Il Nuovo Ciclismo

Versione completa: Calcio Estero
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Il bello è che l'1H veniva dato a 1,45 :O :O Campione

Bella invece Perù-Ecuador, anche se l'Ecuador si stava giocando una qualificazione praticamente scontata. Adesso è 3° con 2 soli punti, ma nell'ultimo turno avrà Haiti: vittoria assicurata, con Brasile-Perù (4pt a testa, e Perù messo male con la differenza a causa del misero 1-0 vs Haiti) che quindi si giocano l'altro posto. Sese
E andiamo!
Altro 1-0 per il Venezuela, e passaggio del turno!! Rockeggio

Uruguay vergognoso: certa gente, tipo il terzino sx e Stuani, è veramente improponibile. Cavani poi ha sbagliato un gol clamoroso.
L'Uruguay perde 1 a 0 (con Cavani che si è mangiato un gol clamoroso al 89) e viene eliminato.
Tral'altro va bene che Tabarez è un'allenatore storico ma io comincerei seriamente a pensare ad un cambio. Non mettere Suarez (anche se non al 100%) è una scelta inaccettabile.
Marianella ipotizzava un accordo tra federazione e Barca per la gestione dei tempi di recupero di Suarez; ed è la stessa cosa che ho pensato io quando non l'ho visto entrare né al 45', né al 60'.

Han fatto il primo cambio al 70'... mah! Mi sa che Tabarez si era addormentato in panca... Sgrat Asd Asd

Meglio così! Vamos Vinotinto! Rockeggio
Bhe visto come la presa sportivamente direi che quanto meno Suarez non lo sapeva Eheh
Comunque l'azione che identifica questo Uruguay nella coppa America è il calcio d'angolo battuto mentre arrivava Muslera. Col povero cristo di portiere che appena arrivato al limite dell'area è stato costretto a tornare indietro per cercare di evitare il gol Facepalm
Rigore realizzato da Vidal al 98 e il Cile elimina la Bolivia 2-1.
Povera Bolivia: in 10, con rigore mooolto dubbio e 1 minuto dopo stava per pareggiare nuovamente.

Già contro Panama poi era stata fregata nel finale.

Cile che mi ha detto proprio pochino invece. :-/
Si è rotto Di Maria Sweat
Mamma mia che sudata

Yedlin è fuori di testa Sweat

Nel girone A così si qualificano Colombia e USA
Il Perù elimina il Brasile :o :O :O

Gol palesemente irregolare: la moviola in campo non serve a una sega... Asd
Messico pareggia con un gran gol di Corona, e conquista il primo posto. Cosa non da poco, visto che permette di evitare l'Argentina ai quarti...
Corona non perdona!
Esonerato Dunga.
Già alle qualificazioni mondiali stava facendo pietà. :-/

In realtà sarebbe stato da cacciare appena ha cominciato a non convocare Thiago Silva Sgrat Doh Doh
Giornataccia. Sweat
Il Venezuela ne prende 4 dall'Argentina (e vabbè: certo che quel rigore...), il Messico viene asfaltato 7-0 da un rigenerato Cile.

Le altre due semifinaliste sono USA Alé! e Colombia, che ha battuto il Perù solo ai rigori.
Ieri sera sulla Gazzetta avevo letto di un Messico pronto ad arrembare vista la scricchiolante difesa cilena...0-7 :D
Ma guarda: più che la scricchiolante difesa (2 gol con l'Argentina ci possono stare, Bolivia in gol con Campos su piazzato, contro Panama due cazzate di Bravo), era la fase offensiva che faceva abbastanza pietà. Non per nulla, nelle tre partite dei gironi, Pizzi aveva sempre cambiato i due partner d'attacco di Sanchez. Sese

Non so cosa cavolo sia successo in 'sti due giorni, sia da una parte che dall'altra... Sgrat Doh
Finale bis Argentina-Cile.

Argentina che ha umiliato gli USA: Messi subito in palla, Higuain ha carburato e infila un'altra doppietta. 4-0 e mi pare nemmeno un tiro in porta per i padroni di casa.

Il Cile invece ha confermato le ottime impressioni contro la Colombia, anche se i colombiani han pagato i primi 10 terribili minuti in cui sono andati completamente allo sbando. Fantastiche le 2 ore e rotte di pausa tra primo e secondo tempo causa tempesta: mai vista una roba del genere... Confuso

Credo che l'Argentina possa prendere la sua rivincita, anche se questo Cile è cresciuto davvero tantissimo nelle ultime due partite. Speriamo che sia meglio di quella dello scorso anno, che dal punto di vista dello spettacolo non offrì poi molto. Sese
Come l'anno scorso vince il Cile ai rigori.
L'Argentina non so da quanti anni in ogni competizione arriva in finale e regolarmente perde.
Il rigore di Messi... mamma mia.

Avrà da superare pure questa...