Il Nuovo Ciclismo

Versione completa: Calcio - Serie A e serie minori
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
che dire...catenaccio orribile dall'inizio alla fine, senza manco contropiedi nel primo...mah

passi in vantaggio e ti mangi tutte le occasioni del raddoppio giocando con uno in più (vabbò forse quando è uscito Ibra abbiamo iniziato a giocare alla pariAhah Triste )
Citazione:Mi vien sempre da ridere,quando leggo,tifosi di Juve,Milan,Inter e via dicendo,lamentarsi per le decisioni prese dai direttori di gara.Un'ilarità che cessa rapidamente,ogniqualvolta,mi risaltano in mente tutte le incomprensibili decisioni,prese nei confronti di larga parte delle cosidette piccole,costrette a lottare,oltre che contro a squadroni di campioni milliardari,pure contro intere metropoli,maggioranze di tifosi e contro l'intero mondo.

sbaglio o qualcuno si è lamentato per arbitraggio di sinistra e rigori non dati? Ahah Ahah Ahah
reclamano per rigori inesistenti quando per due volte di fila c'avete rubato un rigore su BarretoFacepalm

Gillet Heart Belmonte Heart Rossi si fa fare tunnel sul golDoh non mi meraviglio che lo prendano tutti a schiaffi Asd
(13-03-2011, 11:05 PM)BidoneJack Ha scritto: [ -> ]Stiamo rubando una partita. E non mi piace, no no.
Giornata strana, dopo le parole di De Laurentiis (campionato a 3 ecc) milan inter e juve finiscono tutte in 10 e al Napoli convalidano un gol che non avrebbero dato neanche al Milan e viene espulso Galloppa in maniera esagerata.
È veramente una buffonata questo campionato.
Forza Napoli, comunque, grande Lavezzi in campo.

Ora speriamo che De laurentis la finisca di parlare di arbitri, visto che ci sono favori contro e pro, come succede ogni anno, e che se nelle precedenti partite non ha vinto se la deve prendere con i suoi giocatori che non hanno saputo fare gol, non con gli arbitri.


è questo il punto, a me sembra che abbiano architettato questa giornata di campionato in questo modo per dimostrare che De Laurentiis ha detto solo stronzate, così ora sta zitto e da domenica prossima si ricomincia da capo. Spero di sbagliarmi, perché questo significherebbe davvero che il campionato è una buffonata, ma una concomitanza di eventi con questo tempismo mi fa pensare, e non bei pensieri. Comunque De Laurentiis parla di arbitri non più di quanto facciano gli altri, semplicemente parla più a sproposito perché è scemo.
[Immagine: quattro2.jpg]
repubblica.it

Ma possibile che l'Udinese la quotano solo a 20?
pensavo di poter guadagnare di più....Asd

L'Inter,avrebbe il calendario più facile,considerando i mezzi che ha a disposizione.
C'è però il piccolo particolare della Champions,che pesa,ma è comunque un piacevolissimo peso.
sull'Udinese Roberto aspetta un attimo che ti ricerco un dato sconcertante (una quota ovviamente)

[Immagine: snap0002.png]
Udinese + 32 punti @ 11 Ahah Ahah

comunque vedendo anche il calendario penso il Milan possa portarlo a casa questo scudetto, se e dico se vincesse il derby
però se dovesse perdere e sperando che vincano Napoli e Udinese a quel punto la pressione potrebbe anche schiacciarli, fra parentesi MAGARIIIIIIIIIIIII
Per me piu' della Champions all'Inter potrebbe pesare la rincorsa fatta fino ad ora. Ben venga il derby a -2: se ci fossero stati 7 punti tra noi e l'Inter conosocendoci avremmo perso al 99%. E di far vincere Leotardo non c'ho proprio voglia. Non sono pieno d'amore come lui. Così invece potremmo giocarci il derby con lo spirito giusto: magari perderemo comunque, ma almeno abbiamo giocato seriamente...
lalalalalalalalalalalala
Risultato che più bugiardo non puo essere. Fino all'inciampo di Pato che ha procurato l'espulsione di Chivu l'Inter meritava di stare almeno sull' 1-1 se non in vantaggio. Poi è ora di prendere un allenatore, se gestiva Baresi era molto meglio che la spia rossonera. Il Milan vince lo scudetto ufficialmente con la partita di oggi Sisi
Addirittura meritava di essere in vantaggio, Manuel mi sa che la partita non l'hai vista, Abbiati ha fatto una sola parata in 90 minuti, se non era per Julio Cesar si ripeteva quel famoso 6-0. Poi inciampo di Pato, sempre a parlare degli arbitri, che fino a prova contraria mi sa che siete stati avvantaggiati voi per primi, altrimenti dopo 7 minuti poteva essere già 2-0, quindi oggi non puoi proprio parlare.
è stato un arbitraggio scadente e a senso unico ma non abbiamo perso per colpa di rizzoli ovviamente...il milan ha meritato e vincerà giustamente lo scudo...leo non è un fenomeno ma in giro non vedo di meglio...
se non espellere anche maicon e zanetti è a senso unico allora non parlo più.
Parlo di senso unico in quanto ogni decisione dubbia (calci d'angolo, fallo-non fallo, giallo-non giallo) era a favore vostro...poi non parlare di espulsione perché ricordo il derby dell'andata un Gattuso da cacciare dopo 20' e anche ieri tra lui, Van Bommel e Zambrotta dovevano essere cacciati (così come Zanetti)
Anche a me non è piaciuto l'arbitraggio.
Forse doveva uscire Zambrotta per doppio giallo, cosìccome Maicon (il rigore non dato è tragicomico) e Zanetti. Non ha fischiato almeno 2 falli enorme (Zambrotta vs Sneijder; T. Motta vs Nesta) ed il calcio d'angolo non dato per deviazione di Silva.
Ciò non toglie che fini 4/5-0 poco da dire...
Ma ragazzi, ma Rizzoli si sa che è un incompetente! E' uno degli arbitri che più non mi piacciono, non sa mai tenere in mano la partita. Non so perchè l'abbiano dato una sfida del genere, un derby che non aveva un'importanza del genere da anni e anni! Mah...
Se volete parlare di arbitri, guardate la partita di Napoli.
No, mi dispiace stavo guardando da un altra parte... non ho visto il gol.
Si è chiaramente tuffato,... merita un premio, rigore ed espulsione. Mi sembra giusto.

