana di caressa...forse è per questo che era piuttosto incazzato alla fine Asd

Ora spero vivamente che in finale commenti Venezuela-Perù Sisi

(18-07-2011, 09:04 AM)Thomas Ha scritto: [ -> ]Semifinali Perù-Uruguay e Paraguay-Venezuela (chissà come son contenti quelli di Sky Asd )

Asd Dai, un Uruguay - Venezuela, o anche Paraguay non sarebbe la fine del mondo alla fine
Io godo per quelli di Sky che ogni giorno rompono con la Copa America, e si trovano con delle semifinali che saranno spettacolari come un concerto di George Gershwin Asd poi a quel pirla di Caressa sta proprio bene Sisi
(18-07-2011, 07:53 PM)Gershwin Ha scritto: [ -> ]Asd Dai, un Uruguay - Venezuela, o anche Paraguay non sarebbe la fine del mondo alla fine

Uruguay - Paraguay è la finale dei miei sogni....Sarà una partita violenta, dove tutti si metteranno nei Guay con la legge Sisi

(18-07-2011, 09:58 AM)Andie88 Ha scritto: [ -> ]Quindi se parliamo delle Champions anni 2000 siamo 2-1

Le due retrocessioni più la mitropa cup tolgono di diritto tutti i trofei conquistati... Sisi
AhahAhah Facepalm
(18-07-2011, 08:44 PM)ManuelDevolder Ha scritto: [ -> ]
(18-07-2011, 07:53 PM)Gershwin Ha scritto: [ -> ]Asd Dai, un Uruguay - Venezuela, o anche Paraguay non sarebbe la fine del mondo alla fine

Uruguay - Paraguay è la finale dei miei sogni....Sarà una partita violenta, dove tutti si metteranno nei Guay con la legge Sisi

Qui ti sei superato perché oltre alla ca***ta hai detto anche una cosa giusta Ave
(18-07-2011, 03:53 PM)Matteo007 Ha scritto: [ -> ]Io squadre più scarse del venezuela le ho viste raramente, poi perdere come ha perso ieri il cile è ridicolo

Almeno ringraziamo i brasiliani che ieri per fortuna non hanno segnato neanche ai rigori e ci hanno salvato dall'esultanza brasiliana di caressa...forse è per questo che era piuttosto incazzato alla fine Asd

Per la prima affermazione Prr

Per la seconda affermazione Ave (Ma non si rende conto di quanto è idiota?! Tra l'altro, visto che è anche il suo lavoro, dovrebbe capire che la loro è un tutt'altro modo di far la telecronaca, e, se proprio ci tiene a far quel "gooooooool", dovrebbe imitare anche il loro stile...)
Io non capisco, nessuno può sentire Caressa (me compreso) ma è sempre lì a fare i big match del campionato italiano, ecc...come fa a essere lui la prima voce di Sky?!?! Doh
Ora non ho più Sky, ma la prima voce vera prima era Compagnoni Sisi A Caressa gli facevano credere di essere il più bravo, ma le partite veramente importanti (finale di Champions) non le faceva lui. Il programma che faceva il lunedì mi piaceva molto, le telecronache meno
Compagnoni da sempre emozioni con la sua esultanza (semifinale champions Milan-Manchester Rolleyes )...m'è cascato un pò giù da quando ho saputo che sta con Vanessa Leonardi Asd
Uruguay in finale Sisi
Finalmente Suarez ha capito che per andare avanti non bisogna giocare a Pallavolo Sisi
Il miglior giocatore per distacco del torneo...completo come pochi...
Il Paraguay con 5 pareggi consecutivi arriva fino in finale. Per dire il livello di questa Copa America...
No, veramente Uruguay - Paraguay FacepalmNono
Vabbè, l'Uruguay era tra le favorite della vigilia subito dietro ad Argentina e Brasile, tolte queste ultime due che hanno fatto pena ecco che non c'erano grosse alternative, Colombia o Cile a parte qualche buon elemento sono squadre comunque mediocri.