Il Nuovo Ciclismo

Versione completa: Calcio - Serie A e serie minori
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Ma guarda sono tutt'altro che moralista io dico le cose che penso, e non mi sembra di essere un moralista a criticare uno che si comporta da coglione. Poi per me non stai passando per avocato dei gobbi, perchè sinceramente che le scrivi te o chiunque altro quelle cose non me ne frega, preferisco giudicare le opinioni piuttosto che le persone. Ultima cosa se vinciamo lo scudetto, o vincevamo quella partita meglio, ma anche se non vinciamo un cazzo non è che mi cambia la vita(preferisco Scarponi che vinca il Giro piuttosto), ma i discorsi come dici te in modalità tifoso in questo caso mi sembrano più che tollerabili visto il torto che si è subito...
Detto questo mi trovo invece d'accordo con te sul discorso moviola in campo e sono sicuro che se non si mettesse tutta questa pressione addosso agli arbitri ogni volta ci sarebbero molti meno errori, ragion per cui mi sento più di criticare un Conte per le sue uscite di settimana scorsa rispetto al guardalinee...
Ps: Per piacere non generalizzare quando esprimi un opinione sugli altri utenti, sembra tu ci ritenga un branco di deficiente, ed anche se so che non è così, è sempre, almeno per me, parecchio fastidiosa come cosa...
(Ale è giusto c'entra)
capite però che è un post partita della partita più importante dell'anno....

postate anche la conferenza stampa allora...Conte a testa bassa tipo cane bastonato che prova a dire qualcosa quando sa bene di averla fatta grossa (due settimane fa.)

sul fuorigioco di Matri, anche a me dava l'impressione che di millimetri lo fosse...ma sinceramente...sticazzi? come detto solo l'errore di Muntari incide sul risultato finale falsando lo svolgimento del resto di partita...se quello di Matri è fuori gioco o no a me fottesega
dal punto di vista arbitrale però anche quello è imho un erroraccio...visto che nel dubbio non sbandierare, dubito davvero che possa aver visto un fuorigioco evidente l'assistente (anche se da questo fermo immagine lo sembra)..quanto imho ha sbandierato perché sapeva di averla fatta grossissima prima
Vabè milanisti adesso state un pò esagerando,se questo episodio fosse successo in un'altra partita (e ne succedono migliaia) non stareste qua a lamentarvi per il gol che poi non avrebbe chiuso la partita; infatti la Juve avrebbe potuto rimontare come no, non abbiamo la controprova.
Conte può dire quel che gli pare io lo considero incapace come allenatore, ma questo è soggettivo.
Il campionato è apertissimo gustiamocelo fino alla fine tanto gli arbitri gli errori continueranno a farli.

ps: Il Milan è la mia seconda squadra in italia anch'io sono incazzato però amen, ormai non se pol far gnente
(27-02-2012, 07:12 PM)Micheliano59 Ha scritto: [ -> ]Vabè milanisti adesso state un pò esagerando,se questo episodio fosse successo in un'altra partita (e ne succedono migliaia) non stareste qua a lamentarvi per il gol che poi non avrebbe chiuso la partita; infatti la Juve avrebbe potuto rimontare come no, non abbiamo la controprova.
Conte può dire quel che gli pare io lo considero incapace come allenatore, ma questo è soggettivo.
Il campionato è apertissimo gustiamocelo fino alla fine tanto gli arbitri gli errori continueranno a farli.

ps: Il Milan è la mia seconda squadra in italia anch'io sono incazzato però amen, ormai non se pol far gnente

Se fosse successo, in un'altra partita, qui ci si gioca, campionato, prestigio, onore e soldi, scusa se cambia qualcosa da altre partite. Ma poi si parla di 80 centimetri che separavano la fine della linea della porta e l'inizio della palla, vuol dire che Buffon è entrato in porta per un metro buono, ma puoi non vederlo? Non si parla di rigore dubbio o di un fuorigioco millimetrico (quello di Matri era per dire, se lo davano il goal era comunque giusto così) ma si parla di un metro di palla dentro, è impensabile perdere un campionato per un errore così ridicolo.
Poi Conte è il contrario, buon tecnico, ottimo motivatore, persona e personaggio discutibili ed evitabile.
Anche i quote sono evitabili Asd
Anni fa in Chievo-Juve successe la stessa cosa, dopo un'ora era già finito tutto, lo considerate giusto?
Non ci si gioca il campionato mancano ancora molte partite e può succedere di tutto. Le squadre dovrebbero essere tutte uguali ma ormai sto principio non si tiene neanche più in considerazione.
Ma perchè non mettere i giudici di linea?
E poi sta storia della moviola in campo anche oggi Berlusconi diceva di essere d'accordo ma allora chi è che non la vuole e perchè?

