Il Nuovo Ciclismo

Versione completa: Calcio Estero
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
pareggio giusto, Real che poteva andare 0-2 pareggio del Barça di puro culo

Atletico Madrid in vetta Sbav
ma Falcao non potrebbe vincere il pallone d'oro scavalcando Messi e Ronaldo? ha vinto più di loro
Eh lo sai che anche secondo me se la gioca parecchio...però vedo CR7 ancora favorito in questo inutile premio

Ps: più che terzo degli inumani, Falcao direi primo degli umani (detto da un suo grande fan)
Scusate il mezzo OT. Clasico 2-2 con tante emozioni, PSG vs Marsiglia 2-2 con tante emozioni, Derby 1-0 2/3 tiri in porta e arbitraggio pessimo. Non ci lamentiamo se dicono che il calcio italiano è morto.
(07-10-2012, 11:58 PM)Raptor Ha scritto: [ -> ]Scusate il mezzo OT. Clasico 2-2 con tante emozioni, PSG vs Marsiglia 2-2 con tante emozioni, Derby 1-0 2/3 tiri in porta e arbitraggio pessimo. Non ci lamentiamo se dicono che il calcio italiano è morto.

Mi permetto di aggiungere:
Hannover 96-Borussia Dortmund 1-1
Gli uomini di Klopp,creano come sempre tantissimo,ma finalizzano solo nel primo tempo con Lewandoski.
Si fa male Kuba e dal momento che la panchina del Dortmund non è lunghissima,specie in quel ruolo,forse si è pagato un pò troppo.Certo è,che di fronte ad un 11 cosi compatto ed organizzato come quello di Slomka (Hannover che l'anno scorso,imbattuto in casa propria e che ha perso solo un match ufficiale contro l'Atletico Madrid ai quarti di Europa League),uscire con 1 punto,per come si era messa la gara,ci può stare.
Se c'è qualcosa che ancora manca a questo Borussia Dort. è la cattiveria e la capacità di chiudere meglio le partite.
Sottolineo,partita spigolosa e con oltre 30 falli sanzionati.Volete sapere quanti gialli?
4 tutti per l'Hannover,di cui 2 per proteste.

Sempre per quanto riguarda il calcio estero,io vi invito a vedere se avete tempo ed occasioni,una partita dell'Everton 2012/2013.
Il miglior calcio d'oltremanica,lo giocano i ragazzi di Moyes.(prossimo tecnico dello United Occhiolino)

Mentre in Germania,lo Schalke gioca sempre alla grande,salvo poi cincischiare davanti al portiere.
A Gelsenkirchen,gioca Julian Draxler,19 anni e 74 presenze in prima squadra,nonchè nuovo detentore del record di giocatore più giovane ad aver segnato in Champions League.Precedente primato del simpatico (per gli Juventini) Lars Ricken.
Purtroppo Draxler,si è rotto il polso l'altro giorno.Speriamo possa giocare con un tutore.
Una volta sky dava campionato russo, tedesco, americano, scozzese, francese adesso non da non da neanche quello spagnolo... mah... comunque lo stadio di Marsiglia è uno dei più brutti che abbia mai visto Sick
che gol ibra ieri, però con noi quella bombe su punizione non le ha mai tirate, chissà come mai
(08-10-2012, 08:00 PM)Andie88 Ha scritto: [ -> ]che gol ibra ieri, però con noi quella bombe su punizione non le ha mai tirate, chissà come mai
Chissà perchè davvero...Una punizione in Italia e dai tempi della Juve che non ne segna una...all'inter di punizione nn ne ha azzeccata una, lostesso al milan
Palermo-Inter 0-2
Milan-Cagliari 3-0

Sisi
Sì, anche quella dell'Inter me la ricordo bene: quando vidi che sistemava il pallone dissi "ma dove vuoi che vada, quello le tira tutte alte le punizioni"... nemmeno il tempo di finire punizioni e tirò un missile sotto la traversa Facepalm Asd Asd
con l'inter segnava pure, con noi ha azzeccato solo quella con il cagliari, ricordo ancora un punizione quando era al'inter con la fiorentina
I krucken si son fatto rimontare 4 goal dalla Svezia, con il "prof." Elm che ha pareggiato al 90esimo :goduria:
e buona vittoria del Belgio primo nel girone con la Croazia, è la volta buona che si qualificano per qualcosa
Oltre al clamoroso 4-4 in rimonta della Svezia sulla Germania, c'è stato anche l'1-1 della Francia sulla Spagna a tempo scaduto (si ferma a 25 la striscia di vittorie consecutive degli spagnoli nelle partite di qualificazione), stesso risultato per il Portogallo sull'Irlanda del Nord, con Cr7 che vede scappare via la Russia di Capello che è a punteggio pieno, il Trap salva (momentaneamente) la panchina vincendo 4-1 alle isole Far Oer, mentre Polonia-Inghilterra è stata rinviata ad oggi per maltempo, aggiungo poi anche San Marino-Moldavia 0-2, non fregherà a nessuno ma personalmente speravo che i nostri "cuginetti" riuscissero a conquistare il primo storico punto... nel sudamerica l'Argentina batte 2-1 il Cile (ancora in gol Messi) mentre l'Uruguay crolla 4-1 in Bolivia e diventa a rischio la qualificazione.

All'Europeo Under 21 si sono qualificate Italia, Spagna, Germania, Russia, Olanda, Inghilterra, Norvegia più Israele paese organizzatore.
Giroud!!!!you know????
"Do you know?", no "you know?"...
Mi sembri Max quando corregge l'italiano Asd
Vabbè, ma qua stiamo parlando di cose che ti dovrebbero insegnare alla terza lezione di inglese in prima elementare, roba proprio basilare, che dovrebbero sapere pure i muri...
Stavolta hai sbagliato tu il mio" you know" e' volontario...ti dice qualcosa: LowLow?
No, non mi dice nulla...
Ma la grammatica inglese, che ho studiato per tipo 6 anni(ora faccio marketing in inglese) mi insegna che per costruire la frase interrogativa si usa Do + soggetto + verbo, quindi non ho sbagliato proprio un cazzo...