Il Nuovo Ciclismo

Versione completa: Calcio - Serie A e serie minori
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Alla fine risultato giusto per il Milan. Ha dominato li davanti e noi non abbiamo veramente creato niente.
A inizio anno si è parlato anche dell'età dei giocatori del Milan, ma ora mi sento di dire che oramai giocatori come Materazzi, Cordoba e Zanetti hanno fatto il suo tempo. Dispiace ma è così. In fondo nessuno è eterno ed è gia prodigioso se un giocatore come Zanetti sia arrivato a 37 anni a dominare Messi.

Comunque era ora :D
Pensavo che la prossima vittoria del Milan nel derby sarebbe arrivata al prossimo mondiale di Ballan e che avremmo perso in casa solo dopo il 2012 :D

Per piacere, direi che è finito il tempo di dire che Seedorf non è un giocatore -.-
Lazio - Napoli 2-0
Primo tempo equilibrato, Napoli più offensivo ma Lazio più incisiva con giocate in verticale molto bello. Secondo tempo dominato dalla Lazio che ha vinto meritatamente, Napoli sulle gambe ma comunque si è giocato fino alla fine ed è un buon segno. Complimenti a Reja che sta trasformando Zarate in un giocatore di calcio, solo negli ultimi dieci minuti si è prodotto nei soliti dribbling e rabone inutili, nel Napoli ancora una ottima prova per Vitale e Yebda, mentre Maggio è in una forma scandalosa ormai da troppo tempo.

Infine due parole sul Derby, una delle più belle partite che ho visto dall'inizio del campionato, due squadre che non hanno pensato a difendersi, alla fine la differenza l'hanno fatta i valori superiori dei giocatori del Palermo, Pastore su tutti ma anche Balzaretti e Nocerino che stanno facendo un inizio di campionato importante, al Catania invece è mancato Mascara e ancora una volta Lopez bravo ma troppo impreciso.
x Sarri svelata l'identità segreta dell'uomo misterioso Occhiolino

Ma l'inter che combina?
non si sa...

speriamo di agguantare il Mondiale e di restare a debita distanza dal Milan
(14-11-2010, 11:46 PM)ManuelDevolder #48 Ha scritto: [ -> ]Alla fine risultato giusto per il Milan. Ha dominato li davanti e noi non abbiamo veramente creato niente.
A inizio anno si è parlato anche dell'età dei giocatori del Milan, ma ora mi sento di dire che oramai giocatori come Materazzi, Cordoba e Zanetti hanno fatto il suo tempo. Dispiace ma è così. In fondo nessuno è eterno ed è gia prodigioso se un giocatore come Zanetti sia arrivato a 37 anni a dominare Messi.

Comunque era ora :D
Pensavo che la prossima vittoria del Milan nel derby sarebbe arrivata al prossimo mondiale di Ballan e che avremmo perso in casa solo dopo il 2012 :D

Per piacere, direi che è finito il tempo di dire che Seedorf non è un giocatore -.-

