Il Nuovo Ciclismo

Versione completa: Calcio - Serie A e serie minori
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Sisi, nei tagibo boys Asd
Cheva the best!
Se si riprende questo giocatore è fenomenale...mi pare che 5-6 anni fa l'ultimo anno col Lecce fece 20 gol, mica pochi, poi penso si sia infortunato parecchie volte per giocare così poco a Siviglia
ps:comunque la squalifica è eccessiva Confusoisi.
(21-11-2010, 05:59 PM)SarriTheBest Ha scritto: [ -> ]Mi sa che pure quest'anno farete il triplete...
...sì, ma di sconfitte consecutive! :D

Basta crederci no ?! :D
Alla faccia dei gufi, 5-2 secco senza appelli con uno Stankovic da pallone d'oro. Thiagino mio sei tornato :blush:
Premetto che non l'ho vista tutta, ma 'sta partita è stata davvero assurda... Asd
Se se, s'è dominato, solo nei primi 5 minuti s'è sofferto un Parma molto aggressivo, poi partita sempre in controllo nonostante il palo di Angelo.....Che bello essere un interista a Parma ora :P
Ma a Bologna vorrebbero giocare?!? Asd

Io sto guardando il Brescia e qui l'arbitro ha appena chiesto le righe arancioni. Mah, anche qui nevica parecchio e di 'sto passo non so se arriveranno fino al 90'...
La differenza tra Inter e Parma è che l'Inter la buttava dentro e il Parma no, un po' come ahimé è successo tra Udinese e Napoli, e anche tra Palermo e Roma in serata, dove ha segnato addirittura Nocerino! (che comunque ha giocato ancora una volta una grande partita, instancabile davvero)
Avrei preferito il pari...
...ma mi va benissimo anche così! :D

Il Profeta poi m'ha regalato un bell'11 per il fanta... :D
scansamose va Facepalm
Ma avete dato un'occhiata a Chievo-Roma?! Ma ci possono essere dei campi del genere in Serie A?!?!? Non capisco questo ostracismo verso il sintetico, in certi casi sarebbe la soluzione ideale sia dal punto di vista economico che da quello della qualità... (penso anche a S.Siro ad esempio)
EL DIABLOOOOOOOO!
E chi, se non lui, poteva farci 'sto favore... Asd
Che bel primo tempo Ave
Mi spiace per il Brescia, spero nel gol della bandiera di Alino a 'sto punto... (che tra l'altro, come al solito, ha provato la magia da calcio d'angolo :D)
Mamma mia, ma fate tornare il Gasp! Con 'sto 4-4-2 il Genoa è davvero improponibile... Ballardini riponiti!!!!
Hernan Crespo è un dio in terra !!!
Grande Lazio, purtroppo ero via e mi sono perso l'accoppiata Lazio-ragazza per venerdì sera :[
bella roba in quel di Marassi.....quando pensi che non possa andare peggio di così rimani sempre più stupito
Davvero, roba mai vista. L'espulsione di Rossi è davvero paradossale...

ps: che gol Guberti :o
Ancora una vittoria oltre il tempo di recupero, ma gli allenatori delle squadre avversarie non hanno capito che non bisogna fare sostituzioni contro il Napoli, che poi danno altri 30 secondi e facciamo gol?
Comunque la miglior partita del Napoli dall'inizio dell'anno, dominio assoluto per 90 minuti e oltre, mancava solo il gol ma per fortuna è arrivato anche quello :D peccato per l'infortunio al Pocho, confidiamo nello sciopero.
Menzioni speciali per Grava, che ha annientato il compare Miccoli e ha fatto dei recuperi prodigiosi, Maggio finalmente si è rivisto come ai tempi migliori, sulla fascia ha dominato contro il miglior terzino del campionato e alla fine stanchissimo ha fatto anche gol (ha dovuto buttarsi in porta con tutta la palla ma ci è riuscito), e su tutti Cavani, oggi non ha segnato ma era dovunque, in attacco difesa centrocampo porta panchina tribuna parcheggio e dopo la partita vendeva i panini con la porchetta fuori allo stadio, semplicemente mostruoso.
Genoa-Napoli 0-1 vittoria sofferta, buona partenza poi solo Genoa ma difesa del Napoli stranamente attenta. Senza Lavezzi però è dura.