Il Nuovo Ciclismo

Versione completa: Calcio - Serie A e serie minori
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Amauri !!! Al primo gol in carriera... Mmm
Che coglioni veramente! Due gol regalati peggio che col Barca! Io non voglio più veder Mexes in campo, in du giorni c'ha messo nella merda fino al collo...
si ma anche altri oggi hanno fatto schifo, zambrotta non si può vedere in campo, è scandaloso, ambrosini sempre fuori tempo, ibra oggi che si è messo a fare le giocate da pagliaccio, rabone e robe varie quando si stava già 1-1 invece di giocare più preciso con i compagni, l'unico a salvarsi oggi secondo me è stato Maxi Lopez che però se non gli danno palloni giocabili non può fare di più, peccato per quel palo
e dopo la vittoria della Juve con il palermo mi sa che per quest'anno lo scudo torna a torino, difficilmente lascerà punti, anzi forse ora accuseremo il colpo noi, cmq ancora non capisco perchè 2 squadre che lottano per lo scudetto giocano ad orari diversi mentre quelli che lottano per la zona retrocessione sempre uguali, se ci devono essere uguaglianze allora anche su questo ci devono essere.
Così non potranno far polemica per il fatto che la Juve sia stata messa al pomeriggio col Cagliari e il Milan la sera nel derby tra gli sfigati: allora infatti avranno già vinto lo scudetto in collaborazione con la Figc e potran festeggiare la terza stella..!
Compli
Meno male via, almeno non mi toccherà sentire quei du rompipalle che son boni solo ad aprì bocca...

(Che poi oh, sempre il Milan prima della Juve: posso capire quando c'era la Champions, ma oggi..? Prossima giornata?! Mah...)
Intanto che c'era la difesa del Catania il fuorigioco poteva farlo scattare nella metà campo avversaria...
Morto per arresto cardiaco Piermario Morosini del Livorno
Piermario Morosini, 25 anni, RIP Triste
che cosa brutta Triste
Triste Triste Triste
Un'altra vittima di uno sport incontrollato... Povero Morosini. Sto guardando i vari video e ho il sangue GELATO
ecco i prossimi turni di campionato:

34ª GIORNATA
Sabato 21
ore 18: Chievo-Udinese
Parma-Cagliari
ore 20.45: Napoli-Novara
Catania-Atalanta

Domenica 22
ore 12.30: Fiorentina-Inter
ore 15: Catania-Atalanta
Cesena-Palermo
Genoa-Siena
Lazio-Lecce
Milan-Bologna
Parma-Cagliari
ore 20.45: Juventus-Roma

33ª GIORNATA
martedì 24
ore 18.30: Atalanta-Chievo
Cagliari-Catania (a Trieste)

mercoledì 25
ore 12.30: Novara-Lazio
ore 15: Lecce-Napoli
Palermo-Parma
Roma-Fiorentina
Siena-Bologna
Udinese-Inter
ore 18: Cesena-Juventus
Milan-Genoa
Nonostante tutto 'sto campionato si poteva vincere tranquillamente. Ma quando vedi un primo tempo come quello di oggi ti cascan proprio le braccia: si sembrava 11 amici che avevan sfruttato la bella giornata e se n'erano andati sulla spiaggia a farsi una bella partitella. Una roba INDEGNA. Ancor peggio della partita contro la Fiorentina. Mi fan più incazza' 'ste cose che mille sviste arbitrali enormi: non esiste entrare con quell'atteggiamento in campo, è il vostro cazzo di lavoro strapagato..! L'impegno deve esserci sempre. Poi gli episodi, il gioco, gli errori arbitrali, la sfiga ecc son tutte variabili che indirizzano più o meno a favore il risultato, ma l'impegno e la voglia non possono e non devono mai mancare...
quoto tutto, hanno degli atteggiamenti indegni per essere giocatori da milan, anche lo stesso Ibra a volte sembra voglia giocare solo contro 11, aspetta troppe volte che gli arriva la palla sui piedi facendosi sempre anticipare dai difensori e quando torno per prendere palla a centrocampo lasciando l'area di rigore vuota mi da un fastidio enorme, questa era la partita decisiva secondo me, perchè era quella su cui la juve poteva avere più pressione visto l'avversario di stasera e visto che dopo di questa ormai si gioca contro squadra salve o quasi, anzi noi avendo già mercoledì il genoa, e dopo quello che è successo ai giocatori del genoa, mi sa che perdiamo anche quella.
e si infrangono definitivamente i sogni scudetto, juventus già 3-0 dopo mezz'ora e ora a +3, quindi dobbiamo sperare che perda 2 partite, il che è impossibile vedendo i prossimi avversari che ha la juve, ma purtroppo in questo ultimo mese il milan ha avuto un calo di forma e prestazione mentre la juve ha avuto uno stato di forma ottimo, ma soprattutto mentalmente sono in ottima salute, peccato perchè quando eravamo a +5 si poteva sperare di tenere lo scudo anche quest'anno, vabbè vuol dire che toglieranno un pò di polvere dalle bandiere juventine.
Niente è scontato...mancano 5 giornate se la Juve ne pareggia due vince il Milan. Può succedere di tutto
e sei convinto che il milan le vinca tutte, già mercoledì abbiamo un genoa che può risollevarsi da un momento all'altro, o avere un minimo di reazione per quello accaduto ieri, poi il siena in formissima e pro-juve visti i tanti favori che si fanno le 2 squadre "bianconere" poi il derby, la juve giocherà con 2 squadre già retrocesse, 2 squadre quasi salve, cagliari e atalanta alle ultime 2 quindi potrebbero essere salve a quelle giornate e solo il lecce pericoloso quindi ormai è già cucito sulla maglia della juve
Ricordiamoci il gol di calori!!! Questo non deve essere lo scudetto della Rubentus!! in queste ultime 5 giornate tutta l'italia non juventina deve tifare milan, per il bene del calcio italiano e per far sprofondare nel ridicolo quel coglione di conte!
No no guarda, io di solito sono ottimista, ma ormai è fatta: la Juventus ha vinto lo scudetto numero 30, e lo ha già vinto da un po'. Non è gufaggio Paolone, stai tranquillo. Asd Mica mi chiamo ManuelDevolder Asd. Però non accetto proprio che i nostri giocatori scendano in campo con quell'atteggiamento, perchè a fine primo tempo l'avrei presi a calci in culo uno per uno. Voglio veder partite tipo Chievo, quelle sì che - da quel punto di vista - sono belle. Fermo restando il fatto che, tanto per dovere di cronaca, anche ieri c'han annullato un gol grosso come una casa: ma ormai è la prassi, c'è poco da fare...
(23-04-2012, 12:48 PM)SarriTheBest Ha scritto: [ -> ]scudetto numero 30

ma non è a 27?? Huh