Un orologio rotto segna l' ora esatta due volte al giorno.
Comunque è vero, è in netto crescendo.
Magari Allegri dopo ABale e Gattuso mi rigenera anche lui Rolleyes
Grande Milan!!!
Donadoni sostituisce Bisoli a Cagliari.
Dalla padella alla brace Asd
boh...penso possa fare benino Donadoni...
Per informazione: La Roma ha chiesto un prestito alla banca, prestito dei diritti TV dell'anno prossimo e parte dello sponsor sulla maglia. In pratica un anticipo.
(16-11-2010, 10:38 PM)i0i Ha scritto: [ -> ]Per informazione: La Roma ha chiesto un prestito alla banca, prestito dei diritti TV dell'anno prossimo e parte dello sponsor sulla maglia. In pratica un anticipo.
Sisi pare abbiano pagato venerdì scorso...
per la battuta sui laziali ti chiedo scusa, generalizzare è sbagliato, ma ti ho dato addosso non in quanto laziale, ma in quanto difensore di una società d'alto livello che se n'è bellamente fregata delle leggi... ma come la Lazio ce sono tante squadre (persino alcune implicate in falso in bilancio o altre che salvano la faccia con plus-valenze ridicole), e quello che mi fa veramente incazzare è che altre società molto più piccole (molto più piccole anche di napoli e fiorentina), fanno i salti mortali per stare nel bilancio e sono spesso costrette a svendere i giocatori per salvare l'annata, non ce l'ho coi laziali in quanto tale, se mi avesse risposto un tifoso di un'altra squadra, avrei fatto lo stesso... Credo che i presidenti di calcio siano fra le persone più corrotte d'Italia, e a guardare bene, dubito che si salvi qualcuno... Occhiolino
(16-11-2010, 11:34 PM)Rozzu Ha scritto: [ -> ]
(16-11-2010, 10:38 PM)i0i Ha scritto: [ -> ]Per informazione: La Roma ha chiesto un prestito alla banca, prestito dei diritti TV dell'anno prossimo e parte dello sponsor sulla maglia. In pratica un anticipo.
Sisi pare abbiano pagato venerdì scorso...
per la battuta sui laziali ti chiedo scusa, generalizzare è sbagliato, ma ti ho dato addosso non in quanto laziale, ma in quanto difensore di una società d'alto livello che se n'è bellamente fregata delle leggi... ma come la Lazio ce sono tante squadre (persino alcune implicate in falso in bilancio o altre che salvano la faccia con plus-valenze ridicole), e quello che mi fa veramente incazzare è che altre società molto più piccole (molto più piccole anche di napoli e fiorentina), fanno i salti mortali per stare nel bilancio e sono spesso costrette a svendere i giocatori per salvare l'annata, non ce l'ho coi laziali in quanto tale, se mi avesse risposto un tifoso di un'altra squadra, avrei fatto lo stesso... Credo che i presidenti di calcio siano fra le persone più corrotte d'Italia, e a guardare bene, dubito che si salvi qualcuno... Occhiolino
Sisi

Bhè, bisogna comunque notare che la Lazio sta pagando tuttora dei debiti che ha accumulato in una passata gestione. Si poteva lasciar fallire e addio soldi belli. Poi dopo qualche anno si rifondava con nuovo nome e si riprendeva il vecchio nome con i vecchi titoli. Triste
(17-11-2010, 12:34 AM)i0i Ha scritto: [ -> ]Sisi

Bhè, bisogna comunque notare che la Lazio sta pagando tuttora dei debiti che ha accumulato in una passata gestione. Si poteva lasciar fallire e addio soldi belli. Poi dopo qualche anno si rifondava con nuovo nome e si riprendeva il vecchio nome con i vecchi titoli. Triste

eh, ma è proprio sto genere di cose che non deve succedere, perchè lo stato si deve accollare oneri che toccano alle società private o non esercitare i diritti che ha su una o sull'altra... poi succede che salta fuori un coglione alla Marchionne che dice che la Fiat non ha avuto niente dallo stato, quando son quarant'anni che la foraggia, tra aiuti, leggi ad hoc tipo la cassa integrazione e balle varie... comunque dato che siamo off-topic (e la cosa triste è che non lo siamo neanche tanto) direi di darci un taglio e tornare al cosidetto calcio giocato, perchè se si esce dal rettangolo verde c'è da vomitare...
(17-11-2010, 01:01 AM)Rozzu Ha scritto: [ -> ]
(17-11-2010, 12:34 AM)i0i Ha scritto: [ -> ]Sisi

Bhè, bisogna comunque notare che la Lazio sta pagando tuttora dei debiti che ha accumulato in una passata gestione. Si poteva lasciar fallire e addio soldi belli. Poi dopo qualche anno si rifondava con nuovo nome e si riprendeva il vecchio nome con i vecchi titoli. Triste

eh, ma è proprio sto genere di cose che non deve succedere, perchè lo stato si deve accollare oneri che toccano alle società private o non esercitare i diritti che ha su una o sull'altra... poi succede che salta fuori un coglione alla Marchionne che dice che la Fiat non ha avuto niente dallo stato, quando son quarant'anni che la foraggia, tra aiuti, leggi ad hoc tipo la cassa integrazione e balle varie... comunque dato che siamo off-topic (e la cosa triste è che non lo siamo neanche tanto) direi di darci un taglio e tornare al cosidetto calcio giocato, perchè se si esce dal rettangolo verde c'è da vomitare...
Asd
va bene, ecco il calcio giocato, che golAve

