Il Nuovo Ciclismo

Versione completa: Calcio - Serie A e serie minori
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pellissier ormai non corre manco più, abbiamo un attacco scan-da-lo-so (quando ritorna il Palo? Wub)
Ma la Juve sarebbe la squadra più forte e bella d'Italia ? E' stata messa sotto da una squadra di 32enni. Il risultato di 1-0 per la Juve è bugiardo, ma è solo un problema di cultura. Noi in Italia non riusciamo a comprendere che i guardialinee ciechi e gli arbitri incompetenti non possono essere messi in un quintetto arbitrale di una partita così importante...

Speriamo almeno che quel guardialinee cominci a non fischiare fuorigioco anche a noi in questo secondo tempo, dato che attaccheremo da quella parte...
vediamo se dopo stasera gli juventini hanno ancora il coraggio di parlare e dire che non ci sono errori a favore loro, ma che si giopca a fare ormai, tanto vale dargli lo scudetto da adesso e mandare i giocatori in cassa integrazione, altro che calo di spettatori sulle tribune e davanti alla tv, in questo modo si cadrà ancora più in basso, e poi si ha anche il coraggio di dire che qui da noi si parla solo di arbitri e basta, bè, quando succedono questi errori ecclatanti si deve parlare eccome, e se Nicchi dice qualcosa questa volta allora vuol dire che è stato comprato anche lui dalla Juve ormai.
vabbè la butto la...hanno semplicemente un culo pazzesco con le chiamate

stronzo io che mi sono giocato l'x2, aspettavo un minuto almeno mi pagava il doppio semmai tutti i pianeti si allineassero col Sole e la Juve non vincesse questa partita
Madonna che partita di merda...
Ma l'Inter l'ha fatto un tiro in porta?
ha pareggiato con milito
Si ho visto, mitico Principe, comunque Buffon non para un rigore nemmeno se glielo tirano addosso, lo paravo pure io quello...
Benji Price l'avrebbe parato con una mano sola...
e finalmente la juve perde anche in campionato, e soprattutto in casa, mi sa che ora iniziano le prime grane in casa Conte, già qualcuno si lamenta per il poco spazio.
G'ho piasger...
Salvo il record di Capello :D :D :D
esiste ancora un dio nel calcio, fatta giustizia per qualche ladrata di troppo
l'Inter ha fatto una partita GIGANTESCA
Una delle rare volte in cui posso dire di aver goduto per una vittoria dell'Inter...
Qui rasentiamo il ridicolo: secondo Sky "gli episodi arbitrali favorevoli hanno sfavorito la Juve". Ma da quando è stata comprata dagli Agnelli..?! No, per sapere...
Non me ne frega niente dei giornalisti calcistici (categoria che non immaginate quanto mi fa schifo) abbiamo dominato e vinto in 11 vs 16

Ps: Zelk, il Milito delle ultime due partite (Samp, @Juve) ci può stare dai Asd
Che Inter ragazzi, io l'ho sempre odiata ma da ieri è diventata il big team che mi garba di più, e ben gli sta agli juventini........
Che forte che è Palacio....
Tifo di nuovo inter(ho tifato i nerazzurri fino alla vittoria della champions..poi però...la mancazna di motivazione e l'amore sempre crescente verso i gooner..)solo contro il Milan o contro la Juve..(anche perchè ho tutti parenti interisti a casa..)diciamo che ieri sera n'è valsa la pena..
PS Amo Fantantonio
Che bella squadrina che è diventata il Cagliari Sisi
La Roma vince 4-0 e che fa ? Subisce gol Groupwave
A vedere gli highlights, il derby di Roma è stata la sagra dell'errore... Sisi
Ma Nocerino e Boateng che fine hanno fatto ? Non erano i centrocampisti più forti in Italia ? Non è che gli manca un Ibrahimovic la davanti a costoro ?