Il Nuovo Ciclismo

Versione completa: Calcio - Serie A e serie minori
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Se cerchi su youtube c'è un video che rivela la sua fede romanista... Asd
Chiellini miglior difensore italiano -.-
Dopo Vittek anche Migliaccio gli fa gol in testa -.-
è calato parecchio Chiellini, devo ammetterlo
fattostà che non era più il migliore italiano dal ritorno ad alti livelli di Nesta

la Juve sempre più giù Heart
Chissà se quel coglione di Zamparini protesterà anche domani... Asd ma tanto dopo calciopoli il calcio è sempre più pulito... che pagliacci... Asd

buffon Facepalm
ma è bello che ieri aveva detto, speriamo che l'arbitraggio sarà buono, oggi non si può proprio lamentare.
Ma infatti non c'è nessuna malafede, nessuna voglia di "fargliela pagare" alla Juve...semplicemente gli arbitri sono scarsi, e Zamparini piangendo per i torti subiti dal Palermo (???) ha caricato di pressione Morganti...uno non nuovo a partite a senso unico (ne sa qualcosa la Roma...Dodgy)

Juventini prendetevela con Zamparini, non con la classe arbitrale...
(03-02-2011, 12:00 AM)Ricardovsky92 Ha scritto: [ -> ]Ma infatti non c'è nessuna malafede, nessuna voglia di "fargliela pagare" alla Juve...semplicemente gli arbitri sono scarsi, e Zamparini piangendo per i torti subiti dal Palermo (???) ha caricato di pressione Morganti...uno non nuovo a partite a senso unico (ne sa qualcosa la Roma...Dodgy)

Juventini prendetevela con Zamparini, non con la classe arbitrale...

E come mai, prima erano bravi e in malafede e vincevano un po' tutti, ora sono scarsi e in buonafede e vince una squadra sola... Qualcosa non mi quadra... Asd
Comunque, iniziamo con la serie di partite in cui Matri non segnerà... Cellino di merda... Arrabbiato
minchia che goal che ha fatto Moscardelli... :O
eddaje

oggi la Juve non ha giocato malaccio però....ho sinceramente temuto per i miei dindini giocati sul Palermo
giocato male no,ma ha regalato i primi 30 minuti al palermo
Napoli perde col Chievo, sconfitta non inaspettata anche se non c'è stata proprio partita, il Chievo ha giocato a uomo tutto campo per novanta minuti e il Napoli senza Lavezzi è una funicolare senza corrente, un po' di stanchezza fisiologica e il campo di Verona come al solito in pessime condizioni hanno fatto il resto. Spero smettano di definirci l'anti-Milan, ogni volta che lo fanno giochiamo da fare pena Confusohy:
Un romanista difenta milanista in Milan-Lazio ;]
(e poi cosa vai a tuffarti di testa per un pallone rasoterra?)
Pazzo Pazzo mio Heart
Anche Kharja non è mica male, poi se segna perfino Sneijder al rientro Rolleyes
(03-02-2011, 11:43 PM)ManuelDevolder #48 Ha scritto: [ -> ]Pazzo Pazzo mio Heart

Nono pazzo mio Asd e forse m'ha fatto pure pareggiare Asd
altra partita sfigata.....

Chivu forse è l'ora che ce lo leviamo dalle palleHeartHeart
Ho visto il secondo tempo e devo dire che l'Inter ha avuto in più rispetto al Bari una buona dose di culo, Sneijder, un pugile impunito e Gillet.
Beh oddio, buona dose di culo probabile, ma gli avversari sono quelli e ora capisco perchè il Bari sia ultimo in classifica. Non fa gol, non riesce neanche a portare a casa un pareggio contro una squadra che oramai non riesce più a prescindere neanche da Eto'o.....
(04-02-2011, 02:20 PM)BidoneJack Ha scritto: [ -> ]Ho visto il secondo tempo e devo dire che l'Inter ha avuto in più rispetto al Bari una buona dose di culo, Sneijder, un pugile impunito e Gillet.

La buona dose di culo l'hai vista solo te...non siamo in giallorosso, non possiamo avere culo Asd Il pugile non sarà impunito perché 4 giornate a mio avviso non gliele toglie nessuno...
Chivu squalificato per quattro giornate.
Per la mezz'ora di partita che ho visto io non mi è sembrata un'Inter superiore, gli episodi sono stati favorevoli e questo significa avere culo (che non è una cosa negativa, vista l'importanza che ha questo fattore in una partita di calcio). Chivu non avrebbe dovuto finire la partita, in questo senso impunito, delle quattro giornate di squalifica penso che l'Inter possa preoccuparsi relativamente poco perché comunque non stiamo parlando di Eto'o.
non vi preoccupate...stiamo tornando

dalla prossima non ne perdiamo più una