Il Nuovo Ciclismo

Versione completa: Calcio - Serie A e serie minori
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Spero di no, ma mi sembra che il Mancio stia trovando il bandolo della matassa
Non è che il Milan dell'asino e questa Roma sian 'sti grandi banchi di prova Asd, ma di sicuro stan messi meglio di noi Sese C'è da ricordarsi poi che Mancini è entrato in corsa, con una squadra costruita per tutt'altro allenatore Sisi

Intanto

Lite Pippo-giocatori «Voi siete indegni» «E tu non sei da Milan»
http://www.corriere.it/sport/calcio/seri...c489.shtml

Se qualcuno dei giocatori lo mena, diventa il mi idolo indiscusso Woot
Il prossimo anno stessa rosa e dentro Gilberto Cominetti al posto di Inzaghi e vedi che svolta.
Ah no, ma io mica accetterei: so quali sono i miei limiti Sese

Ribadisco: Pippo Inzaghi è la personificazione dei mali che affliggono l'Italia. Furbetto, raccomandato, incompetente, attaccato alla poltrona, probabilmente anche poco intelligente e un po' pieno di se... ma quello c'entra poco col paese. :-/
Inzaghi è riuscito a salvare sta provinciale e viene criticato ? :o
Lo so che voi interisti, juventini ecc non vedete l'ora venga confermato 'sto asino: un po' come noi quando c'era Strama o Ferrara. Asd Solo questo mi pare molto peggio: intanto Strama e Ferrara qualche piccola soddisfazione se la son tolta, ma poi questo ci prende (e ci fa prendere) per il culo ogni volta che apre bocca... Sweat

Ieri pure questa

Carpi matematicamente in A Sweat

Mi spiace perché, dopo quel Cesena-Lumezzane di un po' di anni fa (che mi ricordo fu anche abbastanza "sospetto"), Castori è nella mia lista nerissima: sempre gufate a bestia le sue squadre. Sese Non che mi ci dovessi impegnare molto, visto che come allenatore ha sempre dimostrato poca roba: anche quest'anno è passato solo sfruttando contropiede "puro" e la debacle incredibile di molte (se non tutte, chi più chi meno) big. Sese
Lotito Prr
Avrà anche sfruttato solo il contropiede (che poi mi chiedo che male ci sia, in Italia abbiamo vinto tutto con catenaccio e contropiede) e le debacle delle big, ma ha dominato la Serie B, non vinci un campionato del genere se non hai qualità.
Ma infatti sul mio giudizio pesa più l'antipatia che l'effettiva qualità del tecnico Sese Asd Anche se a volte ho letto/sentito che è un grande allenatore, e sinceramente mi sembra una gran cavolata: è semplicemente il classico allenatore di provincia che ha beccato l'annata giusta, I grandi allenatori sono altri (vedi mio avatar) Sese :D
Mamma mia Facepalm
Bertolacci s'è fatto diventa' Maradona... Sweat
visto che c'è il vertice ad arcore tra berlusca e mr Bee spero si decida anche nel mandare via inzaghi anche prima del termine della stagione e far continuare Tassotti, magari si finisce di fare ste scene
No no, io voglio che quell'asino abbia la dignità di dimettersi... altro che esonero!

Comunque altra scommessa vinta giocando sul gol degli avversari (a 2.60 Eheh ): almeno Inzaghi a qualcosa serve. Sese
Seeee altre 37 euro! Inzaghi ti lovvo! Wub Wub Asd
L'unica cosa buona di questo Milan è il portiere. Mai sofferto così poco a vedere una partita del Genoa, nemmeno il gol di Mexes mi ha "scosso".
Abbiamo fatto talmente schifo che passa in secondo piano anche la prestazione magistrale dell'arbitro...cane raro...
L'espulsione di Menez è una chicca unica... Comunque l'ultimo dei motivi per cui ha perso il Milan stasera è l'arbitro
Assolutamente, con un portiere normale ne pigliavamo cinque...
Non si è dimesso perché non è codardo Facepalm

E si devono prendere pure 12 ore di riflessione per cacciare 'sto asino: fatemi godere 'ste 5 partite con Cri-Cri Wub, una persona che davvero mi ispira per il futuro... Sese
Ah beh, perchè con Brocchi risolvi molto... se fossi milanista sarei incazzato come una biscia se mi mettessero sulla panchina un altro neofita dopo tutti i fallimenti degli ultimi due anni. Fermo restando che Inzaghi andava cacciato prima, esonerarlo a 5 giornate dal termine non ha senso.