Il Nuovo Ciclismo

Versione completa: Calcio - Serie A e serie minori
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Certo tra Sampdoria e Varese non è che chi sale sia chissà quanto meglio Sick
Se sale la Samp la Lazio prende 4,5 milioni di Euro per Foggia, se sale il Varese andrò a vedere la Lazio (anche a costo di andarci con dei tifosi varesotti XD),... quindi :D
La Samp non se la merita proprio la promozione: han giocato solo gli ultimi 2 mesi. Quella che la meritava più di tutte era il Verona: doveva esser prima, e invece... tutta colpa degli arbitri... Sisi

ps: ma chi è il tizio nuovo che allena la Lazio???! :o
A dirla tutta,i playoff cosi come regolamentati,non premiano assolutamente la più continua in campionato.
La terza classificata,che passa decine di punti alla sesta,si fa "inculare" nel doppio confronto e vede sfumare tutti gli sforzi di una stagione per mantenere quella posizione.

Gibo,Petkovic è un allenatore moderno,iper-offensivo,che non ha mai guidato nessun top club.
E' una soluzione low-cost,tipica di Lotirchio.
Non sono in grado di dirti cosa potrà fare ma sinceramente,meglio un personaggio nuovo,che parla 5 lingue e che ha girato diversi campionati in Europa,piuttosto che un vecchiaccio italiano che mi gioca ancora con lo stopper in difesa.
(04-06-2012, 10:24 AM)Akr Ha scritto: [ -> ]A dirla tutta,i playoff cosi come regolamentati,non premiano assolutamente la più continua in campionato.
La terza classificata,che passa decine di punti alla sesta,si fa "inculare" nel doppio confronto e vede sfumare tutti gli sforzi di una stagione per mantenere quella posizione.

Gibo,Petkovic è un allenatore moderno,iper-offensivo,che non ha mai guidato nessun top club.
E' una soluzione low-cost,tipica di Lotirchio.
Non sono in grado di dirti cosa potrà fare ma sinceramente,meglio un personaggio nuovo,che parla 5 lingue e che ha girato diversi campionati in Europa,piuttosto che un vecchiaccio italiano che mi gioca ancora con lo stopper in difesa.

Lotirchio Asd
(04-06-2012, 10:24 AM)Akr Ha scritto: [ -> ]Petkovic è un allenatore moderno,iper-offensivo,che non ha mai guidato nessun top club.
E' una soluzione low-cost
[...]
un personaggio nuovo,che parla 5 lingue e che ha girato diversi campionati in Europa

Mi ricorda qualcuno Dodgy Dodgy Dodgy
Per caso va anche parlando di empatia ed amore e si porta dietro un delicato e caratteristico olezzo di... merda..!?
Petkovich lo conoscevo in quanto due o tre anni fa ha portato in A il Bellinzona (trall'altro con gol favoloso di Lulic, rivelazione del campionato e a parer mio il più importante giocatore dopo Klose della Lazio dell'anno passato, altro affare di Lotito) in uno spareggio spettacolare.
Poi è passato allo Young Boys ed è arrivato secondo con una squadra tutto sommato modesta.

Lotirchio o non Lotirchio però non ha senso, la Lazio è una società per azioni e i soldi NON sono suoi ma bensi della società, quest'anno la Lazio ha speso 14 milioni per ricevere tutti i diritti delle immagini della Lazio (prima di proprietà Rai), prima e unica squadra italiana.
Low Cost la Lazio ha preso:
Klose a 0
Lulic (a poco, non so quanto, mi pare sotto i 2 milioni)
Marchetti a 5
Kolarov a 0,8 (poi venduto a 22!)
Lichsteiner a 1,2 mio (poi venduto a 12 (?))
Kozak meno di 1 milione

Soluzioni Low Cost, ma spesso affari (non tutti eh, guarda Eliseu che in Italia ha fatto pena e in Spagna gioca pure bene).

Spesso Lotito ha l'occhio lungo! E ripeto che i soldi non sono suoi e che sta pagando ancora i debite del vecchio presidente.

Inoltre chi era meglio di lui?
Di Matteo? Zola Confuso? Dai per favore, il rischio (relativo, al limite un esonero non è poi dannoso siccome prende meno di 600 mila euro) è per chi non lo conosce, loro lo conosceranno. Io oggi lo appoggio in pieno. Ottima scelta, secondo me.
Guarda che io non ho mai detto che non sia una buona scelta,ti sfido a trovare la parte in cui lo dico.
Ho solo scritto che è una scelta lowcost perchè ovviamente non avrà le richieste economiche di uno Zola o di un Di Matteo.
Se poi hai letto tutto il mio intervento,noterai la chiosa finale,dove dico che ben vengano questi personaggi giramondo,a portare una ventata di freschezza nel nostro campionato,oramai "rarefatto".
Cito tutto il mio intervento:
(04-06-2012, 10:24 AM)Akr Ha scritto: [ -> ]Gibo,Petkovic è un allenatore moderno,iper-offensivo,che non ha mai guidato nessun top club.
E' una soluzione low-cost,tipica di Lotirchio.
Non sono in grado di dirti cosa potrà fare ma sinceramente,meglio un personaggio nuovo,che parla 5 lingue e che ha girato diversi campionati in Europa,piuttosto che un vecchiaccio italiano che mi gioca ancora con lo stopper in difesa.

Se proprio te la vuoi prendere con qualcuno,guarda un pò che ha scritto Gibo... :D
(04-06-2012, 08:20 PM)Akr Ha scritto: [ -> ]....

Tranquillo non sono arrabbiato, pure dei "laziali" chiamano così Lotito, però mi sembra facile salire sul carro del vincitore quando si critica sempre. Il mess di Gibo l'ho tralasciato XD [parlava di Zeman, vero?Mmm]

Penso Gibo si riferisse a Leonardo...
Non importa a chi si riferisse,l'importante è insultare Gibo...sempre! :D
Livorno,Livorno vaffanculo!


si riferiva sicuro a Leonardo, Gibo te sei matto
Non è poi che ci son così tanti fessi (?) che van a giro a parla' d'amore e d'empatia eh... Asd
Ma cosa dice il povero Mandorlini..? Triste Che coi miei potenti mezzi non riesco a sentirlo...

(04-06-2012, 08:55 PM)Akr Ha scritto: [ -> ]Non importa a chi si riferisse,l'importante è insultare Gibo...sempre! :D

Continua a confermarsi sempre più razzista Nene Nene Nene
la samp torna in A
pro vercelli e virtus lanciano in serie B
Grandissima la Pro Vercelli!
Porco cane, io speravo nel Carpi dopo tutto quello che han passato, invece va la Pro Vercelli... Triste
Tra l'altro non andava in B da ben 64 anni !!!
Sarà contento Paolone, lui che viene sa Santià vicino Vercelli...
Il gol decisivo del Lanciano l'ha segnato Sarno, che venne comprato dal Torino per un bel po' di milioni (di lire) quand'aveva solo 10 anni.
Meravigliosa cazzetta oggi.
Titolone: MILAN MAI COSI' GIOVANE--- età media quest'anno 27 quella dell'anno scorso 29,5


Poi vai a vedere la formazione titolare e l'età media è esattamente 29,5.


Che poi con quella media,considerarli giovani ci vuole coraggio.
Solo da noi,si pompano delle cose inesistenti...