Il Nuovo Ciclismo

Versione completa: Calcio Estero
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Due cose
1) Io non dico che Messi fa pena, è sicuramente un fenomeno, uno degli attaccanti piu forti mai visti, quello che dico è che per me sono sottovalutati Xavi ed Iniesta rispetto a lui, per farvi capire meglio Messi è bravissimo a finalizzare in qualsiasi modo ma comunque non è come Eto'o o Drogba che corre tutta la gara per tutto il campo,recupera palloni e si prende la palla a centrocampo, come visto nel video la maggior parte dei gol li fa partendo dal limite dell'area percui se riceve palla li qualcuno gliela data e quel qualcuno sono Iniesta e Xavi che (sopratutto il primo) hanno ottime doti di finalizzatore, una visione di gioco fuori dal normale e corrono per 90 minuti in tutto il campo facendo anche i mediani. In poche parole io dico che sicuramente senza Messi il Barca avrebbe vinto meno, che lui senza dubbio merita almeno 2 palloni d'oro ma che se devo scegliere se togliere dal Barca lui o Iniesta io sceglierei Iniesta che mi sembra (in generale) piu importante, tutto qui.
2)Messi batte Muller che comunque ha fatto meno presenze, onore a Messi ma Muller resta inimitabile (se poi l'anno prossimo fa 86 gol in meno presenze di Muller potete offendermi XD).
Quante chiacchiere...

LEO IN THE HISTORY <3 Heart

(10-12-2012, 08:39 PM)Zelk Ha scritto: [ -> ]comunque faccio semplicemente un paragone ciclistico per poterlo paragonare a Bettini Gilbert doveva vincere un Mondiale
Maradon‌a=Bettini
comunque Messi è troppo forte...il Barcellona non sarebbe questo senza di lui. anche se non ne avremo mai la controprova
poi magari a Messi più forte della storia qualcuno storce il naso (io compresoEheh ) e gli chiede qualche altro titolo (Mondiale in casa del Brasile contro il Brasile in finale ammutolendo il MaracanàEheh ) però di sicuro al momento è il più grande finalizzatore della storia del gioco

ah è più forte del finto Ronaldo (che anch'esso è una forza della natura sia chiaro)

Inutile dire che continuo a considerarti la persona migliore di questo forum! Pienamente d'accordo con il tuo semplice e puro ragionamento!
Io quest'anno il premio l'avrei dato a David Silva Sisi
Io a nagatomO...non e' vero che Ronaldo ha giocato bene solo contro la Rep. Ceca..ha buttato fuori l'Olanda da solo..contro la Spagna aveva due uomini in pressing ogni volta che toccava palla...finche messi non mi vince un mondiale(con la 3 nazionale al mondo..) o anche il titolo capocannoniere in un altro paese io lo considererò inferiore a Ronaldo..I vari villa e torres non saranno ai livelli di messi ma sono riusciti a vincere un mondiale ed un europeo..messi con una squadra poco inferiore e' uscito ai quarti venendo umiliato dalla Germania...( una Germania inferiore a quella di oggi...che ha sconfitto il Portogallo di un solo goal..)
Trattati di mezza pagina sul perchè Messi sia un giocatore sopravvalutato.

I Maya lo sapevano...
mICA ho scritto che è sopravvalutato...secondo me non è il migliore..
scusate ma...87!!!!!!
A mio parere il pallone d'oro se lo merita Ibrahimovic...
WHAT?

dico solo se valessero i criteri di un tempo (che non valgono più) i tornei più importanti dell'anno sono stati vinti da Chelsea (Drogba? premi alla carriera non ne ho mai visti però) Spagna (Iniesta e Xavi) e Liga-Real Madrid (CR7)
gli altri si sono tutti piazzati Messi compreso

visto che ora è un premio al miglior giocatore al mondo il campo si restringe e tanto...
Messi-CR7-Xavi e Iniesta
CR7Wub questa è la partita in cui ha fatto vedere chi è il migliore..:http://youtu.be/df8BU-nlnOI
tutte le altre in cui si è nascosto o è stato irritante invece? Asd
La partita in cui si è visto chi era il migliore tra i due è stata la finale di Champions del 2009, quando Messi ancora non era il Messi di oggi, mentre CR7 era il pallone d'oro in carica...
Nella partita che ho postato io Ronaldo era il miglior Ronaldo possibile..è messi il miglior messi possibile..da quel gol Ronaldo nei classici e' stato,perfetto
ah... 88!
(14-12-2012, 04:53 PM)Carles Puyol Ha scritto: [ -> ]ah... 88!

Calma,Calma Aquí Estoy Yo..:
Basta non vi scasso più era solo per precisare:P
Il Corinthians è campione del Mondo, battuto in finale il Chelsea per 1-0, rete di Guerrero al 69'.
Ciao Ciao Benitez...
GODO...complimenti a quel genio di abramovich...Chelsea-Chelsea money can't buy history...

http://www.youtube.com/watch?v=hn197NfI6-A&sns=tw via @youtube
Un Bologna meraviglioso
90 volte Leo
Il Chelsea perde la finale del Mondiale per Club


Una domenica calcisticamente perfetta *.*
WubSantiWubpure di testa...