Il Nuovo Ciclismo

Versione completa: Calcio - Serie A e serie minori
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
(22-05-2011, 10:12 PM)i0i Ha scritto: [ -> ]
(22-05-2011, 10:06 PM)Luciano Pagliarini Ha scritto: [ -> ]L'Udinese merita il posto in Champions perchè è una grande società che scopre sempre nuovi talenti Sisi

Vabbè, la Lazio è sempre stata davanti, e dei molti punti persi per strada alcuni sono nettamente colpa di fonte esterna alle due squadre in campo... col Napoli è qualcosa di vergognoso, ma una cosa fin troppa evidente perfino per essere considerato una semplice giornata storta (che se poi è storta dovrebbe sbagliare bilateralmente e non unilateralmente)

Ma si pure la Lazio lo meriterebbe visto il grande campionato che ha fatto, però io preferivo l'Udinese perchè è una squadra che ogni anno riesce a stupire.

P.s. Come mai sei lazialeHuh

S'è pure parato il rigore :D

(e s'è rotto Pato -____________________________________________________-)
(22-05-2011, 10:19 PM)Luciano Pagliarini Ha scritto: [ -> ]P.s. Come mai sei lazialeHuh

Non lo so, amore a prima vista Heart
(22-05-2011, 10:22 PM)SarriTheBest Ha scritto: [ -> ](e s'è rotto Pato -____________________________________________________-)

Stranooo, fortuna che il campionato è finito.

cmq il Milan fraseggia nella propria metacampo... neanche fanno finta di giocare...
Udinese in Champions League !!! Guidolin santo subito !
Mi dispiace per la Lazio, ma l'Udinese lo merita di più....
Vabbè dai, dopo Lazio-Inter dell'anno scorso siete l'ultimi che posson far la morale da 'sto punto di vista... Asd Asd Asd
(22-05-2011, 10:37 PM)ManuelDevolder Ha scritto: [ -> ]Udinese in Champions League !!! Guidolin santo subito !
Mi dispiace per la Lazio, ma l'Udinese lo merita di più....

Quoto, ma che campionato ha fatto l'Udinese!!!!! Ha perso le prime 5 partite e poi ha fatto una rimonta strepitosa Ave Ave Ave

Ecco la classifica finale
[Immagine: immagineuz.png]
Ultimo gol del campionato, quello di Marco Borriello all'86° minuto di Roma-SamBdoria....
(22-05-2011, 10:38 PM)SarriTheBest Ha scritto: [ -> ]Vabbè dai, dopo Lazio-Inter dell'anno scorso siete l'ultimi che posson far la morale da 'sto punto di vista... Asd Asd Asd

Ma li era un altro discorso, noi lottavamo per la salvezza contro la prima in classifica, e poi se riguardi quel periodo, insomma era una partita negli standart Lazio, che se vogliamo dirla tutta, da quant'è che non vinceva contro l'Inter in campionato...? Qua quelli del Milan al 50% vincevano contro un Udinese in netto calo...
Se lo merita Guidolin, immenso appassionato di ciclismo
(22-05-2011, 10:41 PM)ManuelDevolder Ha scritto: [ -> ]Ecco la classifica finale
[Immagine: immagineuz.png]
Ultimo gol del campionato, quello di Marco Borriello all'86° minuto di Roma-SamBdoria....

Grandi Cesena e Chievo le mie squadre preferite dopo il Milan, hanno fatto un ottimo campionato Sisi Ave
(22-05-2011, 10:42 PM)i0i Ha scritto: [ -> ]
(22-05-2011, 10:38 PM)SarriTheBest Ha scritto: [ -> ]Vabbè dai, dopo Lazio-Inter dell'anno scorso siete l'ultimi che posson far la morale da 'sto punto di vista... Asd Asd Asd

Ma li era un altro discorso, noi lottavamo per la salvezza contro la prima in classifica, e poi se riguardi quel periodo, insomma era una partita negli standart Lazio, che se vogliamo dirla tutta, da quant'è che non vinceva contro l'Inter in campionato...? Qua quelli del Milan al 50% vincevano contro un Udinese in netto calo...

Quella partita me la ricordo bene, e in campo camminavate. L'unico che gioco seriamente - anzi, che giocò più che seriamente - fu Muslera, che infatti fu pure fischiato. Asd

Comunque fossi un laziale, invece d'attaccarmi - in stile Italia trapattoniana - ad oggi, starei rosicando molto di più su quell'Inter-Lazio 2-1: lì sì che avete letteralmente buttato la Champions...
(22-05-2011, 10:54 PM)SarriTheBest Ha scritto: [ -> ]Comunque fossi un laziale, invece d'attaccarmi - in stile Italia trapattoniana - ad oggi, starei rosicando molto di più su quell'Inter-Lazio 2-1: lì sì che avete letteralmente buttato la Champions...

La Lazio la Champions l'ha buttata in casa con la Juve...a Milano con l'Inter ci può stare che perdi
In vantaggio 1-0 e in superiorità numerica da metà primo tempo..?! Oddio, non esageriamo...

Anche con la Juve ok, ma se io fossi laziale difficilmente mi sarei scordato di quella partita...
(22-05-2011, 11:02 PM)SarriTheBest Ha scritto: [ -> ]In vantaggio 1-0 e in superiorità numerica da metà primo tempo..?! Oddio, non esageriamo...

Anche con la Juve ok, ma se io fossi laziale difficilmente mi sarei scordato di quella partita...

già, ma la peggiore di tutte è stata quella farsa Lazio-Napoli, o gli errori in Lazio-Udinese... Certo che contro l'Inter abbiam buttato via tantissimo...
premesso che alla fine chi arriva davanti merita

la Lazio ha perso davvero troppi punti nei match cruciali di fine stagione...e mi dispiace molto Triste

d'altro canto...l'Udinese che merita...Dodgy dopo aver fatto un campionato strepitoso è incappato un paio di arresti niente male (compreso col Lecce che mi ha fatto perdere un pozzo di soldiDodgy Dodgy) andando poi a rompere la minkia al NapoliDodgy se non ricordo male perdendo la domanica dopo o due...insomma....nonostante il campionatone nel finale m'hanno fatto girare un po' troppo le balls per essere felice di questa loro qualificazione ai preliminari
Il Milan non regala niente a nessuno, potevamo perdere e far fare festa prima all'Udinese, ma Amelia ha fatto 3-4 parate straordinarie.
Meglio l'Udinese che la Lazio in Champions,per moltissimi fattori...:blush:

Povero Pato,spalla lussata...Confuso Dodgy
Per fortuna che il campionato è finito, così Pato può recuperare senza affrettare le cose, anche se credo che voglia giocare la Coppa America e quindi un pò di fretta la metterà sicuramente, ma se non va in Coppa America è meglio, farà tutti gli allenamenti con la squadra in vista della Supercoppa.