Vergogna.Arrabbiato

Il calcio non bisognerebbe più guardarlo.
arbitro Banti
Due parole sull'arbitro più scarso d'Italia, Banti, e sugli episodi di Napoli-Lazio. Il gol di Brocchi è stato un errore davvero grave, non determinante però visto che la Lazio ha segnato subito dopo. Così come sarebbe stato un errore grave non vedere il fallo di mano di Zarate che per fortuna dopo ha tirato una schifezza. Per il rigore penso che più netto di quello con relativa espulsione non ci fosse, Biava è arrivato da dietro mentre Cavani si preparava a calciare solo a 5 metri dalla porta, una volta tanto il deficiente col fischietto (amico a detta di qualcuno di quell'altro deficiente che allena il Milan, ma su questo non ci giurerei) ne ha fatta una buona. Poi non avendo seguito la partita non posso esprimere opinioni sulla direzione generale di gara, ma sono sicuro che sarà stata pessima come al solito
(04-04-2011, 03:01 PM)BidoneJack Ha scritto: [ -> ]Due parole sull'arbitro più scarso d'Italia, Banti, e sugli episodi di Napoli-Lazio. Il gol di Brocchi è stato un errore davvero grave, non determinante però visto che la Lazio ha segnato subito dopo. Così come sarebbe stato un errore grave non vedere il fallo di mano di Zarate che per fortuna dopo ha tirato una schifezza. Per il rigore penso che più netto di quello con relativa espulsione non ci fosse, Biava è arrivato da dietro mentre Cavani si preparava a calciare solo a 5 metri dalla porta, una volta tanto il deficiente col fischietto (amico a detta di qualcuno di quell'altro deficiente che allena il Milan, ma su questo non ci giurerei) ne ha fatta una buona. Poi non avendo seguito la partita non posso esprimere opinioni sulla direzione generale di gara, ma sono sicuro che sarà stata pessima come al solito

Cavani era in fuorigioco sul rigore, quindi c'è poco da discutere, inoltre non vorrei dire ma un rigore così alla Lazio non lo avrebbero mai dato,... quello più largo (e anche troppo per i miei gusti) dato alla Lazio risulta quello del Derby di Juan su Bianchi...

PS:
http://www.iltempo.it/sport/2008/10/28/9...azio.shtml
BANTI AFFOSSA DI NUOVO LA LAZIO, questo è il titolo, la partita Lazio-Napoli, data 2008.
Non dico altro.
Mi sembrava si fosse parlato di tuffo... ora si parla di fuorigioco. Fuorigioco che è possibile che ci fosse e altrettanto possibile che non ci fosse, le immagini sono in diagonale e non ci sono riferimenti ottici chiari visto che il corpo di Biava è più avanti rispetto ai piedi, viceversa per Cavani. Nell'ipotesi che si trattasse di fuorigioco sarebbe comunque di 3-4 cm; se il guardalinee fosse stato sicuro del fuorigioco (condizione necessaria per alzare la bandierina) significherebbe che ne avrebbe visto uno ben più netto, commettendo comunque un errore di valutazione (che poi avrebbe sempre nell'ipotesi di posizione irregolare portato a una decisione giusta, ma si sarebbe trattato solo di culo).

Riguardo a Banti, ho la fortuna di non preoccuparmi delle faccende riguardanti la Lazio, però posso dire che fa parte di quel gruppo di arbitri (con Rocchi, Orsato, Mazzoleni, Romeo) che quando incontrano il Napoli si produce sempre in prestazioni decisamente a senso unico, sia riguardo la gestione degli episodi macroscopici che quella più subdola della direzione generale della partita.

Evidentemente ce l'ha anche con la Lazio non lo so, oltretutto non avendo seguito la partita domenica non posso parlare in proposito, sicuramente negli episodi importanti ha commesso due errori gravi ma non decisivi (fallo di mano di Zarate al primo tempo, gol di Brocchi non visto nel secondo) e basta.
Banti...scarsoDodgy