* BidoneJack piglia e porta a casa... maledetto Floccàri :D
(15-11-2010, 06:59 PM)i0i Ha scritto: [ -> ]x Sarri svelata l'identità segreta dell'uomo misterioso Occhiolino

Ah ecco. Per la scaramanzia questo e altro... Asd

(15-11-2010, 10:39 PM)AlexXx 94 Ha scritto: [ -> ]
(14-11-2010, 11:46 PM)ManuelDevolder #48 Ha scritto: [ -> ]Alla fine risultato giusto per il Milan. Ha dominato li davanti e noi non abbiamo veramente creato niente.
A inizio anno si è parlato anche dell'età dei giocatori del Milan, ma ora mi sento di dire che oramai giocatori come Materazzi, Cordoba e Zanetti hanno fatto il suo tempo. Dispiace ma è così. In fondo nessuno è eterno ed è gia prodigioso se un giocatore come Zanetti sia arrivato a 37 anni a dominare Messi.

Comunque era ora :D
Pensavo che la prossima vittoria del Milan nel derby sarebbe arrivata al prossimo mondiale di Ballan e che avremmo perso in casa solo dopo il 2012 :D

Per piacere, direi che è finito il tempo di dire che Seedorf non è un giocatore -.-

Un orologio rotto segna l' ora esatta due volte al giorno.
Comunque è vero, è in netto crescendo.
Magari Allegri dopo ABale e Gattuso mi rigenera anche lui Rolleyes
Grande Milan!!!

Ma Seedorf mica aveva bisogno di essere rigenerato. Semplicemente adesso corre di meno (contro l'Inter ha comunque recuperato 10 palloni) dietro l'avversario e si ritrova meno affaticato quando c'è da impostare. Ma mi pare che in pochi capissero 'sta cosa: bastava un suo passaggio sbagliato e veniva giù lo stadio dai fischi, senza pensare al lavoro che lui, da CAMPIONE vero, si metteva a fare. In tanti al posto suo avrebbero boicottato l'allenatore, o avrebbero chiesto la cessione: invece Clarence prendeva e giocava, dando il meglio di se, senza far tanti discorsi. Un IDOLO!

Anche su Abate non vedo 'sta gran rigenerazione, piuttosto continua il suo processo di crescita: già da inizio anno si vedeva che aveva migliorato la fase difensiva. Ma soprattutto a me ha stupito la crescente personalità che ha acquisito: l'anno scorso contro Chievo, Bari faceva buone partite, mentre quando i giochi si facevano duri era una tragedia. Quest'anno invece ha fatto tre partite capolavoro proprio contro Real, Juve e Inter. Adesso c'è da migliorare un po' la fase offensiva e parecchio il piedino...
(17-11-2010, 04:10 AM)SarriTheBest Ha scritto: [ -> ]
(15-11-2010, 06:59 PM)i0i Ha scritto: [ -> ]x Sarri svelata l'identità segreta dell'uomo misterioso Occhiolino

Ah ecco. Per la scaramanzia questo e altro... Asd

(15-11-2010, 10:39 PM)AlexXx 94 Ha scritto: [ -> ]
(14-11-2010, 11:46 PM)ManuelDevolder #48 Ha scritto: [ -> ]Alla fine risultato giusto per il Milan. Ha dominato li davanti e noi non abbiamo veramente creato niente.
A inizio anno si è parlato anche dell'età dei giocatori del Milan, ma ora mi sento di dire che oramai giocatori come Materazzi, Cordoba e Zanetti hanno fatto il suo tempo. Dispiace ma è così. In fondo nessuno è eterno ed è gia prodigioso se un giocatore come Zanetti sia arrivato a 37 anni a dominare Messi.

