Il Nuovo Ciclismo

Versione completa: Calcio - Serie A e serie minori
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Oggi c'è il Leffe: peccato che Sky Sport non ne trasmette mezza di 'ste partite... -.-
(03-06-2011, 05:25 PM)ManuelDevolder Ha scritto: [ -> ]Ah, mentre si scommette si gioca anche. Playoff di Serie B con l'andata delle semifinali. Reggina - Novara 0-0, Padova - Varese 1-0.

Daje Padova, che c'è la puoi fare ad andare in serie A Sisi

sempre che non centri pure il Padova nelle scommesse
Mi sa che i veneti c'entrano visto che su Padova-Atalanta (partita strachiaccherata ancor prima che si giocasse) sarebbero stati puntati 23 milioni di euro :O
Padova e Novara in finale. Il Padova ha pareggiato 3-3 con il Varese, mentre il Novara ha pareggiato 2-2 con la Reggina, grazie ad un gol al 90esimo di Rigoni.
Ma che gol ha fatto Rigoni...?! :O :O :O Sbav
Novara (meritatamente) in Serie A. Batte 2-0 il Padova al ritorno della finale dei Playoff....
chissà se è vero quello che si dice.....:)
cosa? cosa si dice?
che Leonardo vada a fare il dirigente al Psg

Bielsa probabile sostituto
e se salta Bielsa vi pigliate Mihaijlovic! Ahah AhahAhah

ve lo porto io in bicicletta anche subito Asd
Se fossi Moratti prenderei Delio Rossi.
Peccato. Con Leo allenatore, avevamo un altro scudo in tasca Triste
Bielsa ha rifiutato.
Bene, quindi si pigliano Mihaijlovic Ahah , e mo so cazzi loro.
speriamo! se loro si puppano Sinisa, magari i Della Valle si svegliano e portano a Firenze un allenatore bòno...
Ma quale Mihailovic Asd
Si fanno i nomi di Ranieri, Zenga, Gasperini oppure qualcuno sotto contratto come Spalletti o Villas Boas....
(16-06-2011, 07:28 PM)ManuelDevolder Ha scritto: [ -> ]Ma quale Mihailovic Asd
Si fanno i nomi di Ranieri, Zenga, Gasperini oppure qualcuno sotto contratto come Spalletti o Villas Boas....

Beh allora Ahah
Meglio che Leo sicuro Sisi E poi ricordo che Ranieri ha fatto arrivare 2° in campionato la Juve appena tornata in A e poi ha quasi fatto vincere lo scudo alla Roma. Io riderei poco Sisi
(16-06-2011, 07:28 PM)ManuelDevolder Ha scritto: [ -> ]Ma quale Mihailovic Asd
Si fanno i nomi di Ranieri, Zenga, Gasperini oppure qualcuno sotto contratto come Spalletti o Villas Boas....

E beh, se prendete l'uomo ragno allora sono cazzi amari Asd