Conte non piace neanche a me ma che vuoi farci, ogni allenatore c'ha il suo difetto
visto che li avete postati tutti perché non mettere anche questo...

stemperiamo un po' i toni visto che loro se la ridono




e intanto la procura potrebbe levarci finalmente dalle palle Bonucci per la gioia della Juventus e della Nazionale!
4 pere anche al Palermo :D che Ibra...
minchia Ibra supremacy :o
juventus in vantaggio con una rete segnata in fuorigioco da de ceglie
Drame Ave Ave Ave
Il suo tiro tra l'altro è stato deviato dal grande Bonucci...
e finisce 1-1, mi pare iniziano ad essere cotti i giocatori, barzagli uscito per un indurimento del polpaccio, chiellini crampi se non anche lui un indurimento, iniziano ad essere pesanti le gambe
Se invece di cercare di non perdere provassero a vincere le cose potrebbero pure cambiare.Meno male che oggi non han vinto,con quel cazz di gol,sai che bordello.

Dall'altra parte,il Milan sembra proprio con una marcia in più.Sia nella testa che nelle gambe.Il crocevia è l'Emirates,considerando che tutti danno l'Arsenal per spacciata,dopo che ha giocato la partita più brutta nella gestione Wenger.Oggi,vittoria ad Anfield e fiducia a palate per i gunners.
Fortunatamente il Milan ha risposto al messaggio,asfaltando il Palermo.
(03-03-2012, 11:39 PM)Andie88 Ha scritto: [ -> ]e finisce 1-1, mi pare iniziano ad essere cotti i giocatori, barzagli uscito per un indurimento del polpaccio, chiellini crampi se non anche lui un indurimento, iniziano ad essere pesanti le gambe

Comunque all'andata fecero lo stesso 0-0. Cioè, ci sarà anche il calo fisico, ci mancherebbe, però queste partite qui la Juve l'ha sempre un po' patite, c'è poco da fare...

ps: tra l'altro, se non sbaglio, Conte non è riuscito mai a vincere contro Mimmo (Ave )
Cazzo la Juve ha pareggiato 12 volte, roba che manco l'Inter dei bei tempi coi vari Cuper, Zac ed il primo Mancini Asd
Che soddisfazione :roccheggio:
derby di roma per ora 1-1, ma roma in 10 per l'espulsione di stekelenburg per fallo di rigore su klose segnato da hernanes, pareggio di borini
Sì, però 'sta regola va cambiata, è davvero eccessivo rosso+rigore. Certo che la Roma ha avuto una gran bella reazione, non me l'aspettavo...
Ma, oltre alla commentatrice, l'arbitraggio era penoso. Per tutta la partita l'arbitro ha penalizzato la Lazio in quanto aveva espulso (giustamente Stekelenburg), ammonito Mauri per simulazione quando gli hanno levato la maglietta, ammonito pure Biava per un intervento su palla, ferma azione di contropiede laziale per fischiare un fallo inesistente di Matuzalem che interviene sul pallone. Un giallo a Scaloni su un tuffo di Borini.

Espulsione poi Scaloni su simulazione di Bojan, l'argentino prende palla. Infine per cercare di rimediare ammonisce lo spagnolo per simulazione su Biava,... che però ha commesso fallo. Pure ammonito.

Bella partita, ad eccezione dei cori antisportivi laziali (Confuso), incitati da Juan, ma comunque bruttisimo gesto. Inutile dire che moltissimi laziali fanno la figura degli scemi. Poi pure quelli della Sud (curva Roma) hanno iniziato a ululare su Diakithè (appena è entrato in campo).
I gufi sul trespolo stavolta sono caduti, anche se oramai un pareggio per questa Inter è come una vittoria...