Comunque era ora :D
Pensavo che la prossima vittoria del Milan nel derby sarebbe arrivata al prossimo mondiale di Ballan e che avremmo perso in casa solo dopo il 2012 :D

Per piacere, direi che è finito il tempo di dire che Seedorf non è un giocatore -.-

Un orologio rotto segna l' ora esatta due volte al giorno.
Comunque è vero, è in netto crescendo.
Magari Allegri dopo ABale e Gattuso mi rigenera anche lui Rolleyes
Grande Milan!!!

Ma Seedorf mica aveva bisogno di essere rigenerato. Semplicemente adesso corre di meno (contro l'Inter ha comunque recuperato 10 palloni) dietro l'avversario e si ritrova meno affaticato quando c'è da impostare. Ma mi pare che in pochi capissero 'sta cosa: bastava un suo passaggio sbagliato e veniva giù lo stadio dai fischi, [b]senza pensare al lavoro che lui, da CAMPIONE vero, si metteva a fare. In tanti al posto suo avrebbero boicottato l'allenatore, o avrebbero chiesto la cessione: invece Clarence prendeva e giocava, dando il meglio di se, senza far tanti discorsi. Un IDOLO!

Anche su Abate non vedo 'sta gran rigenerazione, piuttosto continua il suo processo di crescita: già da inizio anno si vedeva che aveva migliorato la fase difensiva. Ma soprattutto a me ha stupito la crescente personalità che ha acquisito: l'anno scorso contro Chievo, Bari faceva buone partite, mentre quando i giochi si facevano duri era una tragedia. Quest'anno invece ha fatto tre partite capolavoro proprio contro Real, Juve e Inter. Adesso c'è da migliorare un po' la fase offensiva e parecchio il piedino...

:o Asd
Alè, che ha fatto di male Pandev domenica ? E' Abate lo scemo che c'è cascato, ma l'espulsione era giusta e l'ammonizione di Pandev anche. Tanto che il Milan fosse stato in 14 o in 7, non si pareggiava lo stesso....

Povero Panda Triste
(17-11-2010, 06:09 PM)ManuelDevolder #48 Ha scritto: [ -> ]Alè, che ha fatto di male Pandev domenica ? E' Abate lo scemo che c'è cascato, ma l'espulsione era giusta e l'ammonizione di Pandev anche. Tanto che il Milan fosse stato in 14 o in 7, non si pareggiava lo stesso....

Povero Panda Triste

E' un bastardo provocatore..
Concordo sull' Abate scemo, ma per cascarci, qualcuno deve aver teso la provocazione...
Comunque parlando della partita in se, avete un' incapacità ci concludere degno del Poggibonsi (con rispetto x il Poggibonsi Asd ), ed avete una tenuta fisica ridicola!
Gente come Sneijder, Milito, ma anche Zanetti... completamente ridimensionati.
O sbaglia il carico di lavoror Benitez, oppure mancano motivazioni, sempre colpa di Benitez.

Le conclusioni comunque, si tirano a fine anno
(17-11-2010, 06:32 PM)AlexXx 94 Ha scritto: [ -> ]A) Avete una tenuta fisica ridicola!

B) O sbaglia il carico di lavoror Benitez, oppure mancano motivazioni, sempre colpa di Benitez.

A) Beh, ridicola...è tutta da discutere, nonostante si giochi così male si è comunque a soli 6 punti dai prossimi campioni d'Italia e d'Europa, e con prestazioni ottime. Fino al pareggio col Brescia.

B) Vero, ma penso che dopo il finale di stagione dello scorso anno, dove Mou lavorava sopprattutto sulla psicologia e col pallone, potevo aspettarmelo. Le motivazione mancano per colpa di una cosa. TREBLE o TRIPLETE o TRIPLETTA.
(17-11-2010, 06:42 PM)ManuelDevolder #48 Ha scritto: [ -> ]prossimi campioni d'Italia e d'Europa
Manuel dopo un po' ci si stanca...e basta

comunque si...c'è poca motivazione, poca forma in alcuni, troppi infortuni e detto sinceramente c'è poca cinicità e compatezza
Benitez vuole che la squadra giochi e giochi bene...perciò facciamo molto possesso palla stile Barca...ma sottoporta siamo il Barca dello scorso anno contro l'Inter ( :godo: )