Il Nuovo Ciclismo

Versione completa: Calcio - Serie A e serie minori
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
non c'è limite al peggio
Percentuali responsabilità tracrollo Inter: Dirigenza 60% Giocatori 20% Tecnico 20%
E' tutto cominciato dopo il Mondiale per Club...
Bisognava tenere Benitez. Ora con una squadra costruita da 4 allenatori diversi è gia tanto che abbiamo 36 punti...
bisogna mandare via Moratti e Branca se vi volete riprendere, anche se il prossimo anno arriva Villas Boas o Guardiola che squadra gli compreranno se non vogliono spendere?
(18-02-2012, 01:51 PM)ManuelDevolder Ha scritto: [ -> ]E' tutto cominciato dopo il Mondiale per Club...
Bisognava tenere Benitez. Ora con una squadra costruita da 4 allenatori diversi è gia tanto che abbiamo 36 punti...

dai, a 38 c'è la salvezza :P
adesso addirittura si parla anche di Figo allenatore
Ma il portiere del Catania è capitato in A per caso..!?!? Cioè, io non l'avevo mai visto giocare, ma dal primo intervento che gli ho visto fare l'ho bollato subito come brocco assoluto... Almeno Carrizo un minimo di qualità di base ce le ha. Mah.

ps: ma Andujar? Dov'è finito!?!
E' in prestito all'Estudiantes...
E come mai!? Lui sì che era un buonissimo portiere. Sisi
Ha avuto delle divergenze con la dirigenza...
Citazione:Almeno Carrizo un minimo di qualità di base ce le ha. Mah.
per carità di Dio...per retrocedere non c'è portiere migliore
Ma l'hai visto Kosizky lì!? Non sa uscire, non sa bloccare, non sa manco respingere per bene. E' lentissimo negli spostamenti e lento nell'andare a terra. Manco la barriera sa mettere..! Cioè, sinceramente m'ha dato poca sicurezza fin da subito, ma non pensavo potesse essere così cesso. Ti giuro che di portieri che m'han fatto una così brutta impressione n'ho visti pochini...

Hai visto oggi che bella la difesa del Livorno!? :D Due gol fotocopia nel giro di 2 minuti. Cioè, Meola è riuscito nell'impresa di far rimpiangere Salviato. Quei 4 lì nemmen nei Dilettanti li farebbero giocar titolari... -__________________________-
ma non era meglio Campagnolo di questo polacco?
Mi sa che è rotto.

Ma 'sto Muntari dove lo avevan nascosto!?!? Cioè, giocatore davvero nuovo rispetto a quello dell'Inter, mamma mia. Mi scuso con lui se non l'ho accolto tanto bene... Ave
E gol anche di Urby, il 1° il campionato. Finalmente pare un giocatore vero. Per me non è un problema di posizione: io a Udine l'ho visto fare proprio uno scatto mentale, e quel giorno giocava a destra. Prima non dava continuità ne in partita ne di partita in partita, era un bel po' timoroso, non ci metteva la giusta concentrazione e soprattutto la giusta cattiveria. A Udine l'ho visto bello determinato invece, e oggi sta facendo una partita davvero eccellente...
Da segnalare la vittoria del Chievo contro il Genoa, con Rigoni è tutta un'altra squadra
oggi emanuelson migliore in campo, ha saltato rossi 2 volte sulla fascia destra con i tunnel, gol spettacolore, tiro fortissimo che per poco non sorprendeva antonioli quando si stava 0-0, forse gli mancava proprio la condizione, e con il fatto che ha giocato 7-8 partita di fila' l'ha praticamente ritrovata, bene anche l'esordio di muntari, anche se si è preso già un cartellino giallo, ma a me è piaciuto tutto il milan del primo tempo per l'intensità che hanno messo in campo, ora però bisogna fare lo stesso anche sabato prossimo
ahah gol di un metro di Muntari non dato !!! ahahah
e poi gli arbitri stan facendo bene !!! ahah
ma questo è degno del miglior Moggi :wacko:

[Immagine: 429302_283932318345130_138775996194097_7...3900_n.jpg]
Guarda, se segnavan sul contropiede veniva giù tutto.
Non è possibile non vedere un gol del genere, è entrata di mezzo metro... ma cosa faceva il guardalinee? A cosa pensava??! Se non si portano a casa i 3 punti io lo vo' a cerca'... E se Conte prova a dire una parola una sull'arbitraggio gli fo' mangiare tutto il parrucchino che c'ha in capo.
Se ti serve una mano per cercare e malmenare il guardalinee sappi che io sarò disponibile, non appena avrò finito di serveri dei vecchiotti rompi balle ed avrò mangiato il risotto...