Il Nuovo Ciclismo

Versione completa: Calcio - Serie A e serie minori
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Far battere Cerci a Firenze è proprio da Facepalm Mi spiace per il Toro, anche se il Parma - almeno numericamente - mi pare sia più attrezzato per il doppio impegno... Sese
Chi lo batteva il rigore, Barreto ??? Larrondo ???.
Felicissimo per il Parma.
Piuttosto lo facevo tira' a Padelli Asd

Ma cos'è 'sta storia della licenza UEFA al Parma? Che problemi c'hanno?!
(20-05-2014, 03:53 AM)SarriTheBest Ha scritto: [ -> ]Piuttosto lo facevo tira' a Padelli Asd

Ma cos'è 'sta storia della licenza UEFA al Parma? Che problemi c'hanno?!

Ritardi nei pagamenti IRPEF.
Crotone - Bari ? Asd
chi va ai playoff di B?
Mah, ci son duemila squadre quest'anno. Ma prima non era riservato solo da 3° a 6°??! Comunque

[Immagine: nm4x7ga]

Siena fuori Ghgh

Intanto Gherardi lascia la presidenza del Parma Triste
a quindi vanno 6 squadre ai playoff? e come li fanno gli scontri?
il Bari gioca a Crotone, lo Spezia a Cesena

chi vince va in doppia sfida contro Latina e Cesena e così via
(30-05-2014, 10:28 PM)Zelk Ha scritto: [ -> ]Crotone - Bari ? Asd

Mi sta salendo la "malattia" da ieri sera...

"LaBari" la stanno spingendo già in serie A.
Se non fosse che effettivamente han giocato gli ultimi 3 mesi a buonissimo livello,mi preoccuperei oltre il dovuto.
Il gioco è abbastanza speculare al nostro,anche se il tasso tecnico pende nettamente a favore dei Pugliesi.
Per me prendiamo gol nel primo tempo e poi inseguiamo per tutto il resto della gara.
Se pareggiamo,andiamo ai supplementari e poi passiamo noi.(per via del miglior piazziamento in campionato)

p.s. non ci sono i rigori.

p.p.s. Zelk infame per te solo il "salame"!!!Asd
(03-06-2014, 01:08 PM)Akr Ha scritto: [ -> ]
(30-05-2014, 10:28 PM)Zelk Ha scritto: [ -> ]Crotone - Bari ? Asd

Mi sta salendo la "malattia" da ieri sera...

"LaBari" la stanno spingendo già in serie A.
Se non fosse che effettivamente han giocato gli ultimi 3 mesi a buonissimo livello,mi preoccuperei oltre il dovuto.
Il gioco è abbastanza speculare al nostro,anche se il tasso tecnico pende nettamente a favore dei Pugliesi.
Per me prendiamo gol nel primo tempo e poi inseguiamo per tutto il resto della gara.

Se pareggiamo,andiamo ai supplementari e poi passiamo noi.(per via del miglior piazziamento in campionato)

p.s. non ci sono i rigori.

p.p.s. Zelk infame per te solo il "salame"!!!Asd

Bene,bravo,bis!!!
Orco maiale bastardo...
Se se, fai poca scena: tanto si sa che tra 4 o 5 mesi, quando il Crotone sarà di nuovo al su posto nei bassifondi della B, tornerai a simpatizzare per la big di turno. Sese Asd

Comunque per adesso tutto come da pronostico: Spezia che per me manco se la meritava la chance dei playoff, e Bari che appunto sta chiudendo la stagione alla grandissima. Interessante adesso la doppia sfida Bari-Latina, mentre tra Cesena e Modena mi prendo ancora una volta il Modena...
Cosi scrisse il Livornese-Milanista...

Ma che parlo a fare con te!
però l'organico dello Spezia a me sembra davvero di categoria... boh menomale che sono usciti

chi esce dell'altra semi è favorita per me sia che vinca il Bari sia che vinca il Latina, vedremo
Sì, però l'hai visti quest'anno: troppo discontinui, non mi hanno mai convinto. In B capita a volte di veder squadre belle attrezzate che non mantengono le aspettative (per dire, quest'anno la Ternana, sulla carta, l'avrei messa tranquillamente nella lotta per i playoff :-/). Al posto dello Spezia ci stavan meglio il Lanciano, o anche il Siena (che comunque spesso si è salvato grazie a colpi individuali dei su giocatori Sese )
La Supercoppa Italiana quest'anno non si giocherà più ad Agosto, bensì il 23 Dicembre. Bene così, almeno non si affrontano due squadre in forma precaria, ma al massimo delle loro potenzialità. L'unico contro è che in quel periodo vanno ad ingolfare ulteriormente il calendario di Campionato e Champions...
Finale Cesena-Latina Sese
Latina in serie A Facepalm
Non vedo perché Cesena sì e Latina no Boh
Garrone vende la Sampdoria ad un certo Ferrero