Il Nuovo Ciclismo

Versione completa: Calcio - Serie A e serie minori
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Abbastanza "discutibile" il rigore della Juve...

Ps: ho detto rigore, l'espulsione è fantascienza proprio Asd
(02-09-2012, 05:21 PM)SarriTheBest Ha scritto: [ -> ]Mah, il peggior periodo che io ricordi è stato senza dubbio il 96-97 e 97-98: annate davvero allucinanti. Almeno nel 2000 e nel 2001 qualche soddisfazione ce la siam presa...

(02-09-2012, 12:33 PM)i0i Ha scritto: [ -> ]non commento il rigore XD
Ho visto le immagini,... il rigore c'è tutto, fallo sul giocatore del Bologna. Cosa? rigore per il MIlan? Asd

Vabbè, ce n'era un altro prima di quello che ci han dato. Quindi, come si dice da noi, poggio e bua fan pari... Asd
(comunque Pazzini è stato "bravo", come dinamica anch'io avrei fischiato il rigore sinceramente)

Come dinamica anche io dallo stadio l'avrei dato, per il resto non so quale rigore tu abbia visto.

Un Milan veramente scarso, Pazzini ha toccato palla 5 volte facendo 2 gol che più a culo non si poteva e almeno 3 simulazioni...ridicolissimo! Se non avessimo Saponetta Agliardi in porta non avremmo mai perso
(02-09-2012, 06:53 PM)Ricardovsky92 Ha scritto: [ -> ]Abbastanza "discutibile" il rigore della Juve...

Ps: ho detto rigore, l'espulsione è fantascienza proprio Asd

il rigore mi sa che c'era, anche se secondo me il fallo era di danilo fuori area che ha spinto giovinco contro il portiere, l'espulsione veramente assurda, ecco come rovinare una partita, hanno fatto tante di quelle modifiche quest'anno nel regolamento, dalle ammonizioni, fuorigioco, tocchi di mano, non potevano togliere quella dell'espulsione del portiere, che poi non poteva essere espulso perchè non era chiara occasione da gol visto che giovinco dopo è stato toccato dopo aver toccato la palla, che però non poteva in nessun modo più giocare, e mi sa che un'altra volta l'arbitro d'area è stato decisivo per il rigore alla Juve, già il 3° in 3 partite ufficiali, sempre dato da loro.
scusate ma davvero:

- rigore per fallo fuori area
- espulsione per portiere che non commette fallo

dopo quello della prima giornata...

complimenti Agnelli Applausi a furia di gridare a complotti ci ha guadagnato una supercoppa e ora com'era facile prevedere ci guadagna il campionato
(02-09-2012, 05:21 PM)SarriTheBest Ha scritto: [ -> ]Mah, il peggior periodo che io ricordi è stato senza dubbio il 96-97 e 97-98: annate davvero allucinanti. Almeno nel 2000 e nel 2001 qualche soddisfazione ce la siam presa...

Mi affido alla tua conoscenza, io ho cominciato a seguire seriamente il calcio all'inizio del 2000 percui non so prima come eravamo.
p.s. Dal 95 al 2000 c'era Weah solo lui valeva il prezzo del biglietto
si c'era weah e c'erano molti di quelli che avevano vinto tutti con capello, c'erano anche savicevic, boban, albertini, baggio ma come allenatori abbiamo avuto morini, il ritorno di sacchi, tabarez, forse i peggiori almeno in quel periodo, poi tabarez forse si è migliorato 15 anni dopo. nel 97-98 era tornato capello, ma ormai non aveva quasi motivazioni al milan, e c'era la difesa tutta da inventare nuova con l'addio di baresi e tassotti
Il Siena finisce il campionato sotto zero
Vaccaboia la Roma di Zeman :o
possono fare meglio
Inter-Roma 1-3, secondo tempo disastroso dell'inter, Napoli-Fiorentina 2-1, Lazio-Palermo 3-0, Sannino già rischia, Catania-Genoa 3-2, Samp-Siena 2-1, Parma-Chievo 2-0, Cagliari-Atalanta 1-1, con Consigli che ha parato 2 rigori al Cagliari nel primo tempo e i nerazzurri in 10 erano passati in vantaggio, raggiunti solo nel recupero.

Oggi Udinese-Juventus 1-4.

Juve, Napoli e Lazio a punteggio pieno
campo del San Paolo scandaloso, peggio dei campetti che giocano i ragazzini di 10 anni
Vi quoto Sannino esonerato entro la 5° giornata a 1,20 Asd
che disastro il chievo , formazione inguardabile , lo scudetto si allontana Sisi
Ammazza il portiere preferito di Gibo, Consigli! Ha parato due rigori...
Ora non c'allarghiamo... addirittura portiere preferito! Asd Diciamo che non mi dispiace, via... Eheh

E il gol alla Seedorf di Candreva!? :D Heart Già hanno esaudito i miei desideri per il dopo Gattuso e Inzaghi, vediamo prossimo anno di fare il tris... Asd

(03-09-2012, 12:04 AM)Carles Puyol Ha scritto: [ -> ]Vi quoto Sannino esonerato entro la 5° giornata a 1,20 Asd

Tra l'altro è un Palermo che non c'entra proprio un cazzo con Sannino. Gioca pure a 3 dietro se non sbaglio... boh...
La Lazio ieri era uno spettacolo!
Candreva è fortissimo, Klose di un altro pianeta. Snobbati pienamente dalla Rai ieri, bene. Solo uno che dice la Lazio coi primi 13 uomini se la gioca con chiunque, gli altri a parlare del Palermo o della Roma dei miracoli.

Ma io fossi la Fiorentina farei ricorso per il campo, comunque che grande che è Montella!
Su un campo normale la Fiorentina ne prendeva quattro, e ci avanzava pure qualche spicciolo per il caffè Sisi
Vabbè non ho visto la partita ma solo la sintesi quindi non posso dire nulla, ma il campo NON era regolare.
Sticacchi, ci hanno giocato entrambe le squadre sulla spiaggia, o si decide di non giocare subito oppure si prendono i due gol in saccoccia e si torna a casa, d'altra parte la fiorentina ha giocato anche bene, meglio del Napoli fino a che è entrato Inler che ha cambiato la partita, però il Napoli ha difeso in maniera stranamente impeccabile (a parte in un paio di occasioni in cui non si è usciti sul tiratore, vedi il gol di jovetic) e l'ha messa dentro una volta di più, sicuramente i viola non sono stati sfavoriti dal terreno di gioco più di quanto non lo sia stato il Napoli, ma ripeto la scelta di non giocare andava fatta prima, un ricorso sarebbe fuori da ogni umana logica.

Comunque su un campo del genere non si può continuare a giocare, speriamo la situazione migliori nelle prossime settimane.

E dimenticavo, Montella è uno stronzo Sisi
De Laurentis invece di chiedere 5€ per vedere la primavera (mi ero andato a vedere Robertino Insigne) perchè non caccia li sordi e rifà il manto per dopo la sosta?
Tanto la querelle con il comune per il San Paolo,non la si risolve prima di qualche mese.Se vuole far vergognare tutta la sua gente,faccia come al solito,il caprone,che parte avendo ragione e finisce con l'essere un coglione.