Il Nuovo Ciclismo

Versione completa: Calcio Estero
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pronostico bidirezionale (ammesso che voglia dire qualcosa Asd ): se stasera il Real passa vince la champions, se esce Mourinho si dimette Sisi
diciamo che il secondo potrebbe essere scontato a prescindere dal risultato di stasera a fine stagione, il primo mi sembra comunque un azzardo... voglio vedere prima SE passa il Barça, il tabellone Bayern compreso...

SE non passa il Barça comincio a credere in Antonio Conte che alza la Champions, anche in Juve-Milan finale
giusto per dare un'ulteriore mazzata al calcio italiano, rimandando qualsiasi cambiamento che comunque non ci sarebbe
(05-03-2013, 11:13 AM)Zelk Ha scritto: [ -> ]diciamo che il secondo potrebbe essere scontato a prescindere dal risultato di stasera a fine stagione, il primo mi sembra comunque un azzardo... voglio vedere prima SE passa il Barça, il tabellone Bayern compreso...

SE non passa il Barça comincio a credere in Antonio Conte che alza la Champions, anche in Juve-Milan finale
giusto per dare un'ulteriore mazzata al calcio italiano, rimandando qualsiasi cambiamento che comunque non ci sarebbe

A parte il giusto disfattismo all'italiana Asd il sorteggio può mescolaare le carte, ma i miei pronostici sono: Borussia squadra """rivelazione""" della Champions (minimo semifinale), Real Madrid vincitore scontato...
IL Bayern arriva in semifinale solo se ai quarti evita Borussia, Real e Juventus. E lì esce

(personalmente vedo il mio Barcellona già eliminato, per questo non lo cito)
Che gufo Asd

Sono d'accordo comunque, il Borussia rischierà di vincere la Champions...
mah ci credo poco

grande realtà, da apprezzare e prendere come esempio, però non ce li vedo
Però in semifinale ci arrivano Occhiolino
Ah gufi...scendete dal trenino guidato da Jurgen!
Le semifinali le fai,solo se prendi le vincenti tra Gala-Schalke e Porto-Malaga.
Il resto son cazzi amari,perchè con tutta la buona volontà di questa terra,le altre nel doppio confronto,hanno troppa esperienza.
Sarebbe affascinante prendere la Giuve,verrebbe fuori una bella sfida,con due squadre tra le più dinamiche del continente.
Gotze su Pirlo,Marcolino a farsi il culo per contenere quell'indiavolato di Lichsteiner,Bender a mangiare le caviglie di Vidal e molti altri match-up da puristi del pallone.
Vedere Lewandowski uccellare Bonucci,mi farebbe schiattare dalle risate sul divano...
si quoto... con un paio di squadre andrebbero anche secondo me sotto di esperienza

spero solo che il PSG peschi il Bayern ed esca

poi Juve-Real/Dortmund sarebbe una sfida troppo affascinante
Voglio Juve real solo per vedere ronaldo uccellare chiellini
Barzagli non gli fa toccare la boccia a CR....
(07-03-2013, 12:11 PM)Zelk Ha scritto: [ -> ]spero solo che il PSG peschi il Bayern ed esca

Ma l'avete visto giocare il Psg? Esce contro chiunque, pure contro lo Schalke dai!!! Non ricordo a memoria una squadra che giochi peggio

(07-03-2013, 08:31 PM)Zelk Ha scritto: [ -> ]Barzagli non gli fa toccare la boccia a CR....

...e il 17 mi eleggono Papa...
Secondo me la Juve pesca una tra malaga e porto, e il psg una tra gala e schalke, ci sarà lo zampino di platini per vedere la juve almeno in semifinale e anche una francese altrimenti il calcio d'oltremanica quest'anno è ridotto male, mi pare che in europa league sia rimasto solo il bordeaux che ha il confronto con il benfica di certo non semplice
la Juve per andare in semi basta che non becchi Bayern/Borussia eh...

il PSG si fa ridere però il potenziale è quello, se poi escono con chiunque tanto meglio Asd

per il ranking gufare le francesi, portoghesi ecc
lasciamo perdere la Germania e puntare l'Inghilterra, in tre anni il sorpasso sarebbe possibile (sulla carta però)
La Juventus esce anche con il Real Madrid, Zelk!!!
Non basarti sulla storia dei confronti italiane-spagnole: c'è Mourinho seduto su quella panca... Poteva buttarlo fuori solo Ferguson!!!
A me pure il Psg fa ridere per il gioco che esprime ma siccome vi piace parlare di allenatori,vi ricordo che su quella panchina,c'è Carletto che la Champions ed il doppio confronto,si e no,li sa preparare.
L'organico poi non fa cosi schifo,per cui dire che contro lo Schalke vanno fuori,per me è una bestemmia.
Rispetto il parere ma non lo condivido per niente.
C'è pure Ibra eh...infatti anche per questo per me non la vinceranno mai, poi se sono fortunati col sorteggio (Por/Mal o S04/Gal) in semifinale c'arrivano in qualche modo
(08-03-2013, 10:37 AM)Akr Ha scritto: [ -> ]A me pure il Psg fa ridere per il gioco che esprime ma siccome vi piace parlare di allenatori,vi ricordo che su quella panchina,c'è Carletto che la Champions ed il doppio confronto,si e no,li sa preparare.
L'organico poi non fa cosi schifo,per cui dire che contro lo Schalke vanno fuori,per me è una bestemmia.
Rispetto il parere ma non lo condivido per niente.

L'organico non è scadente, per carità, ma giocano veramente male. Massima stima per Carletto (e per il suo lato B, non dimentichiamolo) però davvero il PSG è brutto da vedere... Secondo me al primo test attendibile può cadere
Si infatti,al primo test serio potrebbero non farcela.Però aspetterei il sorteggio.
Perchè il Chelsea l'anno scorso,mi fece morir dal ridere con tutte le sculate che ha avuto.
Suarez ha il "cervello" distribuito nei piedi.
Aggiungo che chi ha venduto Coutinho è un criminale